31/3/2019. Finisce un’era... e inizia una nuova

a_fenice 02/09/2026 21:37 9.612 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Gente state buoni e' solo un pesce d'aprile anticipato, non cominciamo polemiche inutili! [;)]
Naturista08
Utente
Boh io stento a crederci se chiudesse questo sito sarebbe un vero peccato perché è l'unico sito serio dedicato a questo stile di vita anche perchè non vedo alcun motivo per cui debba chiudere spero davvero sia uno scherzo...
Anton2016b
Utente
Ripeto meglio passivi che attivi ( nel mio caso poco attivi)ci mancherebbe...... Il fatto prima paga poi parli, non lo accetto perchè mai nessuno mi ha dato delle imposizioni del genere, nemmeno Fenice quindi tutto detto....forse inizio a pensare che quindi tu essendo uno che avrà donato per il sito vali di più di chi non l'ha fatto....libero di pensarlo... Ritorno a ripetere più di 12000 iscritti e solo una ventina scrivono....per mè è più "grave" il silenzio de 11980 che l'esternazione dei 20 giuste o sbagliate che siano ci mancherebbe. Io non ho "vomitato" proprio nulla, ho detto delle cose di impulso questo si , so benissimo la gerarchia del sito,, ho solo detto che la condizione on/off che è stata imposta non mi è piaciuta ..posso dirlo o devo rendere conto a tè siman....già io non ho pagato quindi devo tacere Poi forse il sito l'ho interpretato in modo sbagliato io, lo vedevo come una grande condivisione di esperienze dai vari utenti, dove io imparo/scopro una cosa da tè, e viceversa. Nessuna tragedia Naturista ci mancherebbe, i problemi e le difficoltà sono altre ci mancherebbe, e mi scuso con Siman se ho detto qualcosa che posso averlo offeso o risentito, non è un fatto personale con tè sia chiaro. Però a mè piacciono le cose chiare, offerta libera? ...o paghi e poi usi. Quindi se questo sito chiuderà mi dispiace per la non più condivisione di idee e punti di vista, ripeto vivo lo stesso come tutti. Proporrei ai grandi "guru " di usare la loro indiscussa esperienza per fondare il nuovo sito inudisti2.it con iscrizione a pagamento obbligatoria, almeno tutti avranno lo stesso peso e nessuno potra mai dire ad altri , visto che non paghi non puoi parlare. Buon proseguimento
Naturista08
Utente
Helios ha scritto:
Naturista08 ha scritto:
Helios ha scritto:
Da ciò che mi sembra di capire, dunque, davvero la gestione economica del sito ha dato qualche grattacapo, ogni tanto. Mi sembra una buona idea, se il sito è ancora aperto, cominciare a donare anche un euro ogni tanto, a partire proprio dal primo aprile... :) Per chi di noi ha PayPal bastano veramente due click.
e per chi non cella? Ingresso omaggio con consumazione obbligatoria [:D]
Tranquillo, faccio io per te, poi mi paghi da bere se mai torno a trovarti.[;)] Perché non metti la promozione anche in spiaggia?[:246][:o)]
tipo che promozione? [:D] vabbè si potrebbe fare abbonamento tramite credito telefonico anche...
Naturista08
Utente
nick54 ha scritto:
Che furbastro, Max! [:D] Ha saputo ridare vita, e verve a questo forum, con una discussione, che ha portato un pò di sanguineità, che mancava da tempo, e penso che il bello, deve ancora arrivare. [:D][:D] Sempre nel rispetto, delle regole.
nick54 [8D][:245][:245][:245]
Naturista08
Utente
Helios ha scritto:
Da ciò che mi sembra di capire, dunque, davvero la gestione economica del sito ha dato qualche grattacapo, ogni tanto. Mi sembra una buona idea, se il sito è ancora aperto, cominciare a donare anche un euro ogni tanto, a partire proprio dal primo aprile... :) Per chi di noi ha PayPal bastano veramente due click.
e per chi non cella? Ingresso omaggio con consumazione obbligatoria [:D]
beppone.15
Utente
why?
Nudomark
Utente
Immagino NON sia uno scherzo. Qualunque sia il motivo spiace soprattutto per gli amici cari che ho qui. Mi spiegherete, intanto vi abbraccio, immagino non sia facile questo momento!
Marcolino
Utente
Marcolino ha scritto:
Andate a cagare tutti, a cominciare da Max e a seguire tutto lo staff in trenino!!! [;)][:D][:D] Con affetto, Marcolino.
E moderatemi adesso se ne avete il coraggio, vi vengo a prendere a calci in umbria, toscana e dove cavolo siete! [}:)][;)]
Anton2016b
Utente
...Un altro mio punto di vista è questo...Fenice permettimi la schiettezza.... Voi grandi "guru" gestori del sito se è veramente vero che chiudete, avreste potuto dare degli avvisi sottoponendo le vostre difficoltà, più che rispettabili e parlarne con gli utenti....forse non si sarebbe arrivati ad una soluzione ma almeno ci si sarebbe provato.... Quindi lo stile , chiudiamo grazie e arrivederci mi fà girare le palle. La smetterei quindi di parlare di comunità, qua esistono i padroni proprietari e poi ci sono gli umili utilizzatori di un servizio gratis. Quindi i moderatori o proprietari del sito, quando in alcune discussioni bacchettavano certi utenti per il modo di esporre o comunicare, probabilmente non lo facevano per un buon quieto vivere e sana serenità generale, ma lo facevano dall'alto della cattedra perchè loro sono i proprietari padroni superiori che decidono e basta. Forse passerò per cafone e me ne scuso se ho detto un sacco di caxxate però questo fa parte della mia spontaneità e schiettezza. Io in questo sito sono una formichina, quindi l'ultimo che forse può commentare, però pensavo di essere in una comunità di gente che valgono tutti x, invece mi viene da pensare che c'è chi crede di valere x , y , z ....libero di farlo ci mancherebbe ....però questo mi lascia l'amaro in bocca. Scusa Fenice ma ti ho detto il mio pensiero di "pancia" e trasparenza, ma son fatto così. Comunque vada grazie per tutte le info che questo sito ha saputo dare e ricevere Buona giornata
Naturista08
Utente
Uagnù so tutt chiecchir [:16][:249][:249][:245][:5][:5][:246][:258][:255][:39] non si chiude un sito così importante senza prima contattare tutti gli utenti che utilizzano il sito per fargli salvare i dati contatti ecc
Marcolino
Utente
Laurag ha scritto: Leggendo un post precedente… Incomicio ora a capire il forum, ho cercato di capire se anche tu sei un nuovo utente, ma vado a leggere che sei Utente dal: 18/09/2012, dici che sono arrivati alla frutta, ma credo che tu con i pochi messaggi che hai scritto in tutti questi anni, non hai nemmeno iniziato a mangiare. Sei uno di quelli che fanno numero ma non fanno farina, che prende il nome di zavorra. Sei qui per seminare zizzania? Che idee, che considerazione e considerazioni. Non è meglio che ti sciacqui la bocca, e le mani, prima di scrivere? Ritorna nell’oblio in cui sei stato finora. Diceva Oscar wilde “ a volte è meglio tacere e…”
Ullallaaaa...peperina la ragazza!!?..[:p] Salutoni, Marcolino.
SVIZZERO
Utente
Ciao spero il bene.Poi ne potremmo discutere ai raduni sul da farsi.
Nudomark
Utente
Max le cose non mi tornavano infatti...ma a volte pensi anche che le delusioni portano a soluzioni inaspettate. Sono felice per voi che tenete duro oltre ogni difficoltà. Ma leggendo le tue parole devo confessarti che sono molto perplesso sulla possibilità che ciò che auspichi si verifichi: molto, troppo è cambiato soprattutto negli ultimi tempi a tutti i livelli nel naturismo. Partendo dalle associazioni, passando per fenait e anche nei naturisti "Liberi" ora vale soprattutto ognuno per la sua strada. E' ciò che ho deciso di fare anch'io stufo di questo mondo. Ora non ho più tessere, vado dove mi pare e quando mi pare, se trovo amici bene se non li trovo a volte è meglio. Troppe delusioni da questo mondo, troppi omofobi, troppi razzisti, troppe persone false. BEN OLTRE la media del mondo "normale". E lo dice chi frequenta questo mondo da 40 anni. Allora meglio gli amici veri, pochi ma buoni. Si qualcuno, anzi molti arrivano dalla realtà naturista ma è da questa realtà che sono arrivate le delusioni più grosse. Auguro a tutti di trovare qui e altrove persone vere, sincere ma attenzione che siamo lontani anni luce dall'essere COMUNITA' e soprattutto in questo mondo non ci sono mezze misure, chi è falso lo è all'ennesima potenza. A Giugno cercherò di esserci, vorrei ci fosse modo anche di parlare di queste cose, per me sarebbe importante, soprattutto a livello personale.
Naturista08
Utente
pieros_it ha scritto:
Naturista08 ha scritto:
Comunque qualcosa di strano è successo è cambiata tutta la grafica della community non ci sto a capire niente come funziona
.....mi sa che non avevi capito nulla allora di tutto quello scritto prima....
mi sa di no.. Non riesco a capire come funziona la nuova grafica se vado dal forum non mi esce più la pagina del login e tutta la schermata di prima
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.