Ripeto meglio passivi che attivi ( nel mio caso poco attivi)ci mancherebbe......
Il fatto prima paga poi parli, non lo accetto perchè mai nessuno mi ha dato delle imposizioni del genere, nemmeno Fenice quindi tutto detto....forse inizio a pensare che quindi tu essendo uno che avrà donato per il sito vali di più di chi non l'ha fatto....libero di pensarlo...
Ritorno a ripetere più di 12000 iscritti e solo una ventina scrivono....per mè è più "grave" il silenzio de 11980 che l'esternazione dei 20 giuste o sbagliate che siano ci mancherebbe.
Io non ho "vomitato" proprio nulla, ho detto delle cose di impulso questo si , so benissimo la gerarchia del sito,, ho solo detto che la condizione on/off che è stata imposta non mi è piaciuta ..posso dirlo o devo rendere conto a tè siman....già io non ho pagato quindi devo tacere
Poi forse il sito l'ho interpretato in modo sbagliato io, lo vedevo come una grande condivisione di esperienze dai vari utenti, dove io imparo/scopro una cosa da tè, e viceversa.
Nessuna tragedia Naturista ci mancherebbe, i problemi e le difficoltà sono altre ci mancherebbe, e mi scuso con Siman se ho detto qualcosa che posso averlo offeso o risentito, non è un fatto personale con tè sia chiaro.
Però a mè piacciono le cose chiare, offerta libera? ...o paghi e poi usi.
Quindi se questo sito chiuderà mi dispiace per la non più condivisione di idee e punti di vista, ripeto vivo lo stesso come tutti.
Proporrei ai grandi "guru " di usare la loro indiscussa esperienza per fondare il nuovo sito inudisti2.it con iscrizione a pagamento obbligatoria, almeno tutti avranno lo stesso peso e nessuno potra mai dire ad altri , visto che non paghi non puoi parlare.
Buon proseguimento