31/3/2019. Finisce un’era... e inizia una nuova

a_fenice 02/09/2026 21:37 9.619 Visite
Naturista08
Utente
01/01/2000 00:00
Ma chiude davvero o è tanto per dire? Perché dovrebbe chiudere?
Anton2016b
Utente
Io non sò se è uno scherzo o no, se per problemi di tempo o tecnici del sito , ma proporrei una cosa se possibile. Lasciare in chiaro tutte le varie discussioni che ci sono state....almeno per un consulto (in sola lettura). Non sembra ma nel tempo chi più, chi meno (io) abbiamo contribuito a dare tante info e sarebbe un peccato perderle....perchè ognuno ha arricchito con le sue parole/esperienze il sapere degl'altri. Fate voi grandi "guru" ci mancherebbe, ci tenevo solo dare la mia opinione. Buon proseguimento a tutti[;)][:)]
Naturista08
Utente
sergino ha scritto:
Provocazione! Non ci sono dubbi.
forse è appunto per questo magari fatta per vedere le nostre reazioni e quanto ci teniamo a questo sito... Speriamo[:)]
Anton2016b
Utente
Pesce o non pesce, qua c'è il 50% che sia vero, 50% no.....calcolando che io al gioco del 50% ho sempre poca fortuna preferisco anticipare i tempi e dire il mio pensiero...giusto o sbagliato che sia. Non è un fatto di fare polemiche inutili...ma Maurobuio e MArcolino se il 1 aprile provate ad accedere al sito e non funziona???...Io il 50% preferisco anticiparlo e "sfidarlo" più che subirlo..punto di vista sia chiaro...rispetto la vostra opinione ...poi forse voi conoscete Fenice e sapete che un burlone, io non conoscendolo non sò interpretare le sue frasi fino in fondo...e spero che mi scuserà se tutto questo è solo stata una provocazione....comunque vada sa il mio pensiero. Saluti
Naturista08
Utente
nick54 ha scritto:
Che furbastro, Max! [:D] Ha saputo ridare vita, e verve a questo forum, con una discussione, che ha portato un pò di sanguineità, che mancava da tempo, e penso che il bello, deve ancora arrivare. [:D][:D] Sempre nel rispetto, delle regole.
nick54 [8D][:245][:245][:245]
Naturista08
Utente
Helios ha scritto:
Da ciò che mi sembra di capire, dunque, davvero la gestione economica del sito ha dato qualche grattacapo, ogni tanto. Mi sembra una buona idea, se il sito è ancora aperto, cominciare a donare anche un euro ogni tanto, a partire proprio dal primo aprile... :) Per chi di noi ha PayPal bastano veramente due click.
e per chi non cella? Ingresso omaggio con consumazione obbligatoria [:D]
Nudomark
Utente
Si chiarissimo Max e devo dire che hai ragione da vendere. Il punto è anche che molti hanno solo critiche ma poi mica danno una mano o sottolineano le cose positive. Per non parlare della fatica che costa organizzare sottraendo tempo a se stessi e agli affetti. Forse adesso si pensa che tutto sia dovuto... Io sono convinto che a Padova ci sarà un salto di qualità anche nei rapporti fra i partecipanti. Se non sarà così non sarà colpa di chi organizza ma della mancanza di spirito giusto. Io mi adopererò per creare il giusto clima, ho pure io bisogno di un "ritorno al passato!"[:)]
Naturista08
Utente
nick54 ha scritto:
Anton2016b ha scritto: Provo a buttarla lì ....perchè non organizzare un RADUNO VIRTUALE con cadenza mensile , che ne so il primo sabato del mese dalle 14 all 16. Si crea una discussione Raduno virtuale e chiunquè può scrivere su argomentazioni generali del più del meno come se fossi al bar,descrive forse dove si è in quel momento e cosa si sta facendo di bello... inviare proprie foto di paesaggi o cosa vuole ( ovviamente tutto moderato e visionato ) .. In questo modo non ci sono costi di viaggio, si può partecipare da qualsiasi posto in cui uno si trova, si toglie la timidezza che tante persone hanno forse per il non partecipare ad un evento reale ( la tastiera pultroppo ogni tanto è più comoda/facile e da più forza ), ma sopratutto può essere un modo per stare "assieme virtualmente" in diretta... "Sfruttiamo" il virtuale che a volte tanto piace ma non impegna[:)] Può essere un modo per s Già è difficile socializzare tra conterranei, e compaesani, anche se si è distanti poche centinaia di metri, perchè ognuno, preferisce trincerarsi dietro uno schermo, dove si sente un'altro, e non quello che realmente è, oppure mette paletti a destra e a manca, per raggiungere un solo obiettivo, quello che lui vuole. tuzzicare anche i curiosi..boh Mi scuso se ho detto o fatto una proposta che può essere una minchia..ta....ma il titolo "Finisce un’era... e inizia una nuova" ( con il senno di poi) mi ha dato da pensare. NB Sia chiaro la mia non vuole essere una proposta per screditare i Raduni "reali" tanto meno mancare di rispetto a chi si fa "un mazzo tanto per organizzarli"...ci tengo sottolinearlo Buona giornata
Il forum, è bello, perchè è vario...e le discussioni, non mancano, (semmai, mancano gli utenti[:D][:D])ma anche perchè, ho una certa avversione per il virtuale, e adesso che facciamo,.... andiamo pure ad inventare un raduno virtuale?[:0] Sarebbe come rinunciare all'appuntamento mattutino con la nutella, e magari vedersela soltanto sullo schermo, nel suo bel barattolo luccicante, senza poterla assaporare, ma stiamo scherzando? Il potersi incontrare, è difficile, questo, succede anche a livello locale, con gente che magari vive a poche centinaia di metri da te, ma preferisce stare al riparo di uno schermo, dove può assumere tutte le pesonalità che vuole, senza accorgersi, di aver perso la propria identità. I raduni, servono a questo, a mettere insieme gente che vuole vivere alla luce del sole, e che vuole vivere qualche giornata senza pensieri, senza barriere di ogni genere. ...e poi il sabato dalle 14.00 alle 16.00 sono occupato, non ricordo più per cosa,.....ma sono occupato[:D]
Giusto Nick54 sono d'accordo poi una volta che ci si incontra parlare e socializzare viene spontaneo anzi a me viene più facile parlare di persona che dietro uno schermo e conoscendomi penso te ne sei accorto che non mi sto zitto un minuto [:245][:245][:245]
Naturista08
Utente
Uagnù so tutt chiecchir [:16][:249][:249][:245][:5][:5][:246][:258][:255][:39] non si chiude un sito così importante senza prima contattare tutti gli utenti che utilizzano il sito per fargli salvare i dati contatti ecc
Marcolino
Utente
Laurag ha scritto: Leggendo un post precedente… Incomicio ora a capire il forum, ho cercato di capire se anche tu sei un nuovo utente, ma vado a leggere che sei Utente dal: 18/09/2012, dici che sono arrivati alla frutta, ma credo che tu con i pochi messaggi che hai scritto in tutti questi anni, non hai nemmeno iniziato a mangiare. Sei uno di quelli che fanno numero ma non fanno farina, che prende il nome di zavorra. Sei qui per seminare zizzania? Che idee, che considerazione e considerazioni. Non è meglio che ti sciacqui la bocca, e le mani, prima di scrivere? Ritorna nell’oblio in cui sei stato finora. Diceva Oscar wilde “ a volte è meglio tacere e…”
Ullallaaaa...peperina la ragazza!!?..[:p] Salutoni, Marcolino.
SVIZZERO
Utente
Ciao spero il bene.Poi ne potremmo discutere ai raduni sul da farsi.
Nudomark
Utente
Max le cose non mi tornavano infatti...ma a volte pensi anche che le delusioni portano a soluzioni inaspettate. Sono felice per voi che tenete duro oltre ogni difficoltà. Ma leggendo le tue parole devo confessarti che sono molto perplesso sulla possibilità che ciò che auspichi si verifichi: molto, troppo è cambiato soprattutto negli ultimi tempi a tutti i livelli nel naturismo. Partendo dalle associazioni, passando per fenait e anche nei naturisti "Liberi" ora vale soprattutto ognuno per la sua strada. E' ciò che ho deciso di fare anch'io stufo di questo mondo. Ora non ho più tessere, vado dove mi pare e quando mi pare, se trovo amici bene se non li trovo a volte è meglio. Troppe delusioni da questo mondo, troppi omofobi, troppi razzisti, troppe persone false. BEN OLTRE la media del mondo "normale". E lo dice chi frequenta questo mondo da 40 anni. Allora meglio gli amici veri, pochi ma buoni. Si qualcuno, anzi molti arrivano dalla realtà naturista ma è da questa realtà che sono arrivate le delusioni più grosse. Auguro a tutti di trovare qui e altrove persone vere, sincere ma attenzione che siamo lontani anni luce dall'essere COMUNITA' e soprattutto in questo mondo non ci sono mezze misure, chi è falso lo è all'ennesima potenza. A Giugno cercherò di esserci, vorrei ci fosse modo anche di parlare di queste cose, per me sarebbe importante, soprattutto a livello personale.
coppiamat50
Utente
Una triste notizia
n/a
Utente
Provocazione! Non ci sono dubbi.
SVIZZERO
Utente
Ciao se il sito dovesse chiudere sarebbe veramente un grosso peccato.Sono stati fatti eventi,conosciuti utenti,ci siamo divertiti ai raduni.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.