31/3/2019. Finisce un’era... e inizia una nuova

a_fenice 02/09/2026 21:37 9.607 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Caso mai, anche se non credo ancora Se dopo un po' il nome è libero lo apro io Penso che al inizio non costa tanto Ho un sito sulla medicina alternativa in caso di cancro a volte lo volevano già chiudere ma mai trovato nulla da dove possono appigliarsi pago 67 euro al anno Lo posso pagare anche per noi
Amministratore
maurobuio ha scritto:
nudista81 ha scritto: Proprio oggi ho aggiornato il messaggio di presentazione della sezione amici come coppia, sarà questo che ha scatenato tutto?
è già dal 26 che gira lA notizia,per ora non sei il responsabile [;)] mancano più o meno 3 ore........chi fa le ore piccole,saranno i primi a scoprirlo.........
ore piccole... son gli orari in cui lo staff comincia a lavorare di norma, dopo aver sistemato famiglie e problemi vari. Ancora due ore e due minuti
Amministratore
Non era uno scherzo....lo è diventato quando nessuno ha riflettuto sui punti che poi ho indicato nella parte iniziale del pippone
Amministratore
@ helios: la lamentela che mancano i giovani non è scritta tra le mie righe. Mancano anche loro? No affatto, salvo che invece di frequentare le nostre spiagge notoriamente più così così, sia dal punto di vista naturalistico che dal punto di vista dei morti di fame, ed essere contornati da noi vecchietti, preferiscono mete più ambite e casinare tipo Croazia o meglio ancora le Canarie. Io lamento che si sente poco l’utilita del nostro lavoro quando: la gente partecipa di meno e con meno intensità… a tutto. @ dingo: io per i miei due blog non spendo nulla!!! Ma vuoi mettere l’archiviazione di milioni di messaggi, e centinaia di migliaia di foto? Per non parlare di tutto il resto. Vero che le spese per lo spazio stanno diminuendo, ora si spende di più per le funzionalità, ma che sia il motivo A o B le spese son tante. Ma non è per questo che demordiamo, non per ora (leggi sopra) @ alcuni: il sito e diverso, i layout non prevedono bottoni con la descrizione, ma icone funzionali classiche di internet, e ovviamente è stato ridisegnato, quindi le diverse funzioni sono diversamente allocate. Sarà un problema per i primi giorni, ma poi si capisce come capite tutto il resto di internet. Non mi fate come un vecchio utente del forum, molto attivo nell’aiutarci, molto attivo a segnalare cose inopportune, e molto attivo a rompere le @@ quando il vecchio sito aveva blocchi feroci che tutti conosciamo. Due secondi dopo che abbiamo fatto il cambio era lì a protestare perché voleva che rimettessimo il vecchio. A parte che a protestare non serve ovviamente a nulla, come al solito se ti piace rimani se no vai da chi è meglio di noi, ma voglio dire: due giorni di tempo per girare e capire come funziona volete darveli, o aspettavate la cameriera che vi apre le gambe e a comando? [:0][:0] Ehm, volevo dire che vi apre i menu a comando?
Amministratore
Lei che suona il piano… e non il piffero… ma che donne hai conosciuto ? [:(][:(]
Utente
Messaggio di a_fenice
Con la presente comunico che alla mezzanotte del 31/3/2019 il sito de iNudisti chiuderà i battenti. Un grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e preferito negli anni
L'importante è che riapra il primo aprile, massimo il 2!! [:)] [/quote]
Utente
WOW...che figata!!!! è stupendo, strepitoso...wow..davvero molto bello mi piace la grafica ed è anche di facile consultazione, se poi lo dice uno come me che usa il pc tipo "scimmia" (cioè lascia stare tutto e fai fare tutto a lui) mi sembra un ottimo risultato.....non so se l'ho detto ma è stupendo!!!! mi piace un sacco PS: si potrà dire, meglio scrivere "che figata?
Utente
Cari amici, questo sito sta affrontando numerose difficoltà economiche. In questi giorni è stato varato il nuovo regolamento sui diritti d’autore Che disciplina il materiale che viene condiviso tra i siti e gli utenti. Il nostro capo, grande moderatore fenice, ormai è molto anziano ed è molto stufo di continuare a fare questo lavoro gratuitamente. Ormai, dopo tanti anni di onorato servizio, ha deciso di andare in pensione. Ci toccherà riorganizzarci con una nuova piattaforma. Qualcuno di voi sa come si gestisce un sito?
Utente
Purtroppo, carissimi amici, tutto ha una fine! Oggi voglio ringraziare tutti i moderatori e tutto lo staff del sito per questi bellissimi anni passati insieme! Voglio anche ringraziare tutti gli amici del forum che ho conosciuto personalmente, ma anche quelli che non ho conosciuto personalmente ma comunque stimo profondamente! Ora, scommetto che alla mezzanotte del 31 marzo saranno tutti lì a vedere se il sito sarà veramente chiuso! Purtroppo, per ironia della sorte, il giorno di chiusura del sito sarà il 1 aprile!
Utente
Ciao a tutti! Per fortuna era solo una trovata di fenice… Ogni tanto ci vogliono scherzi del genere per riportare a scrivere qualche vecchio amico! Credo che tutti sapevamo che si trattava solo di uno scherzo, comunque la spiegazione di Max, A chiarito meglio le sue intenzioni. Comunque ringrazio sia chi scrive che chi lavora nel forum è nel sito!
Utente
Ciao ragazzi! Io parto sempre dal principio che quello che può piacere a me non necessariamente deve piacere agli altri… Allo stesso modo, quello che posso fare io, non necessariamente lo possono fare gli altri e viceversa. Io trovo questo spazio interessante perché si possono osservare nuovi spunti anche per la comunicazione. Per un nudista È veramente triste nascondersi dietro una tastiera, però anche una tastiera e un monitor possano essere un momento di avvicinamento perché le distanze che ci separano, a volte, sono veramente grandi.
Utente
Ciao Mauro, effettivamente e triste notare che nella nostra categoria siamo troppo spesso, tra le persone meno inclini alla socializzazione. Se fossimo un gruppo di tifosi di qualche squadra di calcio, oppure dei motociclisti, sarebbe molto facile organizzare degli incontri, invece nel nostro caso sembra tutto molto più difficile. Sembra che i primi ad essere diffidente siamo proprio noi!
Utente
Anche se questo sito non dovesse chiudere, questo post iniziale è segno che è in coma: nell'ipotesi si voglia utilizzare questa provocazione per animare il forum, vuol dire allora che siamo arrivati alla frutta.
Utente
Moretto65 ha scritto:
maurobuio ha scritto:
Moretto65 ha scritto:
[:D]..... alla fin fine 5 pagine di post sino ad oggi e..... la cosidetta fine di un'era per un cambio pagina era riferito al sito che cambiava piattaforma... grafica... eddai.... paura ehhhh??? [:D][:D][:D][:D][:D][;)] ...... fiumi di parole e come al solito non c'ho capito na mazza, ma.... almeno vedo che a tanti è tornata la voglia di fare sentire la propria voce... ehm.... parola.... stupendo questo dai.... buon lavoro a chi lavora per il sito e la community.... ciao ciao [:D][;)][8D]
se da oggi in poi,continuerai a partecipare con questi pensieri(commenti),non mi sentirò più solo..... .m[:255][:255][:255]
Ah ma.... nessuno è mai solo dai[:D] .... c'era qualcosa di strano, a prescindere dalla data del 1 aprile,... quel che mi lascia allibito sono i fiumi... torrenti in piena... dei veri e propri tzunami di parole che sono passate in 5 pagine.... discorsi intricati e aggrovigliati, e poi??..... si stava solo lavorando per rinnovare il sito...... quante fantasie e confessioni che hanno risvegliato morti viventi.... ridiamoci su e guardiamo avanti [8D][:D][;)]
Era quello che intendevo io, ma avendo solo una cinquantina di commenti, non sono degno di parlare.
Naturista08
Utente
pieros_it ha scritto:
Naturista08 ha scritto: mi sa di no.. Non riesco a capire come funziona la nuova grafica se vado dal forum non mi esce più la pagina del login e tutta la schermata di prima
beh è cambiata totalmente la grafica, per il login trovi il simbolo in alto a destra, poi sempre in alto a destra trovi le classice icone per messaggi, profilo, album foto, utenti....insomma, basta farci l'abitudine alla nuova grafica
ok grazie ma è normale che si vede tutto come fosse zoommato e che non si vede più la lista degli utenti online?ancora dipende da cell a cell poi col tempo mi abituerò intanto cerco di capire comunque sembra bella come grafica
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.