@ helios: la lamentela che mancano i giovani non è scritta tra le mie righe. Mancano anche loro? No affatto, salvo che invece di frequentare le nostre spiagge notoriamente più così così, sia dal punto di vista naturalistico che dal punto di vista dei morti di fame, ed essere contornati da noi vecchietti, preferiscono mete più ambite e casinare tipo Croazia o meglio ancora le Canarie.
Io lamento che si sente poco l’utilita del nostro lavoro quando: la gente partecipa di meno e con meno intensità… a tutto.
@ dingo: io per i miei due blog non spendo nulla!!! Ma vuoi mettere l’archiviazione di milioni di messaggi, e centinaia di migliaia di foto? Per non parlare di tutto il resto. Vero che le spese per lo spazio stanno diminuendo, ora si spende di più per le funzionalità, ma che sia il motivo A o B le spese son tante. Ma non è per questo che demordiamo, non per ora (leggi sopra)
@ alcuni: il sito e diverso, i layout non prevedono bottoni con la descrizione, ma icone funzionali classiche di internet, e ovviamente è stato ridisegnato, quindi le diverse funzioni sono diversamente allocate. Sarà un problema per i primi giorni, ma poi si capisce come capite tutto il resto di internet. Non mi fate come un vecchio utente del forum, molto attivo nell’aiutarci, molto attivo a segnalare cose inopportune, e molto attivo a rompere le @@ quando il vecchio sito aveva blocchi feroci che tutti conosciamo. Due secondi dopo che abbiamo fatto il cambio era lì a protestare perché voleva che rimettessimo il vecchio.
A parte che a protestare non serve ovviamente a nulla, come al solito se ti piace rimani se no vai da chi è meglio di noi, ma voglio dire: due giorni di tempo per girare e capire come funziona volete darveli, o aspettavate la cameriera che vi apre le gambe e a comando?
[:0][:0]
Ehm, volevo dire che vi apre i menu a comando?