31/3/2019. Finisce un’era... e inizia una nuova

a_fenice 02/09/2026 21:37 9.615 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Per ultimo se fosse vero non sarebbe attivo oggi il pulsante donate Poi è pagato fino a settembre Domain: nudisti.it Status: ok Signed: no Created: 2006-10-10 00:00:00 Last Update: 2018-09-29 00:53:44 Expire Date: 2019-09-13 Vedremo se mai a domani Su Facebook inudisti
Utente
Io torno il primo aprile e se veramente chiuso apro uno forum io inudisti2
Utente
maurobuio ha scritto:
Forse ci sarebbe piu partecipazione qui nel Forum, Ma rimane il problema presenze Raduni in carne ed ossa. Sono andato fuori tema........boh....[:I]
io al ultimo raduno l'anno scorzo tutta questa isolazione non ho vissuto. Magari sono io che ho un attegiamento diverso e vado a cercare e fare due chiacchere con tutti gruppi. Chiaro che ci sono quelli meno simpatici e quelli che condividano piu con te ma non ho minimamente avuto la sensazione che tutti smanettano con cellulare
Utente
Caso mai, anche se non credo ancora Se dopo un po' il nome è libero lo apro io Penso che al inizio non costa tanto Ho un sito sulla medicina alternativa in caso di cancro a volte lo volevano già chiudere ma mai trovato nulla da dove possono appigliarsi pago 67 euro al anno Lo posso pagare anche per noi
Utente
Esiste e come io sono vivo
Utente
Tanto non uso da tempo la parte del sito
Utente
Eccoci qui buon primo aprile E per Max io non sogno ho due domini uno italiano uno straniero ho in tutti due banchi dati. Non ho così tanti iscritti ma come attivi saremo li come qui Ma si può sapere quanti vi costa questo sito?
Utente
Io non ci credo
Utente
maurobuio ha scritto:
Ciao Dingopino, su questa pagina,Paolo ha messo una serie di eventi/raduni con relative presenze,forse ho letto male io, ma mi sembra che ad ogni evento ci sia scritto:questo è andato bene,l'altro così così, l'altro ancora quasi un disastro. Mancano 10 giorni al Raduno,11 prenotati per ora, speriamo cresca......di numero. Mi ricordo di Raduni,dove c'era anche Marcolino,come organizzatore,con le 150 presenze,o ricordo male..........[:)] Io quasi sicuramente,almeno per quest'anno non sarò presente agli eventi,.............. (il problema conoscenze),non me lo pongo più.....[;)],come và và... Poi se uno ai raduni preferisce usare il cellulare,piuttosto che socializzare,e un problema suo.......
non pensavo ai raduni periodici nelle vari saune ma a quelle annuali nazionali Anche io non ho soldi ne possibilita di fare centinaia di km per una serata Questo anno non credo neanche a partecipare al raduno visto che dificile da raggiungere per il mio modo di spostarsi. Ma magari arrivo lo stesso vedremo
Naturista08
Utente
pieros_it ha scritto:
Naturista08 ha scritto: ok grazie ma è normale che si vede tutto come fosse zoommato e che non si vede più la lista degli utenti online?ancora dipende da cell a cell poi col tempo mi abituerò intanto cerco di capire comunque sembra bella come grafica
se clicchi su UTENTI, sulla destra trovi la lista degli utenti on line, esattamente come era sulla vecchia versione
ok ora lo studio un po' ma [:)]
Utente
cri ha scritto:
[:X][:)]...buongiorno a tutti gli utenti del forum... sono felice che sia ancora attivo, io sono un'altra utente che legge ma scrive poco...perchè? perchè se un'argomento non mi stimola preferisco non scrivere banalità... ...
Concordo con Cri spesso quando vengo qui do un'occhiata e non scrivo nulla perché o sono discussioni di luoghi che non conosco o hanno già detto tutto gli altri. Magari dalla prossima volta, per lasciare un segno, lascio un saluto. Se questo forum chiude credo che avrò un senso di vuoto e perdita come quando ci lascia una persona, con cui a volte abbiamo litigato, che vogliamo comunque bene. La prima volta che ho provato questo senso di vuoto fu quando chiuse MEOW, se ben ricordo era il 1° febbraio 2006, quello era un superforum, mai più eguagliato, in cui c'erano sezioni su tutti gli argomenti ed oltre a discussioni serie ci si divertiva da matti.
Utente
Questo è l'ultimo forum nudista che ha ancora una frequentazione decente l'altro ancora attivo, XV, è frequentato da due o tre utenti. Se chiude è un peccato.
Utente
Voglio solo dire a coloro dei "io non ho tessere" "pratico naturismo libero" che se ci sono delle leggi regionali, sentenze e spiagge autorizzate a favore del nudismo lo si deve alle attività svolte dalle associazioni (non quelle interessate solo alle strutture private ovviamente) per cui non c'è nulla da vantarsi nel non avere tessere. Ovvero è come chi usufruisce dei diritti ottenuti dalle lotte degli altri a cui non si è mai partecipato.
Utente
a_fenice ha scritto:
Homoereticus ha scritto:
Anche se questo sito non dovesse chiudere, questo post iniziale è segno che è in coma: nell'ipotesi si voglia utilizzare questa provocazione per animare il forum, vuol dire allora che siamo arrivati alla frutta.
No comment
Fenice Homoereticus è un eretico mettiamolo al ROGO.
Utente
Ci son rimasto anche io... [:159] Va'... Il giorno dopo è primo aprile. Speriamo che sia uno dei classici "pesci". [:253][:245]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.