31/3/2019. Finisce un’era... e inizia una nuova

a_fenice 02/09/2026 21:37 9.610 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Però al di là che tutto questo sia uno scherzo o no,non sarebbe male cancellare tutto,e ripartire da zero,qualcuno l'aveva già scritto,che servirebbe un po' di pulizia.......[:)]
Utente
Leggendo gli ultimi commenti,sembra che ci sia la conferma della chiusura del SITO,che dire mi spiace moltissimo,ogni giorno mi collegavano qui almeno 15 volte al giorno,. Come ha chiesto l'amico Fede,se ci fosse qualcuno qui dentro in grado di gestire un sito,sempre come ha scritto Fede,ci si può riorganizzare,e iscrivendosi al nuovo sito,ci dovrà essere l'obbligo di versare una quota (secondo me),visto che come è stato scritto, un sito ha dei costi,e qualcuno li dovrà Comunque sostenere.
Utente
6 giorni di preavviso non bastano......[:255][:255][:255][:255] SCHERZO.....
Utente
Nudomark ha scritto:
Max le cose non mi tornavano infatti...ma a volte pensi anche che le delusioni portano a soluzioni inaspettate. Sono felice per voi che tenete duro oltre ogni difficoltà. Ma leggendo le tue parole devo confessarti che sono molto perplesso sulla possibilità che ciò che auspichi si verifichi: molto, troppo è cambiato soprattutto negli ultimi tempi a tutti i livelli nel naturismo. Partendo dalle associazioni, passando per fenait e anche nei naturisti "Liberi" ora vale soprattutto ognuno per la sua strada. E' ciò che ho deciso di fare anch'io stufo di questo mondo. Ora non ho più tessere, vado dove mi pare e quando mi pare, se trovo amici bene se non li trovo a volte è meglio. Troppe delusioni da questo mondo, troppi omofobi, troppi razzisti, troppe persone false. BEN OLTRE la media del mondo "normale". E lo dice chi frequenta questo mondo da 40 anni. Allora meglio gli amici veri, pochi ma buoni. Si qualcuno, anzi molti arrivano dalla realtà naturista ma è da questa realtà che sono arrivate le delusioni più grosse. Auguro a tutti di trovare qui e altrove persone vere, sincere ma attenzione che siamo lontani anni luce dall'essere COMUNITA' e soprattutto in questo mondo non ci sono mezze misure, chi è falso lo è all'ennesima potenza. A Giugno cercherò di esserci, vorrei ci fosse modo anche di parlare di queste cose, per me sarebbe importante, soprattutto a livello personale.
Ciao Marco,mi trovi d'accordo su molti punti,ma lo ha scritto anche Max,chi partecipa ai raduni, molti si fanno gli affari suoi(ma questo l'ho scritto molte volte anch'io),e fui criticato anche con TONI duri,ma come ha scritto qualcuno, a volte la verità fa male, oppure se lo dico io,ha un'impatto, se l'ho dice un'altro...... Pochi Amici ma buoni.....sicuramente......
Utente
- 1 o - 2 ?[:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
- 12 (ore) circa
Ciao Max, ATTENDIAMO CON ANSIA A PRESTO SPERIAMO.[;)]
Utente
Anton,e se fosse uno scherzo? Io aspetterei a scrivere un qualsiasi pensiero:pensa ,appunto,se fosse staTa solo una provocazione..........![:I]
Utente
nick54 ha scritto:
Che furbastro, Max! [:D] Ha saputo ridare vita, e verve a questo forum, con una discussione, che ha portato un pò di sanguineità, che mancava da tempo, e penso che il bello, deve ancora arrivare. [:D][:D] Sempre nel rispetto, delle regole.
Mancano 3 giorni e poi vedremo se è stata una bufala,sul fatto che il bello deve ancora venire......cosa intendi dalle ore 00,01,del primo di aprile? Sempre che il sito esista ancora........ Poi riesumare un po' di cadaveri[;)],con questa presunsta (per ora),bufala,non sarebbe male.
Utente
nick54 ha scritto:
maurobuio ha scritto: Poi riesumare un po' di cadaveri[;)],con questa presunsta (per ora),bufala,non sarebbe male.
Mauro, mi hai dato per caso del cadavere???? [:D][:D][:D]
Dopo la parola ho messo l'occhiolino,mettiamoci lettori fantasma,può andare........[:)]
Utente
nick54 ha scritto: Riflettere, sul fatto che il sito possa chiudere per davvero, e che le cause, possano essere molteplici, economiche in primis, ma penso anche di riorganizzazione, sperando che conservi la sua natura di indipendenza, si perchè essere indipendenti, ha sempre un costo!
esatto, la proposta che ha fatto qualcuno,quella di poter iscriversi,solo se si versa una quota ,non è male,eviterebbe ,e lo sappiamo tutti che si infiltrino persone con altri interessi. o no....
Utente
Se mi trovi la frase dove ho scritto che mi dispiacerebbe perdere tutto........[:I] Mi ricordo di avere scritto che fui io a chiedere di eliminarmi dal sito.........[;)]
Utente
siman ha scritto:
Hai detto che volevi riesumare "cadaveri" senza però mantenere ciò che avevano scritto? Ohibò.
Si ma la frase era da collegarsi a un'altra cosa. Ti ricordi quando qualche giorno fa scrissi:molti usano il forum come fosse un quotidiano, nello stesso tempo mi viene in mente la frase di Anton (12000 iscritti),e solo 20 di questi partecipano alle discussioni. Se tu fossi il gestore di un sito,con questi numeri, cosa faresti? Io l'avrei chiuso già molti anni fa. Mi sembra che pure te hai fatto notare ad Anton,che c'erano gia dei segnali di difficoltà nel tenere in piedi il sito. Un'altra lamentela venuta da Max di recente,e la scarsa presenza agli eventi.......e potremmo andare avanti..... Per concludere comunque vada,se si vuole continuare a tenersi in contatto,basta mettersi d'accordo. Giusto per portare un esempio: Vele,non scrive più qui nel Forum da un po' di tempo,ma io ho continuato a tenere i rapporti con lei e famiglia,nel 2018,ci siamo visti un bel po' di volte.
Utente
A Max: Concordo anche con il tuo pensiero. Stesse frasi scritte non tanto tempo fa,se non vuoi amalarti di fegato,lascia correre,nello stesso tempo, continuate a proporre eventi,quando appunto vedete che non viene più nessuno......stop.
Utente
Nudomark ha scritto:
Si chiarissimo Max e devo dire che hai ragione da vendere. Il punto è anche che molti hanno solo critiche ma poi mica danno una mano o sottolineano le cose positive. Per non parlare della fatica
Hai ragione,[:I][:I][:I][:I][:I]
Utente
Per sapere se si tratta di uno scherzo, dovremmo aspettare il 1 di aprile[;)] Aspetterò fino al penultimo giorno per fare un commento.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.