31/3/2019. Finisce un’era... e inizia una nuova

a_fenice 02/09/2026 21:37 9.611 Visite
Naturista08
Utente
01/01/2000 00:00
Ma chiude davvero o è tanto per dire? Perché dovrebbe chiudere?
Anton2016b
Utente
Io non sò se è uno scherzo o no, se per problemi di tempo o tecnici del sito , ma proporrei una cosa se possibile. Lasciare in chiaro tutte le varie discussioni che ci sono state....almeno per un consulto (in sola lettura). Non sembra ma nel tempo chi più, chi meno (io) abbiamo contribuito a dare tante info e sarebbe un peccato perderle....perchè ognuno ha arricchito con le sue parole/esperienze il sapere degl'altri. Fate voi grandi "guru" ci mancherebbe, ci tenevo solo dare la mia opinione. Buon proseguimento a tutti[;)][:)]
Naturista08
Utente
sergino ha scritto:
Provocazione! Non ci sono dubbi.
forse è appunto per questo magari fatta per vedere le nostre reazioni e quanto ci teniamo a questo sito... Speriamo[:)]
Anton2016b
Utente
Pesce o non pesce, qua c'è il 50% che sia vero, 50% no.....calcolando che io al gioco del 50% ho sempre poca fortuna preferisco anticipare i tempi e dire il mio pensiero...giusto o sbagliato che sia. Non è un fatto di fare polemiche inutili...ma Maurobuio e MArcolino se il 1 aprile provate ad accedere al sito e non funziona???...Io il 50% preferisco anticiparlo e "sfidarlo" più che subirlo..punto di vista sia chiaro...rispetto la vostra opinione ...poi forse voi conoscete Fenice e sapete che un burlone, io non conoscendolo non sò interpretare le sue frasi fino in fondo...e spero che mi scuserà se tutto questo è solo stata una provocazione....comunque vada sa il mio pensiero. Saluti
Naturista08
Utente
nick54 ha scritto:
Che furbastro, Max! [:D] Ha saputo ridare vita, e verve a questo forum, con una discussione, che ha portato un pò di sanguineità, che mancava da tempo, e penso che il bello, deve ancora arrivare. [:D][:D] Sempre nel rispetto, delle regole.
nick54 [8D][:245][:245][:245]
Naturista08
Utente
Helios ha scritto:
Da ciò che mi sembra di capire, dunque, davvero la gestione economica del sito ha dato qualche grattacapo, ogni tanto. Mi sembra una buona idea, se il sito è ancora aperto, cominciare a donare anche un euro ogni tanto, a partire proprio dal primo aprile... :) Per chi di noi ha PayPal bastano veramente due click.
e per chi non cella? Ingresso omaggio con consumazione obbligatoria [:D]
Anton2016b
Utente
...Un altro mio punto di vista è questo...Fenice permettimi la schiettezza.... Voi grandi "guru" gestori del sito se è veramente vero che chiudete, avreste potuto dare degli avvisi sottoponendo le vostre difficoltà, più che rispettabili e parlarne con gli utenti....forse non si sarebbe arrivati ad una soluzione ma almeno ci si sarebbe provato.... Quindi lo stile , chiudiamo grazie e arrivederci mi fà girare le palle. La smetterei quindi di parlare di comunità, qua esistono i padroni proprietari e poi ci sono gli umili utilizzatori di un servizio gratis. Quindi i moderatori o proprietari del sito, quando in alcune discussioni bacchettavano certi utenti per il modo di esporre o comunicare, probabilmente non lo facevano per un buon quieto vivere e sana serenità generale, ma lo facevano dall'alto della cattedra perchè loro sono i proprietari padroni superiori che decidono e basta. Forse passerò per cafone e me ne scuso se ho detto un sacco di caxxate però questo fa parte della mia spontaneità e schiettezza. Io in questo sito sono una formichina, quindi l'ultimo che forse può commentare, però pensavo di essere in una comunità di gente che valgono tutti x, invece mi viene da pensare che c'è chi crede di valere x , y , z ....libero di farlo ci mancherebbe ....però questo mi lascia l'amaro in bocca. Scusa Fenice ma ti ho detto il mio pensiero di "pancia" e trasparenza, ma son fatto così. Comunque vada grazie per tutte le info che questo sito ha saputo dare e ricevere Buona giornata
Naturista08
Utente
Uagnù so tutt chiecchir [:16][:249][:249][:245][:5][:5][:246][:258][:255][:39] non si chiude un sito così importante senza prima contattare tutti gli utenti che utilizzano il sito per fargli salvare i dati contatti ecc
Marcolino
Utente
Laurag ha scritto: Leggendo un post precedente… Incomicio ora a capire il forum, ho cercato di capire se anche tu sei un nuovo utente, ma vado a leggere che sei Utente dal: 18/09/2012, dici che sono arrivati alla frutta, ma credo che tu con i pochi messaggi che hai scritto in tutti questi anni, non hai nemmeno iniziato a mangiare. Sei uno di quelli che fanno numero ma non fanno farina, che prende il nome di zavorra. Sei qui per seminare zizzania? Che idee, che considerazione e considerazioni. Non è meglio che ti sciacqui la bocca, e le mani, prima di scrivere? Ritorna nell’oblio in cui sei stato finora. Diceva Oscar wilde “ a volte è meglio tacere e…”
Ullallaaaa...peperina la ragazza!!?..[:p] Salutoni, Marcolino.
SVIZZERO
Utente
Ciao spero il bene.Poi ne potremmo discutere ai raduni sul da farsi.
Nudomark
Utente
Max le cose non mi tornavano infatti...ma a volte pensi anche che le delusioni portano a soluzioni inaspettate. Sono felice per voi che tenete duro oltre ogni difficoltà. Ma leggendo le tue parole devo confessarti che sono molto perplesso sulla possibilità che ciò che auspichi si verifichi: molto, troppo è cambiato soprattutto negli ultimi tempi a tutti i livelli nel naturismo. Partendo dalle associazioni, passando per fenait e anche nei naturisti "Liberi" ora vale soprattutto ognuno per la sua strada. E' ciò che ho deciso di fare anch'io stufo di questo mondo. Ora non ho più tessere, vado dove mi pare e quando mi pare, se trovo amici bene se non li trovo a volte è meglio. Troppe delusioni da questo mondo, troppi omofobi, troppi razzisti, troppe persone false. BEN OLTRE la media del mondo "normale". E lo dice chi frequenta questo mondo da 40 anni. Allora meglio gli amici veri, pochi ma buoni. Si qualcuno, anzi molti arrivano dalla realtà naturista ma è da questa realtà che sono arrivate le delusioni più grosse. Auguro a tutti di trovare qui e altrove persone vere, sincere ma attenzione che siamo lontani anni luce dall'essere COMUNITA' e soprattutto in questo mondo non ci sono mezze misure, chi è falso lo è all'ennesima potenza. A Giugno cercherò di esserci, vorrei ci fosse modo anche di parlare di queste cose, per me sarebbe importante, soprattutto a livello personale.
Naturista08
Utente
pieros_it ha scritto:
Naturista08 ha scritto:
Comunque qualcosa di strano è successo è cambiata tutta la grafica della community non ci sto a capire niente come funziona
.....mi sa che non avevi capito nulla allora di tutto quello scritto prima....
mi sa di no.. Non riesco a capire come funziona la nuova grafica se vado dal forum non mi esce più la pagina del login e tutta la schermata di prima
romolo
Utente
Scritto da beppone.15:
E ora? Siti alternativi?
Dando una rapida gogolata sull'argomento, escono questi link a riguardo: *** NOTA DI MODERAZIONE.....ORA NON ESAGERIAMO*** Tornando all'eventuale chiusura del forum (o dell'intero sito,questo non è ben chiaro), in tempi non sospetti c'era chi era favorevole alla chiusura/cancellazione di forum (e relative associazioni) che trattano la pratica naturista... Considerazioni (di chi aprì quel thread), che sotto certi aspetti mi trovano d'accordo. https://www.inudisti.it/forum/pop_printer_friendly.asp?TOPIC_ID=8623
beppone.15
Utente
dingopino ha scritto:
Caso mai, anche se non credo ancora Se dopo un po' il nome è libero lo apro io Penso che al inizio non costa tanto Ho un sito sulla medicina alternativa in caso di cancro a volte lo volevano già chiudere ma mai trovato nulla da dove possono appigliarsi pago 67 euro al anno Lo posso pagare anche per noi
Off topic non esiste medicina alternativa in caso di cancro. La medicina è solo una e ufficiale, quella che si studia sudando sui libri all università [:)]
Naturista08
Utente
Max però tosto come scherzo [:D][:p]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.