Max le cose non mi tornavano infatti...ma a volte pensi anche che le delusioni portano a soluzioni inaspettate.
Sono felice per voi che tenete duro oltre ogni difficoltà.
Ma leggendo le tue parole devo confessarti che sono molto perplesso sulla possibilità che ciò che auspichi si verifichi: molto, troppo è cambiato soprattutto negli ultimi tempi a tutti i livelli nel naturismo. Partendo dalle associazioni, passando per fenait e anche nei naturisti "Liberi" ora vale soprattutto ognuno per la sua strada. E' ciò che ho deciso di fare anch'io stufo di questo mondo. Ora non ho più tessere, vado dove mi pare e quando mi pare, se trovo amici bene se non li trovo a volte è meglio. Troppe delusioni da questo mondo, troppi omofobi, troppi razzisti, troppe persone false. BEN OLTRE la media del mondo "normale". E lo dice chi frequenta questo mondo da 40 anni. Allora meglio gli amici veri, pochi ma buoni. Si qualcuno, anzi molti arrivano dalla realtà naturista ma è da questa realtà che sono arrivate le delusioni più grosse.
Auguro a tutti di trovare qui e altrove persone vere, sincere ma attenzione che siamo lontani anni luce dall'essere COMUNITA' e soprattutto in questo mondo non ci sono mezze misure, chi è falso lo è all'ennesima potenza.
A Giugno cercherò di esserci, vorrei ci fosse modo anche di parlare di queste cose, per me sarebbe importante, soprattutto a livello personale.