31/3/2019. Finisce un’era... e inizia una nuova

a_fenice 02/09/2026 21:37 9.618 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Marcolino ha scritto:
Laurag ha scritto: Leggendo un post precedente… Incomicio ora a capire il forum, ho cercato di capire se anche tu sei un nuovo utente, ma vado a leggere che sei Utente dal: 18/09/2012, dici che sono arrivati alla frutta, ma credo che tu con i pochi messaggi che hai scritto in tutti questi anni, non hai nemmeno iniziato a mangiare. Sei uno di quelli che fanno numero ma non fanno farina, che prende il nome di zavorra. Sei qui per seminare zizzania? Che idee, che considerazione e considerazioni. Non è meglio che ti sciacqui la bocca, e le mani, prima di scrivere? Ritorna nell’oblio in cui sei stato finora. Diceva Oscar wilde “ a volte è meglio tacere e…”
Ullallaaaa...peperina la ragazza!!?..[:p] Salutoni, Marcolino.
chissà che non mi buttano fuori, tanto mancano solo poche ore Salutoni Laura
Utente
maurobuio ha scritto:
- 1 o - 2 ?[:D]
Cosa avevi in matematica 2-- ?
Utente
Leggendo un post precedente… Incomicio ora a capire il forum, ho cercato di capire se anche tu sei un nuovo utente, ma vado a leggere che sei Utente dal: 18/09/2012, dici che sono arrivati alla frutta, ma credo che tu con i pochi messaggi che hai scritto in tutti questi anni, non hai nemmeno iniziato a mangiare. Sei uno di quelli che fanno numero ma non fanno farina, che prende il nome di zavorra. Sei qui per seminare zizzania? Che idee, che considerazione e considerazioni. Non è meglio che ti sciacqui la bocca, e le mani, prima di scrivere? Ritorna nell’oblio in cui sei stato finora. Diceva Oscar wilde “ a volte è meglio tacere e…”
Utente
Messaggio di a_fenice
Con la presente comunico che alla mezzanotte del 31/3/2019 il sito de iNudisti chiuderà i battenti. Un grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e preferito negli anni
Sono nuova del sito, non capisco, chiude il sito? o chiude il forum? o chiudono tutti e due?. Se www.inudisti.it chiude i battenti probabilmente è perché le persone che controllano il sito, che stanno lavorando per noi, non sono stati appoggiati da noi utenti. Sarà una sconfitta per loro e per noi. Se hanno deciso questo, forse delle domande dovremmo farcele. Ci siamo mai chiesti perché fanno questo per noi?
Utente
Eroe ha scritto: La prima volta che ho provato questo senso di vuoto fu quando chiuse MEOW, se ben ricordo era il 1° febbraio 2006, quello era un superforum, mai più eguagliato, in cui c'erano sezioni su tutti gli argomenti ed oltre a discussioni serie ci si divertiva da matti.
Vero!
Utente
Fede ha scritto:
Qualcuno di voi sa come si gestisce un sito?
Io si. Bisogna tirare fuori dei soldi ogni anno che Dio manda... ...oltre avere qualcuno a controllare tutti i giorni perché in caso di infrazioni al codice civile e penale attraverso qualsiasi scritto da parte di qualsiasi utente, i proprietari e gli addetti (accreditati ufficialmente alla questura di competenza) sono responsabili in solido.
Utente
a_fenice ha scritto: ...vorrà dire che organizzeremo caffè invece di saune, sai quanta fatica in meno? Chissà, come spesso qualcuno ipotizza, fosse mai che ci esce anche qualche bella trombata
Al limite alla mezzanotte del prossimo 31 marzo, cambiate il nome al sito Inudisti con Itrombettieri....
Utente
coppiamat50 ha scritto:
siman ha scritto:
maurobuio ha scritto: Sulle trombate,organizzatevi, prima.......[8D]
Dai, spiegaci tu come si fa che noi oltre che essere timidi, siamo pure inesperti. [:D]
Inesperti…, diciamo che la memoria ad una certa età gioca brutti scherzi.
Eh, caro Paolo, mica solo la memoria, ad una certa età, tira brutti scherzi... cioè, no, rettifico: "gioca" brutti scherzi. Meglio, appunto, soprassedere (e stendere un velo pietoso) sul verbo "tirare". [:(]
Utente
maurobuio ha scritto: Sulle trombate,organizzatevi, prima.......[8D]
Dai, spiegaci tu come si fa che noi oltre che essere timidi, siamo pure inesperti. [:D]
Utente
maurobuio ha scritto:
Però al di là che tutto questo sia uno scherzo o no,non sarebbe male cancellare tutto,e ripartire da zero,qualcuno l'aveva già scritto,che servirebbe un po' di pulizia.......[:)]
Eccola lì. In due pagine tutti, compreso te, che scrivete che è un peccato perdere tutto quel che si è detto e scritto da quando è nato il sito e ora pare sia meglio cancellare tutto. Nella vita, l'importante è avere le idee chiare! Aspetto con ansia le nuove proposte appena inizia pagina quattro. [:D]
Utente
Immagine utente
Utente
Anton2016b ha scritto:
Ripeto meglio passivi che attivi...
Oh, beh. Anche su questo avrei delle obiezioni... ...e pure un consiglio: se scrivi questa frase nella sezione Amici, rischi una standing ovation (alle tue spalle però [:D]).
Anton2016b ha scritto: ( nel mio caso poco attivi)
Che ci vuoi fare? L'età purtroppo avanza per tutti.
Anton2016b ha scritto: Il fatto prima paga poi parli, non lo accetto perchè mai nessuno mi ha dato delle imposizioni del genere, nemmeno Fenice quindi tutto detto....forse inizio a pensare che quindi tu essendo uno che avrà donato per il sito vali di più di chi non l'ha fatto....libero di pensarlo... posso dirlo o devo rendere conto a tè siman....già io non ho pagato quindi devo tacere
Da queste tue parole si evince, che non ci hai capito una fava su ciò che ti ho detto precedentemente.
Anton2016b ha scritto: mi scuso con Siman se ho detto qualcosa che posso averlo offeso o risentito, non è un fatto personale con tè sia chiaro. Però a mè piacciono le cose chiare, offerta libera? ...o paghi e poi usi.
Ma ci mancherebbe, stai tranquillo. Quando sono offeso o risentito, mi esprimo con ben altri toni.[;)] Infatti, te lo riconfermo, non mi hai assolutamente offeso e neppure sono risentito. Mi hai deluso? Beh si, questo certamente. [:)]
Utente
cri ha scritto:
Homoereticus ha scritto:
Anche se questo sito non dovesse chiudere, questo post iniziale è segno che è in coma: nell'ipotesi si voglia utilizzare questa provocazione per animare il forum, vuol dire allora che siamo arrivati alla frutta.
Con 52 messaggi scritti non è che te hai contribuito molto a tenerlo vivo...[:D]
Forse se si fermava a 51, sarebbe stato meglio. [;)]
Utente
pieros_it ha scritto:
Nudomark ha scritto: Il punto è anche che molti hanno solo critiche ma poi mica danno una mano o sottolineano le cose positive. Per non parlare della fatica che costa organizzare sottraendo tempo a se stessi e agli affetti. Forse adesso si pensa che tutto sia dovuto...
beh con questa discussione, quando ancora non era chiaro che era un mezzo scherzo, di critiche ne sono venute fuori tante (ma quelle possono anche starci se sono costruttive) ma purtroppo fa male leggere quando dopo tanti sacrifici e tanto tempo dedicato quotidianamente, leggi di gente che PRETENDE o che pensa GLI SIA TUTTO DOVUTO!!! ....noi solo per buon cuore non abbiamo voluto rispondere come invece avremmo dovuto, tanto era palese l'assurdità di quelle parole e di quelle pretese....ma ti assicuro che ha fatto male leggere certe cose!!!
E qui, caro Piero, pur constatando che voi tutti (intendendo coloro che si occupano del sito) vi siete comportati da signori, avete fatto male. Se posso permettermi un insegnamento per la mia età più vetusta... ...ricordati: per un "vai a far in c..." ricevuto, non è mai morto nessuno! (prova ne hai che, per spararlo, non c'è necessità del porto d'armi [;)]).
Utente
Naturista08 ha scritto:
Posso dire la mia a sìman e Anton non litigate non porta a niente se questo questo della chiusura del sito è uno scherzo lo trasformate in una tragedia se non lo è bisogna trovare una soluzione non litigare non porta a niente litigare
Vuoi il mio parere? Secondo me questo tread non è nè uno scherzo e neppure una verità. Forse solo un mezzo per osservare le reazioni individuali. Non nego, che se mi chiamassi signor inudistipuntoit, vedendo gli interventi di TUTTI!!! i partecipanti, escludendo il tuo: "bisogna trovare una soluzione" (se è inteso come TUTTI ASSIEME, e non con il solito [non è riferito a te] -ARMIAMOCI E PARTITE-), avrei tirato tante di quelle bestemmie, che sarebbero precipitatati giù dal cielo Gesù Cristo, la Madonna e tutti i Santi assieme, oltre che ad aver chiuso il sito immediatamente senza neppure attendere fine mese.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.