31/3/2019. Finisce un’era... e inizia una nuova

a_fenice 02/09/2026 21:37 9.620 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Gente state buoni e' solo un pesce d'aprile anticipato, non cominciamo polemiche inutili! [;)]
Naturista08
Utente
Boh io stento a crederci se chiudesse questo sito sarebbe un vero peccato perché è l'unico sito serio dedicato a questo stile di vita anche perchè non vedo alcun motivo per cui debba chiudere spero davvero sia uno scherzo...
Anton2016b
Utente
Ripeto meglio passivi che attivi ( nel mio caso poco attivi)ci mancherebbe...... Il fatto prima paga poi parli, non lo accetto perchè mai nessuno mi ha dato delle imposizioni del genere, nemmeno Fenice quindi tutto detto....forse inizio a pensare che quindi tu essendo uno che avrà donato per il sito vali di più di chi non l'ha fatto....libero di pensarlo... Ritorno a ripetere più di 12000 iscritti e solo una ventina scrivono....per mè è più "grave" il silenzio de 11980 che l'esternazione dei 20 giuste o sbagliate che siano ci mancherebbe. Io non ho "vomitato" proprio nulla, ho detto delle cose di impulso questo si , so benissimo la gerarchia del sito,, ho solo detto che la condizione on/off che è stata imposta non mi è piaciuta ..posso dirlo o devo rendere conto a tè siman....già io non ho pagato quindi devo tacere Poi forse il sito l'ho interpretato in modo sbagliato io, lo vedevo come una grande condivisione di esperienze dai vari utenti, dove io imparo/scopro una cosa da tè, e viceversa. Nessuna tragedia Naturista ci mancherebbe, i problemi e le difficoltà sono altre ci mancherebbe, e mi scuso con Siman se ho detto qualcosa che posso averlo offeso o risentito, non è un fatto personale con tè sia chiaro. Però a mè piacciono le cose chiare, offerta libera? ...o paghi e poi usi. Quindi se questo sito chiuderà mi dispiace per la non più condivisione di idee e punti di vista, ripeto vivo lo stesso come tutti. Proporrei ai grandi "guru " di usare la loro indiscussa esperienza per fondare il nuovo sito inudisti2.it con iscrizione a pagamento obbligatoria, almeno tutti avranno lo stesso peso e nessuno potra mai dire ad altri , visto che non paghi non puoi parlare. Buon proseguimento
Naturista08
Utente
Helios ha scritto:
Naturista08 ha scritto:
Helios ha scritto:
Da ciò che mi sembra di capire, dunque, davvero la gestione economica del sito ha dato qualche grattacapo, ogni tanto. Mi sembra una buona idea, se il sito è ancora aperto, cominciare a donare anche un euro ogni tanto, a partire proprio dal primo aprile... :) Per chi di noi ha PayPal bastano veramente due click.
e per chi non cella? Ingresso omaggio con consumazione obbligatoria [:D]
Tranquillo, faccio io per te, poi mi paghi da bere se mai torno a trovarti.[;)] Perché non metti la promozione anche in spiaggia?[:246][:o)]
tipo che promozione? [:D] vabbè si potrebbe fare abbonamento tramite credito telefonico anche...
coppiamat50
Utente
Una triste notizia
n/a
Utente
Provocazione! Non ci sono dubbi.
SVIZZERO
Utente
Ciao se il sito dovesse chiudere sarebbe veramente un grosso peccato.Sono stati fatti eventi,conosciuti utenti,ci siamo divertiti ai raduni.
SVIZZERO
Utente
Ciao in effetti non credo sia facile gestire un sito.Inmpegni,organizzare eventi ecc..senza guadagnare nulla.A me spiace che finisca così.Max ripensaci.
beppone.15
Utente
E ora? Siti alternativi?
Naturista08
Utente
a_fenice ha scritto:
Non era uno scherzo....lo è diventato quando nessuno ha riflettuto sui punti che poi ho indicato nella parte iniziale del pippone
ho appena letto e sono d'accordissimo sull'unità e gli altri punti tipo come ora che ci si è uniti per difendere il sito così bisogna sempre fare per i raduni il fatto è che son sempre lontani senò me li facevo tutti
coppiamat50
Utente
Caro Naturistz08, qui sotto puoi vedere gli ultimi due anni di attività, sembra poca? Eppure per quanto organizzi, la gente e sempre meno presente. Capisco te dalla puglia, ma tutti quelli vicini? Gli fanno tutti schifo i nostri raduni, o che cosa? A vedere questo "abbandono" la cosa a cui si riferiva Max, ci fa disinnamorare a lavorare per queste e tante altre cose. Abbiamo cercato di dare vita a qualche raduno/evento de iNudisti, 4 marzo 2017 – raduno invernale de iNudisti al WAVE, lo considero un successo 23/24/25 giugno 2017 – raduno mazionale de iNudisti, discrete adesioni, volatilizzate nella serata 8/9/10 settembre 2017 – raduno di fine estate al lido di Dante/camping Classe, un raduno con parecchie critiche, ma riuscito abbastanza bene 18 novembre 2017 – raduno invernale al WAVE, ottime adesioni 21 aprile 2018 – raduno di primavera al WAVE, le adesioni hanno iniziato a scarseggiare ma sempre discrete 22/23/24 giugno 2018 – raduno nazionale de iNudisti, poche adesioni, volatilizzate nella serata 1 dicembre 2018 – raduno di fine anno al WAVE, discrete le adesioni 5 gennaio 2019 – 1° raduno al Gardacqua, un successo inaspettato 23 marzo 2019 – 2° appuntamento al Wave, poche adesioni 13 aprile 2019 - 3° appuntamento al Gardacqua, fino ad ora qualche adesione Ora mi chiedo, in questi raduni/eventi dove abbiamo sbagliato? dove possiamo fare meglio? I luoghi degli eventi sono sbagliati? Mi piacerebbe sapere cosa vi aspettate da un evento? Cosa vi spinge a parteciparvi? Probabile che queste domande non creeranno discussioni o almeno solo qualcuna, aspetto le vostre risposte/proposte, che siano costruttive, non battute buttate li a ca@@o.
Naturista08
Utente
coppiamat50 ha scritto:
Caro Naturistz08, qui sotto puoi vedere gli ultimi due anni di attività, sembra poca? Eppure per quanto organizzi, la gente e sempre meno presente. Capisco te dalla puglia, ma tutti quelli vicini? Gli fanno tutti schifo i nostri raduni, o che cosa? A vedere questo "abbandono" la cosa a cui si riferiva Max, ci fa disinnamorare a lavorare per queste e tante altre cose. Abbiamo cercato di dare vita a qualche raduno/evento de iNudisti, 4 marzo 2017 – raduno invernale de iNudisti al WAVE, lo considero un successo 23/24/25 giugno 2017 – raduno mazionale de iNudisti, discrete adesioni, volatilizzate nella serata 8/9/10 settembre 2017 – raduno di fine estate al lido di Dante/camping Classe, un raduno con parecchie critiche, ma riuscito abbastanza bene 18 novembre 2017 – raduno invernale al WAVE, ottime adesioni 21 aprile 2018 – raduno di primavera al WAVE, le adesioni hanno iniziato a scarseggiare ma sempre discrete 22/23/24 giugno 2018 – raduno nazionale de iNudisti, poche adesioni, volatilizzate nella serata 1 dicembre 2018 – raduno di fine anno al WAVE, discrete le adesioni 5 gennaio 2019 – 1° raduno al Gardacqua, un successo inaspettato 23 marzo 2019 – 2° appuntamento al Wave, poche adesioni 13 aprile 2019 - 3° appuntamento al Gardacqua, fino ad ora qualche adesione Ora mi chiedo, in questi raduni/eventi dove abbiamo sbagliato? dove possiamo fare meglio? I luoghi degli eventi sono sbagliati? Mi piacerebbe sapere cosa vi aspettate da un evento? Cosa vi spinge a parteciparvi? Probabile che queste domande non creeranno discussioni o almeno solo qualcuna, aspetto le vostre risposte/proposte, che siano costruttive, non battute buttate li a ca@@o.
io se fossero vicini parteciperei volentieri a raduni ma quando leggo di raduni sono sempre al nord o comunque lontani da qui negli scorsi anni con barinat ne abbiamo organizzato qualcuno da queste parti è diciamo son andati benino.. Cosa ci si aspetta da un raduno.. Per quel che mi riguarda niente in particolare solo lo stare bene tra di noi e stringere più amicizie.. Poi se nasce qualcosa di costruttivo è buono...
beppone.15
Utente
why?
Nudomark
Utente
Immagino NON sia uno scherzo. Qualunque sia il motivo spiace soprattutto per gli amici cari che ho qui. Mi spiegherete, intanto vi abbraccio, immagino non sia facile questo momento!
Marcolino
Utente
Marcolino ha scritto:
Andate a cagare tutti, a cominciare da Max e a seguire tutto lo staff in trenino!!! [;)][:D][:D] Con affetto, Marcolino.
E moderatemi adesso se ne avete il coraggio, vi vengo a prendere a calci in umbria, toscana e dove cavolo siete! [}:)][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.