31/3/2019. Finisce un’era... e inizia una nuova

a_fenice 02/09/2026 21:37 9.614 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Concordo con Nick54.
Utente
Fede ha scritto: Per un nudista È veramente triste nascondersi dietro una tastiera, però anche una tastiera e un monitor possano essere un momento di avvicinamento perché le distanze che ci separano, a volte, sono veramente grandi.
Si hai ragione,specialmente nel periodo invernale,però non deve diventare un'abitudine,vero che c'è la distanza tra alcuni utenti,che ci rende impossibile vedersi,ma io più delle volte sento la non voglia di incontrarsi di persona. Per esempio,io e te come spiaggia nudista vicina(diciamo),abbiamo la Laguna del mort,molti frequentatori di questo sito ci vanno,hai mai ricevuto una proposta,per ritrovarsi assieme? Questo per dire,che ormai siamo diventati schiavi della tecnologia,e ci nascondiamo dietro a questa....... Cosa pensi.......? PS:mi ricordo ancora l'iniziativa di qualche anno fa fatta da Domenico Coradin,al Mort,ci siamo ritrovati in 5
Utente
.... cercavo la fine di questo post per scrivere anch'io..... dunque.... ehm.... è già stato scritto tutto da altri.... eddai.... abbiamo sgamato il pesce d'aprile (dalla mezzanotte del 31 Marzo) senza la soddisfazione di creare suspance.... la fine di "un'era", che sa di passato e.... l'inizio di un presente e futuro.... hihihihi..... ma che caxxate che scrivo stasera [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Non c'ho capito nulla!!!!!! [:136][:136][:136][:136][:90][:90][:90][:90][:90] ...... che di fondo ci sia l'idea di un pesce di aprile.... che sia un post col fine di scuotere un po' gli animi e una sorta di entusiasmo a fare veramente "comunità"....... che ci sia l'idea... anzi la necessità di mantenere la vecchia veste al sito cambiando però la struttura e il supporto informatico dove costruito, per renderlo più veloce e pratico a tutti i visitatori........ insomma dai...... io faccio parte di quelle persone che scriveva un po' di più nel passato, ma oggi.... beh.... preferisce leggere i pensieri degli altri ma solo perchè.... non mi piace scrivere ed essere banale.... vuoi anche perchè ho avuto in passato un periodo dove non riuscivo a lanciarmi all'avventura nel modo giusto e vivevo più dentro ad un sito..... ma da quando ho cominciato a uscire di caso, grazie anche a mia moglie che mi ha aiutato a vincere la mia timidezza e.... mi ha permesso di lanciarmi allo sbaraglio conoscendo un mare di persone tra la Ciurma del Ticino... ANITA... UNS.... insomma... il contatto umano e l'amicizia è inappagabile quando dei nick name e fiumi di parole nelle pagine di un sito si trasformano in veri e propri rapporti umani e conoscenze con dei nomi e cognomi......... insomma..... mi fermo qui.... di cazzate ne ho già scritte stanotte...... ero sicuro che c'era qualcosa di strano in questo post di oggi, ne parlavo proprio oggi chiacchierando in una giornata con gli amici della Ciurma fra cui due vecchi presidenti di ANITA con cui si cambiava due chiacchiere oggi..... non ci credevo in una chiusura definitiva...... qualcosa di nuovo c'era in ballo....... cosa posso dire?..... bel pesce di aprile[:D][:D][:D] ...... e...... comunque e sempre buon lavoro a chi rende vivo e lavoro dietro le quinte del forum e del sito e in bocca al lupo per tutto..... ma soprattutto grazie di tutto!!!!!!! [:)][:147][:147][:147]
Utente
[:D]..... alla fin fine 5 pagine di post sino ad oggi e..... la cosidetta fine di un'era per un cambio pagina era riferito al sito che cambiava piattaforma... grafica... eddai.... paura ehhhh??? [:D][:D][:D][:D][:D][;)] ...... fiumi di parole e come al solito non c'ho capito na mazza, ma.... almeno vedo che a tanti è tornata la voglia di fare sentire la propria voce... ehm.... parola.... stupendo questo dai.... buon lavoro a chi lavora per il sito e la community.... ciao ciao [:D][;)][8D]
Utente
maurobuio ha scritto:
Moretto65 ha scritto:
[:D]..... alla fin fine 5 pagine di post sino ad oggi e..... la cosidetta fine di un'era per un cambio pagina era riferito al sito che cambiava piattaforma... grafica... eddai.... paura ehhhh??? [:D][:D][:D][:D][:D][;)] ...... fiumi di parole e come al solito non c'ho capito na mazza, ma.... almeno vedo che a tanti è tornata la voglia di fare sentire la propria voce... ehm.... parola.... stupendo questo dai.... buon lavoro a chi lavora per il sito e la community.... ciao ciao [:D][;)][8D]
se da oggi in poi,continuerai a partecipare con questi pensieri(commenti),non mi sentirò più solo..... .m[:255][:255][:255]
Ah ma.... nessuno è mai solo dai[:D] .... c'era qualcosa di strano, a prescindere dalla data del 1 aprile,... quel che mi lascia allibito sono i fiumi... torrenti in piena... dei veri e propri tzunami di parole che sono passate in 5 pagine.... discorsi intricati e aggrovigliati, e poi??..... si stava solo lavorando per rinnovare il sito...... quante fantasie e confessioni che hanno risvegliato morti viventi.... ridiamoci su e guardiamo avanti [8D][:D][;)]
Utente
Bravo Max .....e tutto il team e grazie per aver donato una nuova veste e reso più moderno il sito .....però riflettete tutti un pochino .... fino agli ultimi secondi prima dello scoccare del " fatidico ed atteso 1°[:170]Aprile i nudamici e nudamiche connessi,incuriositi,preoccupati sono stati compreso me solo .....31 circa (sicuramente tu Max potresti correggermi in maniera più precisa ed attendibile)...e tutti gli altri iscritti .....? O sono rimasti tramortiti ed in coma da dipendenza di In o sono tutti veggenti e quindi sapevano già tutto o sono realmente solo ed esclusivamente nudisti/naturisti "Carbonari" ....ti ricordi al proposito dell'iniziativa dell'A.Na.P. e della mia iniziativa di raccolta firme in Puglia ? Bene guarda la data della nostra pagina Anap a che giorno si è fermata! Se volete sono disponibile a colloquiare con te ed il team per organizzare il Primo Raduno Nazionale nel Sud ,in Puglia . Pere il momento un sentito "in c...o alla balena ed anche un forte in bocca al Lupo ( ricordatevi di rispondere ...."lunga vita al lupo") e come al mio solito....auguri di una fantastica estate nuda,libera,serena,soleggiata e ....tra un pochino spero per molti di voi ....anche bagnata LSW [:170][:179]
Utente
.....ahhh eheeee ihiiiii bravo Max .....eccoti di risposta un bel [:170]....per il momento di Marzo e poi a mezzanotte del 31 quello di [:169]Aprile ..... Un salutone max....carezzevole da Luciano[:179]
Utente
Sono andato a vedere il sito, per capire cosa ci fosse di diverso. A parte l'impostazione grafica, a me pare tutto molto simile, niente che possa mettere in difficoltà qualcuno abituato a navigare in internet. Non ci lamentiamo sempre, su!
Utente
Non sono intervenuto fino ad oggi perché troppe cose non mi quadravano. Non mi tornava per niente una chiusura del sito così improvvisa, senza troppe comunicazioni, con vari eventi già programmati ecc. Cosa che poi Max ha effettivamente confermato. Io sono uno di quei pessimi utenti che legge abbastanza (non tutto), scrive poco, ma comunque almeno un appuntamento quotidiano con il forum (moooolto più raramente con il sito) cerca di rispettarlo. Beh, contento di poter mantenere in agenda questo appuntamento giornaliero, ringrazio ancora chi mette impegno (e soldi) in quello che è un patrimonio per tutti noi.
Utente
Spero davvero che sia uno scherzo. Da un po' di tempo, da quando lavoro, scrivo i maniera saltuaria, ma questo sito da parte del mio percorso naturista, i primi passiossi proprio grazie alle letture dei topic. Proprio oggi ho aggiornato il messaggio di presentazione della sezione amici come coppia, sarà questo che ha scatenato tutto?
Utente
Che dire del sito: bello, moderno e sembra anche più funzionale e veloce; vedremo nei prossimi giorni di prenderci mano. Però non si fa così, cavolo con la storia della chiusura ci hai tolto 10 anni di vita....[:)][:)][:)]
Utente
Ragazzi, non scherziamo!!!!!
Utente
nick54 ha scritto:
siman ha scritto: Nick, non provare a fare il nescio (non è un verbo latino ma una parola in ligure). Piuttosto, ho bisogno che mi compri una cosa (inviandoti il denaro ovviamente) in arsenale (o chi per esso).
A volte, è meglio ignorare.[:D] Comprare qualcosa in arsenale???....ti avviso che sono da escludere in maniera assoluta, bazooka, e carri armati! Dopotutto, sono un nudo/naturista/pacifista. [:D][:D]
No, no tranquillo, niente di tutto ciò. Certo che, ora che mi ci fai pensare....quasi, quasi...[;)]
Utente
nick54 ha scritto:
siman ha scritto: No, no tranquillo, niente di tutto ciò. Certo che, ora che mi ci fai pensare....quasi, quasi...[;)]
…...eh---eh....quasi, quasi, basterebbero anche un bel paio di stivali anfibi, per dare un calcio nel culo a qualcuno.[:D][:D][:D]
Neanche. [:D] Gli anfibi mi servono per accompagnare il kilt scozzese, alla sera, quando sarò al raduno nazionale riservato ed esclusivo per i soli utenti col pollicione, e che si svolgerà a fine luglio a Cap d'Agde, come già stabilito e confermato contemporaneamente a quello nazionale in Veneto e di fine giugno, aperto a tutti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.