CAMPOMARINO (TA)

zorro27 02/09/2026 21:37 66.367 Visite
Eldiablo91
Utente
01/01/2000 00:00
Qualcuno ci va domani?
ayurveda28
Utente
Msg per lucatitty,trionat ed antonellina...Spero che abbiate ricevuto le mie mails..Stiamo organizzando dei piccoli meetings tra noi del ns gruppo+nuovi amici del forum..,nei prox due week-ends...,domenica prox e sabato 14 e domenica 15..,per vederci insieme a Campomarino e Castellaneta marina..,compatibilmente con gli impegni individuali..Per qualsiasi delucidazione... Msn = nudistadoc@hotmail.it Un saluto affettuoso,Ludovico
Leonidas
Utente
beati voi, io mi sa che questo we salto del tutto il mare. [:(] Buona giornata FrancoeAnna [;)]
Leonidas
Utente
Paranoie Criciolo ? Vai a farti un giro al Cancello Rosso, meglio se di pomeriggio, da solo o con la tua ragazza, poi vediamo se dici ancora che sono paranoie.
jerry60
Utente
Un ciao a tutti, siamo Gennaro e Teresa e nuovi nel forum, leggendo questo forum ho notato le varie lamentele a riguardo dei voyeur, del poter praticare ad Agosto e varie, bene io e mia moglie l'anno scorso abbiamo frequentato Campomarino da Giugno ad Agosto e abbiamo praticato nudismo come tante coppie, singoli/e, i tèssili sono molto tolleranti e anche socievoli, e vero ci sono i voyeur ma basta non darli peso anzi lì abbiamo notato che controllano che non vi siano disturbi a chi pratica nudismo, come ho già scritto nel mio profilo inudisti dove io e mia moglie siamo iscritti come jerry60eterry56, lì l'estate scorsa abbiamo scoperto la pratica del nudismo, abbiamo fatto amicizia con coppie, singoli/e, li abbiamo trovati cortesi e gentili. Posso dire che è una spiaggia pulita, tranquilla con persone gentili e socievoli.
jerry60
Utente
Con queste sono altre 2 segnalazioni che aggiungo, altre le ho postate nel mio album pubblico del mio profilo del sito INudisti. Coppie, singoli/e fatevi avanti, l'ho vogliamo formare questo gruppo o no. Immagine utente Immagine utente
gluk
Utente
a_fenice ha scritto:
robi nood ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Lì si vede solo una coppia stesa...
Coppia? Fenice vedi doppio? Hai bevuto?
beh, c'era, visto che non c'è più. Nella foto c'era il lui steso, e la lei a fianco, traversale, dietro di lui. tranqui che le foto me le scarico tutte, per vedere se...."si vede altro", per cui.....
Mhhhhmm!! Non lo so Max, a me è parso di capire che jerry ha scattato una foto a sua moglie e sullo sfondo c'era anche quel nudista sdraiato col walkman che se ne stava x i fatti suoi. Cmq, come detto prima, ora quel post (nonchè l'avatar della ciurma che aveva jerry) e i suoi contenuti son stati rimossi, x la buona pace di tutti.
jerry60
Utente
Noi la prossima Domenica ci staremo tutta la giornata, xkè Domenica con Zeus79 andiamo a T. Guaceto e Sabato vado al 3° Cavone dove mi aspetta bibo_no_aozora. X tutti quelli che vogliono formare una ciurma di nudisti Made in Puglia non praticate come vs. solito da solitari, sè no non vale la pena riempire questo forum di solo fesserie.
jerry60
Utente
Oggi era impossibile poter frequentare in lao Sud, dato dai molti pulitori dele spiagge, ma forse sè eravamo presenti e in massa come praticanti del nudismo avremmo dato voce ma chissa chi c'era oggi.[|)][|)]
Fiden
Utente
Io credo che per il rispetto del nostro diritto di praticare il naturismo sulle spiagge occorre, in particolare , ora chiedere al Ministro Bonafede della giustizia per fare chiarezza in materia ed evitare fatti come quelli accaduti in zona Commenda. Le autorità locali danno solo, ritengo, un riconoscimento e non una autorizzazione ritenendo anch'esse che il nudo naturista non sia reato perchè se fosse reato non potrebbero certamente legalizzare un reato ed accettarlo in una parte del territorio.
n/a
Utente
Carissimo Luckyseawolf,penso sia difficile che si riesca a coinvolgere l'attuale amministrazione comunale per riuscire ad ottenere una qualsiasi riconoscimento della bellissima spiaggia di Campomarino. A Gennaio mi recai da quelle parti e andai a trovare Angelo del BB naturista... penso tu lo conosca, parlaci nel merito! Dopo i fatti delle sanzioni del 2015 ci sono stati dei contatti con il sindaco da parte del BB naturista e di altri operatori turistici, riuscendo a strappare l'assicurazione che avrebbero cercato di non infierire ulteriormente sui naturisti che frequentano la spiaggia del conte Ajala ed a strappare un certo interessamento affinchè si parlasse di autorizzare al naturismo quel tratto d'arenile... Ma poi come si sa, spesso, i politici fanno le solite promesse di Pantalone...
Leonidas
Utente
Io invece non me li tengo e se ci sono prima loro (come sabato a Campomarino) alzo i tacchi e me ne vado. Non prima di avergli tirato qualche maledizione ([:D]) Se invece arrivo prima io e dopo arrivano i tessili cagacaxxi allora faccio questioni. Si perchè il nudismo, a quanto mi risulta, in Italia non è esplicitamente vietato ed esiste tutta una giurisprudenza di sentenze a nostro favore, come scritto e riscritto più volte sul forum. Ergo, finchè la legge mi è a favore (anzi, più corretto dire finchè non mi è contro) io non devo sottomettermi a nessuno, nè tenermi sguardi e mugugni come dici tu. Cosa siamo fenomeni da circo? Io non vado a spogliarmi a Gandoli o a Satùro o in qualche altra spiaggia super affollata di tessili, ma, come tutti i nudisti, mi cerco le solite spiagge o calette nascoste e fuorimano. Se in quelle spiagge il tessile viene e sta zitto mi può anche andare bene. Certo, mi da fastidio ma è un loro diritto. Se invece il tessile viene e si mette pure a ghignare, parlottare o peggio, ad impormi di rivestirmi allora parte la lite. Certo, se come a Campomarino l'intera spiaggia viene colonizzata da tessili non mi metto certo ad imporre la mia nudità. Luoghi "appropriati" come dici tu non ne esistono, ma stare nudi in luoghi più o meno appartati (leggi spiagge nascoste ragiungibili solo dopo lunghe camminate) non è reato.
Utente
Ho letto con dispiacere certe vicende su Campomarino qui e vorrei a tal proposito proporre una mia iniziativa, già attuata in passato per Castellaneta. Ho già frequentato la spiaggia in passato e vorrei avere il piacere di andarci il più presto possibile. Perciò chiedo che se si vuole fare gruppo e unirsi per passare una giornata davvero tranquilla nel tratto nudista di quella spiaggia, sarebbe cosa molto gradita e progressiva mettersi d'accordo e vivere con più serenità la giornata, senza rischiare di non tornarci più. Ciò perché la spiaggia merita e in compagnia di altri nudisti lo è altrettanto
Utente
Com'è la situazione a Campomarino? Se posso, vorrei andarci.
Utente
Qualcuno oggi va a Campomarino?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.