CAMPOMARINO (TA)

zorro27 02/09/2026 21:37 66.363 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
vedo che si è gia iniziata la stagione.speriamo di farlo anche noi questa sett
Utente
ci siamo stati noi in questi giorni e oltre noi ci sono alcuni singoli,uno in particolare è esibizionista,ed una volta abbia visto una coppia.
Utente
ha dispetto del nome lo stabilimento 'Nature' NON è una spiaggia nudista.Il colore del cancello è sempre quello.Non è tollerato durante luglio e agosto di sabato e festivi xche il conte ci porta gli ospiti.
Utente
noi ci stiamo andando adesso
xnaturecoppia ha scritto:
Ciao a tutti! noi siamo frequentatori della spiaggia di Campomarino, mi raccomando, se ci riconoscete fatevi avanti, è triste stare da soli!
Utente
carissimo adam ma sei venuto?come si fa a riconoscerci?vedi che ci conosciamo gia.ciao
adam ha scritto:
Come si fa a riconoscersi?
Utente
salve ,hai 2 gia sopracitati che noi non conosciamo aggiungerei un ragazzo con occhiali eta intorno i 35/40,arriva si spoglia e si mette a fare ginnastica con il giocattolino bello su.x antonellina e consorte quando andrete a campomarino?
Utente
ciao, siamo una coppia siciliana, in puglia fino al 30, in settimana andremo a campomarino, ma possiamo andare anche a castellaneta o torre guaceto. se qualcuno di voi ha intenzione di andarci può farsi sentire con un pò di anticipo e vediamo di incontrarci. a scanso di equivoci ci teniamo a precisare che saremo con nostro figlio di 8 anni e il nostro unico fine e quello di passare una sana giornata di mare; se poi ci sarà l'occasione di conoscere qualcuno "normale" che frequenta questo forum ben venga. un saluto naturista a tutti
Utente
sissy56 ha scritto:
Ciao Ghiro ma sè questo è orrendo, hai visto il book sù T. Guaceto.
Oggi ci sono 12 gradi e piove a dirotto..Qualsiasi posto al mare e al caldo....
Utente
Ciao Fiden a ben leggerti ed un caro saluto a Nuda Natura , proprio stamane mentre ero in spiaggia a Tenuta D'Ajala e dopo aver rivisto alcune coppie abitudinarie del posto ho scambiato 2 chiacchiere con una bella coppia del Nord Italia ( lei di Genova e lui di Brescia) che estasiati dei nostri posti mi hanno chiesto come mai le Autorità preposte non avevano ancora pensato a regolamentare ed autorizzare le nostre fantastiche spiagge Adriatiche e Joniche. Non dipende dal Governo Centrale ma dipende esclusivamente dal Comune dove è situata la costa o la spiaggia e la Regione Puglia. Se non ci diamo da fare noi ,presentando una richiesta debitamente firmata da tutti e vidimata da un notaio o dall'Ufficio legale della Pubblica Amministrazione ..... "Campa cavallo che .... l'erba cresce "! Nel frattempo comunico a tutti i nudamici e nudamiche che la zona antistante il cancelletto è quella più idonea in quanto la precedente a sx subito dopo il vialetto d'accesso di Commenda è diventata ancora più rocciosa in quanto sono affiorati altri scogli che ancora,per il momento , il buon "amico mare" non è ancora riuscito a levigare del tutto . A presto e buona estate nuda,libera,bagnata e soleggiata da LSW[:170]
Utente
Salve nudamici e nudamiche ....oggi giornata splendida con un venticello di Libeccio molto gradito e piacevole!4 coppie mf con 2 signore ignude al 50% ,1 coppia mm,3 singoli tra cui io ,ed 2 coppie mf tessili. La spiaggia all'altezza dei 2 cancelli si è ridotta parecchio ma in compenso la nostra zona di scogli presenta nuovi scogli piatti e ruvidi. Buone giornate nude,bagnate,libere,serene e soleggiate LSW [:170]
Utente
Salve nudamici e nudamiche ,ringrazio Sergino per l'intervento e mi riprometto di andare a trovare gli amici del B & B (credo che ti riferisci al B & B Commenda) ma quello che vorrei far comprendere è che bisognerebbe presentare una richiesta ufficiale scritta e vidimata da parte della nostra associazione A.Na.P e corredata dalle firme e dai dati anagrafici degli stessi sottoscrittori. Appena possibile vedrò di andare a trovare gli amici del B & B per chiedere loro se potrebbero darci il loro appoggio come luogo per apporre le nostre firme e relativi dati. Io purtroppo oggi (come tutte le Domeniche ed i Festivi) sono alle prese con i miei ospiti aziendali e quindi non mi resta che augurarvi una splendida,libera,nuda,bagnata e soleggiata Domenica LSW [:170]
Utente
Ciao nudamici e nudamiche vi invito lunedì 18 in mattinata in spiaggia "Campomarino-Commenda" e a scambiare 2 chiacchiere con me ...vorrei mettervi al corrente sulraduno/evento che si terrà a Cassano delle Murge(Bari) Domenica Primo Ottobre! Buona Domenica a voi tutti libera,nuda ,bagnata e soleggiata da LSW[:170]
Utente
Salve cari nudamici e nudamiche domani(giovedì 28 c.m.)in mattinata sarò in spiaggia Commenda-D'Ayala a Campomarino...chi di voi ci sarà per un bagno nudo "Autunnale"? Buona giornata libera,nuda,bagnata e soleggiata da LSW[:170]
Utente
Salòve nudamici e nudamiche attenzione ,purtroppo stamane carabinieri e guarda costiera hanno effettuato un blitz in spiaggia con fotografie e relative multe . Avviso x tutti coloro che sfortunatamente sono stati multati di contattare subito il presidente dell'A.NA.P per vedere se potrebbe far intervenire l'ufficio legale. Saluti LSW [:169]
Utente
Ciao nudamici e nudamiche venerdì 22 sarò in spiaggia "Commenda" chi vorrà fare 2 chiacchiere con me è invitato ad avvicinarsi. Vorrei organizzare una giornata "Balneo- ecologica"Campomarino 2018. Buona giornata ,serena,nuda,libera,bagnata e ....(speriamo) soleggiata LSW [:170]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.