Vabbè mi sà che devo spiegare a tutti che la spiaggia cosidetta della stazione l'anno scorso a subito ben due incursioni dei carabinieri, sostanzialmente per due ragioni la prima è che per loro è più facilmente raggiungibile, vale a dire il tratto che devono percorrere a piedi dal parcheggio antistante la stazione al mare è più breve, non dimenticate che sono in divisa e non in costume e la seconda è che in quel punto ci si trova già abbastanza vicini alla spiaggia del villaggio turistico il Valentino ergo tessali che passeggiano in continuazione e che lamentano la ns. presenza alla direzione del villaggio e che a loro volta chiamano i carabinieri i quali non possono rifiutarsi di fare un soprallugo. You understand?
Per concludere mi pregio di suggerirvi il posto dove io vado oramai da tre anni senza alcun problema.
Arrivati a Castellaneta Marina, attraversatela fino ad arrivare sul lungomare, guardando appunto il mare andate a sx, in macchina intendo, fino alla fine della strada, dove fra l'altro c'è un grande parcheggio( capienza oltre trecento auto, custodito dal primo giugno ma tranquillo sempre), lasciate l'auto e scendete in spiaggia.Guardando il mare andate verso sx camminate quanto volete e scegliete il posto a voi più gradito. Lo vedrete da voi praticamente più ci si allontana e più si è soli e a quel punto buon divertimento.PS. probabilmente noi andremo sabato, ciao a tutti.