CAMPOMARINO (TA)

zorro27 02/09/2026 21:37 66.346 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Potresti restare deluso anche a Torre Guaceto........., soprattutto se vorresti fare 4 chiacchere con qualcuno e non stare da solo in spiaggia!.
Utente
Mi piacerebbe partecipare....posso avere delle informazioni. ...grazie
Utente
ciao ragazzi!!!!!mi chiedevo se qualcuno conosce o frequenta questa spiaggia,ne ho sentito parlare un po!che situazione è?se è possibile mi date qualche informazione?io e la mia ragazza dovremmo esserci domenica prossima!tessali?guardoni,smanettatori?..il conte?
Utente
Consiglierei a tutti indistintamente di preferire Castellaneta Marina e ancor di più Torre Guaceto a Campomarino, per tranquillità innanzi tutto ma anche per spazio in spiaggia ed assenza di tessali, che a mio avviso sono gli unici da rispettare sopratutto per la presenza dei bambini. Per tutti gli altri, bhe io sono convinto che ognuno cerca quel che vuole, ma come dire siamo adulti, ognuno fà quel che può. PS. il posto più indicato a Castellaneta Marina non è alla stazione, lo spiegherò volentieri a chi me lo chiede, ciao a tutti.
Utente
Vabbè mi sà che devo spiegare a tutti che la spiaggia cosidetta della stazione l'anno scorso a subito ben due incursioni dei carabinieri, sostanzialmente per due ragioni la prima è che per loro è più facilmente raggiungibile, vale a dire il tratto che devono percorrere a piedi dal parcheggio antistante la stazione al mare è più breve, non dimenticate che sono in divisa e non in costume e la seconda è che in quel punto ci si trova già abbastanza vicini alla spiaggia del villaggio turistico il Valentino ergo tessali che passeggiano in continuazione e che lamentano la ns. presenza alla direzione del villaggio e che a loro volta chiamano i carabinieri i quali non possono rifiutarsi di fare un soprallugo. You understand? Per concludere mi pregio di suggerirvi il posto dove io vado oramai da tre anni senza alcun problema. Arrivati a Castellaneta Marina, attraversatela fino ad arrivare sul lungomare, guardando appunto il mare andate a sx, in macchina intendo, fino alla fine della strada, dove fra l'altro c'è un grande parcheggio( capienza oltre trecento auto, custodito dal primo giugno ma tranquillo sempre), lasciate l'auto e scendete in spiaggia.Guardando il mare andate verso sx camminate quanto volete e scegliete il posto a voi più gradito. Lo vedrete da voi praticamente più ci si allontana e più si è soli e a quel punto buon divertimento.PS. probabilmente noi andremo sabato, ciao a tutti.
Utente
Bello cosi..nuvoloso
Utente
Salve a tutti...vorrei fare amicizia..con quella coppia che martedi...era al mare di pomeriggio. ..lui..occhiali stempiato..lei in carne..rossiccia....grazie se mi aiuterete[:D]
Utente
Eldiablo91 ha scritto:
Qualcuno ci va domani?
forse
Utente
Salve Dado a breve l'A.Na.P. pubblicherà sulla sua pagina dedicata i vari appuntamenti/raduni ,mentre a breve vi comunicheremo chi saranno i nudamici e le nudamiche presenti sulle spiagge responsabili della raccolta dati anagrafici e delle relative firme. Buon week end nudo,libero,bagnato,sereno e ....soleggiato LSW[:170]
Utente
Ciao bccalex22 , io sicuramente domani sarò in spiaggia già alle 9,00 per trattenermi fino alle 11,00 Sarà un piacere conoscervi e scambiare 2 "chiacchere". Buon bagno , nudo ,libero,sereno e ...soleggiato LSW[:170]
Utente
Ciao nudamici ,nudamiche e Beppone in questi anni solo 2 volte sono state elevate multe ed in entrambi i casi qualche giorno precedente o successivo al FERRAGOSTO (settimana sconsigliata visto l'alto numero di tessili presenti).Avvisami pure quando andrai che ti accompagno volentieri.
Utente
Wow primo bagno nudo e frizzantemente fresco e corroborante.....della stagione ..... Auguri di un'estate nuda e serena a tutte le nudamiche ed i nudamici da LSW[:170]
Utente
Salve nudamici e nudamiche stamane ( sabato 9 c.m.) farò un capatina a Spiaggia Commenda/Tenuta D'Ajala per un benefico "bagno di sole e di mare" se ci sarete anche voi , conosciamoci e scambiamoci opinioni ed idee per creare un gruppo ed insieme alla nostra Associazione A.Na.P. presentare al Comune di Maruggio una richiesta formale di istituzione di un tratto di spiaggia "Commenda" autorizzato e riservato per tutti i "bistrattati naturisti"! Io sono facilmente riconoscibile ....assomiglio a "Mastro Lindo"... senza orecchini,braccialetti,tatuaggi e solo con la mia "libertà e nudità"(potete vedermi nella pagina "mi presento"! Un caro saluto libero,nudo,bagnato e soleggiato da LSW[:170]
Utente
Salve nudamici e nudamiche oggi in spiaggia Commenda-D'Ayala si stava magnificamente ( oltre a me 1 singolo naturista e 4 singoli "scostumati" per l'occasione)ed ovviamente mi sono goduto i miei"migliori ed affidabili amici" (il mare,la sabbia ed il cielo....che oggi avevano colori e tonalità iridescenti !) Buona giornata libera,nuda,bagnata e ....nuvolosa! LSW [:170]
Utente
Domenica 5 nel pomeriggio conto di fare una capatina in spiaggia e chiedo a tutti i nudamici/che interessati ,la possibilità di incontrarci per fare il punto della situazione sull'interesse a far partire la raccolta di firme e per avere una conferma se eventualmente come luogo di raduno/evento potrebbe andare bene il vicino Hotel dei Cavalieri a Campomarino . Buona giornata nuda,libera,bagnata,serena e soleggiata LSW[:170]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.