Oggi ci sono stato. Sinteticamente: parecchia tranquillità, c'erano singoli, coppie, coppie in costume, non c'erano né scocciatori e né guardoni. Devo dire che ho iniziato a ricvalutare questa spiaggia e domani penso di esserci di nuovo intorno alle 15. Qualcuno ci va?
Infine voglio farvi fare due risate: chi frequenta campomarino di sicuro conoscerà il guardone con i baffi, gli occhiali da sole scuri e il lettore mp3. Ha cercato di attaccare bottone con me dicendomi che domani ci sarà la polizia in spiaggia e comunque sono stato fotografato,(lui essendo tessile la passerebbe liscia); in un secondo momento mi chiede se sono in spiaggia per guardare. Immagginatevi la scena: io nudo per tutto il tempo, mi godo il sole, faccio il bagno, passeggio in riva, faccio tutte le cose di un bagnante normale; lui tessile tra i nudisti, mai un bagno, sempre sdraiato a fissare le grazie femminili, fate le vostre considerazioni. Io lo ritengo un povero cretino e non lo offendo, constato solo la realtà dei fatti.
MENS SANA IN CORPORE NUDO