CAMPOMARINO (TA)

zorro27 02/09/2026 21:37 66.365 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Leonidas com'è il lupo dice all'agnello che l'acqua ke beve è sporca?? Io sono uno dei poki ke afferma di essere single nudista e l'unico ke manda Mp e fa inviti espliciti a tutti, l'unico anche a rendersi riconoscibile con descrizione a priori di come sono vestito...finkè nn mi metto nudo! Sono altri quelli ke rischiano di passare x segaioli....molti in realtà. Se ti sei sentito chiamato in causa senza ke io ti abbia nominato, questa si chiama coda di paglia[:)] Rileggiti tutti i post delle 6 pagine di castellaneta + quelle di campomarino e mi darai ragione...anzi...nel tuo secondo post di risposta noto ke hai aperto gli okki anche tu...tutti lurkano (o come si dice), ma la realtà è ke quasi nessuno si incontra tramite questo Forum. Scusa lo sfogo ma io la vedo così
Vik
Utente
Non intendevo dire questo, cmq ok grazie
Vik
Utente
buongiorno, qual'è la spiaggia migliore tra campomarino e castellaneta? ci sono altri posti dove poter praticare liberamente il naturismo? siamo una coppia della provincia di taranto alla prima esperienza, siamo stati a campomarino qualche giorno fa, ma l'unica donna presente in spiaggia era la mia. come mai? non va bene quella spiaggia per le coppie? grazie
zorro27
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti, scusate potete dirmi esattamente dove si trova la zona destinata ai nudisti a campomarino in puglia? grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.