Chiunque ci vada,troverà il solito guardone-pippaiolo di Maruggio,1.75 circa,biondo,sui 50-55 anni,solite mutande blu(se leleva solo x****ggiare e smanettare,di tanto in tanto,a pochi metri dalla cp nudista o no che egli ha puntato,giacchè per lui,come per gli altri onanisti del loco,tutte coppie esibizioniste siete...)...,noto molestatore di coppie,perfino quelle interamente vestite,vero leader dei guardoni-importuni del luogo,che fuori stagione sono in genere i soliti 4-5,spesso in maglietta e pantaloncini..,che restano lì nei paraggi,senza crearsi mai problemi,visto che nessuno mai a loro dice niente...Sono sconcertato dalla pochezza+mancanza di spina dorsale di tutte le coppie ed i singles sanamente intelligenti,che frequentano la spiaggia..,nessuno mai reagisce,nemmeno quando vedono,a luglio-agosto,dei mutandati che,fingendo di fotofilmare il mare,ritraggono le cp nude,tranquillamente..Ad una di queste lo feci cortesemente notare(pensai che si fossero assopiti come mummie,sugli scogli..)..e lei,con perfetto accento taranto replicò "sì,lo so che sono nuda e mi stava riprendendo,con la sua fotocamera,ma se uno fa così,che gli posso direeee ioooooo???"...Ed io.."no,si figuri,signora,non faccia mai nulla,idem suo marito,tanto nn è mica la legge sulla privacy,unita a quella, nn scritta,del buonsenso,a tutelarla..."