CAMPOMARINO (TA)

zorro27 02/09/2026 21:37 66.351 Visite
zorro27
Utente
01/01/2000 00:00
ma tutti uomini?????????
zorro27
Utente
be allora ad agosto quando vengo giu' devo proprio andarci a campomarino! mi assicurate che non ci sono malintenzionati o avvoltoi ??? ma ci sono forze dell'ordine o una vigilanza,ci sono inoltre bar o chioschi nel tratto naturista?
Leonidas
Utente
Ah sia chiaro che sarei anche daccordo con te. Magari quelli che si iscrivono sono pochi ma qua sopra è pieno di guardoni che lurkano, poco ma sicuro.
antonio111
Utente
come ci si arriva esattamente a campomarino venendo da taranto grazie molte.avevo pensato di fari un salto
jerry60
Utente
X A Fenice, mi dispiace e ti faccio le mie scuse che quanto scritto pensi che è rivolto nei tuoi confronti ma credimi non è così, poi chiamarmi ragazzo a 50anni che sono un tuo coetaneo, è giusto che il tuo l'album privato l'ho apra ad amici certi, ed è vero che non ho mai richiesto la tua amicizia. Tu non sei accussato di niente, ho menzionato il tuo nome essendo Il Moderatore in quanto a quello scritto nel caso avessi suscitato qualke polverone costringendoti a intervenire, questa e la faccenda, Non è nostro modo di fare quello di offendere le persone, anzi ti ringrazio x l'aver preso le mie difese x quella foto. Sperando che tra noi non vi siano rancori di nessuna sorta, ti porGo distinti saluti
sissy56
Utente
Ciao Zeus79 siamo sempre noi abbiamo cambiato ma siamo noi, allora fammi sapere x Domenica, ti chiamo io sul tuo cell.[8D][8D]
robi nood
Utente
antonellina ha scritto:
... dietro qualche cespuglio...
Sei andata a vedere dietro i cespugli? Cercavi i guardoni o i guarda-guardoni? Li hai potuti scorgere così, ad occhio nudo? O hai avuto bisogno dell'ausilio di qualche strumento ottico? O di un decespugliatore?
Leonidas
Utente
Oggi "inaugurazione" della stagione balneare dopo il lungo e triste inverno [^]. Siamo andati a Campomarino, io e la mia ragazza. Non c'era nessuno, tranne un singolo che dopo un po' è andato via. Poi è arrivato un tizio, tutto vestito, che ha iniziato a fare su è giù a poca distanza da noi. Ma per il resto giornata piacevole: sole caldo, venticello rinfrescante, mare calmo...e glaciale [:D]. Ah, Campomarino ha resistito alla grande alle mareggiate invernali, è integra e ragionevolmente pulita. [:D]
jerry60
Utente
Come già detto in precedenza è una spiaggia bellissima e tranquilla, frequentata da glbt. La spiaggia non è proprio a Campomarino (Ta), ma verso Torre Ovo quindi una volta arrivati a Campomarino avendo il mare alla vostra sx. procedete x Torre Ovo, chiedete per Commenda e poi per Scorcialupi che si trova per andare verso Torre Ovo. Percorendo per Torre Ovo troverete il cartello di segnaletica stradale (Commenda) e dopo (Scorcialupi). Fermatevi perchè l'entrata la si vede subito e alla vostra sinistra vedendo il cartello. Potete parcheggiare tranquillamente ambo i lati della strada senza sorprese di multe e senza nulla pagare, mentre una volta preso il viale lo si vede subito perchè e tutto di sabbia, una volta arrivati sulla spiaggia girate verso la vostra sinistra avendo il mare di fronte percorete un 100/150 metri da lì e possibile fare il bagno e prendere il sole nudi. La spiaggia per nudisti e posta al centro mentre ai lati ci sono i tessìli, anche sè non autorizzata e molto ma molto tollerata da questi ultimi. Vedere foto allegate del posto nel mio profilo.
didodede
Utente
Ragazzi, qualcuno è stato questoweek end a campomarino? com'è la situazione? possiamo iniziare la stagione??? ciaoooo
ayurveda28
Utente
Chiunque ci vada,troverà il solito guardone-pippaiolo di Maruggio,1.75 circa,biondo,sui 50-55 anni,solite mutande blu(se leleva solo x****ggiare e smanettare,di tanto in tanto,a pochi metri dalla cp nudista o no che egli ha puntato,giacchè per lui,come per gli altri onanisti del loco,tutte coppie esibizioniste siete...)...,noto molestatore di coppie,perfino quelle interamente vestite,vero leader dei guardoni-importuni del luogo,che fuori stagione sono in genere i soliti 4-5,spesso in maglietta e pantaloncini..,che restano lì nei paraggi,senza crearsi mai problemi,visto che nessuno mai a loro dice niente...Sono sconcertato dalla pochezza+mancanza di spina dorsale di tutte le coppie ed i singles sanamente intelligenti,che frequentano la spiaggia..,nessuno mai reagisce,nemmeno quando vedono,a luglio-agosto,dei mutandati che,fingendo di fotofilmare il mare,ritraggono le cp nude,tranquillamente..Ad una di queste lo feci cortesemente notare(pensai che si fossero assopiti come mummie,sugli scogli..)..e lei,con perfetto accento taranto replicò "sì,lo so che sono nuda e mi stava riprendendo,con la sua fotocamera,ma se uno fa così,che gli posso direeee ioooooo???"...Ed io.."no,si figuri,signora,non faccia mai nulla,idem suo marito,tanto nn è mica la legge sulla privacy,unita a quella, nn scritta,del buonsenso,a tutelarla..."
zorro27
Utente
volevo sapere com'e' l'ambiente di campomarino. e' frequentato solo da gay ? come sono le persone ? cordiali? e' affollata la spiaggia? grazie
Leonidas
Utente
Bè coda di paglia mica tanto : sei stato tu a scrivere quel post di sfogo proprio dopo il mio e con riferimenti al contenuto (descrizione di guardoni, lamentele ecc.) per cui certo che mi sono sentito chiamato in causa. [:)] Cmq per quanto ci riguarda ci siamo già incontrati con pieros_it e contiamo di rifarlo, per cui, guardoni lurkoni o meno, il forum può funzionare. (Ah il lurker, per quanto ne so io, è il classico navigatore che non si iscrive però legge e rilegge, in questo caso per "localizzare" dove si spogliano coppie e singole. Colgo l'occasione per un saluto [:51]) Il mio consiglio è di non mollare, magari in quasti tre anni sono state davvero tutte coincidenze sfortunate.
jerry60
Utente
Un ciao a tutti, siamo Gennaro e Teresa e nuovi nel forum, leggendo questo forum ho notato le varie lamentele a riguardo dei voyeur, del poter praticare ad Agosto e varie, bene io e mia moglie l'anno scorso abbiamo frequentato Campomarino da Giugno ad Agosto e abbiamo praticato nudismo come tante coppie, singoli/e, i tèssili sono molto tolleranti e anche socievoli, e vero ci sono i voyeur ma basta non darli peso anzi lì abbiamo notato che controllano che non vi siano disturbi a chi pratica nudismo, come ho già scritto nel mio profilo inudisti dove io e mia moglie siamo iscritti come jerry60eterry56, lì l'estate scorsa abbiamo scoperto la pratica del nudismo, abbiamo fatto amicizia con coppie, singoli/e, li abbiamo trovati cortesi e gentili. Posso dire che è una spiaggia pulita, tranquilla con persone gentili e socievoli.
jerry60
Utente
Con queste sono altre 2 segnalazioni che aggiungo, altre le ho postate nel mio album pubblico del mio profilo del sito INudisti. Coppie, singoli/e fatevi avanti, l'ho vogliamo formare questo gruppo o no. Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.