CAMPOMARINO (TA)

zorro27 02/09/2026 21:37 66.356 Visite
naturista_84
Utente
01/01/2000 00:00
mattinata splendida, gruppo nutrito e nessun problema. c'era qualcuno di voi?
solemarecm
Utente
Sono profondamente rammaricato per quanto successo. Frequento la spiaggia ormai da anni e la mia impressione era che con l'andare del tempo gli animi si fossero calmati e che questi episodi fossero ormai un lontano ricordo. Mi sento personalmente responsabile in quanto amico di gran parte dei frequentatori assidui, spero che questi 'eccessi di libertá' siano solo eccezioni causate dalla poca gente presente a inizio stagione. Vi invito a tornare in spiaggia in quanto c'è un gran bisogno di gente 'sana' proprio ora che finalmente compare la programmazione in atti pubblici del comune di Maruggio di un tratto di spiaggia destinato ufficialmente alla pratica del naturismo.
ayurveda28
Utente
carmen-paolo ha scritto:
Acqua splendida....peccato che la zona non sia pronta ad accogliere i turisti o.. na..turisti..nessuna area di sosta per i camper se non su strada, impossibile caricare acqua e scaricare in fognatura. Dovrebbero imparare dalla Puglia adriatica
Per quanto concerne il problema relativo ai campers,sappiate che quella è un'area periferica,di Campomarino di Maruggio,poco frequentata,rispetto alle spiagge dell'area centrale,dove avreste trovato piazzole di sosta,"complete di tutto".Quanto all'accoglienza, dei naturisti,occorrerebbe,in primis,"ripulirla",dalle "coppiette scoppiate",con "usale insoddisfazione sessuale",che tendono ad usare,un luogo così bello,per dare libero sfogo alle loro esibizioni,richiamando,a frotte,smanettoni ed onanisti incalliti,tutti, rigorosamente, "maglia-pantaloncinati",ovvero "mutandati"..,oltre ad altre coppie,"della medesima specie"..Poi,una volta dimostrata la propria genuinità naturista,riunirsi in associazioni serie,chiedendo,a Regione Puglia,legge sul naturismo e Comune di Maruggio,l'autorizzazione legale alla pratica nudista..Tutti passi necessari,a mio parere,onde migliorarne vivibilità e fruibilità di servizi qualitativamente all'altezza..E "perfino"il turismo,quello "sano",ne gioverebbe..
chiara.g
Utente
Ciao a tutti [:)] Per il raduno/evento che si terrà a Cassano delle Murge(Bari) Domenica Primo Ottobre, è necessario tesserarsi? Come funziona? Grazie
naturista_84
Utente
il clima si sta scaldando a campomarino... è la seconda volta che vedo la guardia costiera e oggi richiamava tutti a rivestirsi
naturista_84
Utente
no purtroppo non ho il profilo lo cancellai molti anni fa volendo rimanere solo sul forum
Nuda Natura ha scritto:
Sembra che invece di agosto abbiano anticipato i tempi già a luglio. Speriamo che non si rischi di saltare la presenza quest'anno. Naturista_04 se hai il profilo inudisti, magari contattatami tu lì: mi chiamo AleForx92 così riusciamo a metterci meglio in contatto. Altrimenti mi puoi trovare sulla mia pagina Facebook e Instagram sempre come Nuda Natura
beppone.15
Utente
Hm un po' troppo fuori mano per me, preferisco castellaneta o torre guaceto...
naturista_84
Utente
Nuda Natura ha scritto:
Dovrebbe esserti già arrivato
non mi è mai arrivato nulla
Leonidas
Utente
naturista_84 ha scritto:
il clima si sta scaldando a campomarino... è la seconda volta che vedo la guardia costiera e oggi richiamava tutti a rivestirsi
Non mi riesce difficile immaginare il perchè: Campomarino/Commenda è diventato negli anni, purtroppo, sinonimo di sesso all'aperto etero e gay, scambi ecc. Ormai basta soltanto nominare "Campomarino" per avere come risposta "eh li si fanno porcate", e ho testimonianze dirette di amici e amiche che si sono trovati in mezzo a scene da film, magari dopo essersi addormentati in spiaggia ed essersi risvegliati al tramonto. E su una spiaggia stretta e impervia come quella, certi comportamenti sono ancora più intollerabili perchè non hai manco la possibilità di girare al largo: l'imposizione la subisci tutta e o te ne vai o te ne vai. Le retate delle Forze dell'Ordine sono il minimo che ci si possa aspettare. Lo scorso anno ci sono andato un paio di volte con la mia ragazza, ed entrambe le volte abbiamo preferito andarcene nel primo pomeriggio perchè la situazione stava diventando tanto simile a quella già vista a Castellaneta, con coppie sulla trentina che arrivano una dopo l'altra, si salutano e si sistemano vicine tra loro. L'unica "precauzione" che certa gente prende è quella che, dato cha la spiaggia è appunto molto stretta e frequentata anche da tessili, almeno aspettano il tramonto e un minimo di sfollamento per dare inizio alle danze. Questo sempre da fonti certe. Onde evitare di ritrovarci nuovamente in un'orgia o anche solo essere associati a tali robe, abbiamo alzato preventivamente i tacchi. P.S. e qui non è il discorso di fare o meno pubblicità con questi post ecc, perchè Campomarino è una realtà consolidata ormai. Da evitare, almeno dopo una certa ora.
naturista_84
Utente
non so dirti se io sono fortunato oppure mi servono degli occhiali non avendo assistito mai a nulla di simili eppure a volte ci sono stato abbastanza
Leonidas ha scritto:
Riporto brevemente la nostra visita a Campomarino/Commenda di sabato 5 giugno scorso. Arriviamo nel primo pomeriggio, ci sistemiamo nella zona centrale della spiaggia, molte coppie e singoli. Già dopo pochi minuti assistiamo alla prima performance di sesso completo da parte di una coppietta, alla luce del sole. In un altro gruppo poco più verso destra, una donna masturba allegramente il compagno (o comunque un tizio), mentre chiacchiera col resto della comitiva. Tutto questo nemmeno alle 3 del pomeriggio. Decidiamo di averne abbastanza e ci spostiamo quindi più verso destra nella zona "mista" tessile/nudista, tornando cioè verso l'ingresso della spiaggia, sperando di staccarci dalla zona exhib e stare più tranquilli. Dopo pochi minuti due singoli si spostano dalla zona "coppie allegre", ci seguono e si vengono a piazzare uno a destra e uno a sinistra del nostro ombrellone, iniziando a masturbarsi sfacciatamente, tant'è che la mia compagna si rimette il costume. Poichè questi continuano a menarselo, nonostante la mia lei si sia appunto coperta, decidiamo infine di andarcene. Prima di andar via mi tolgo la soddisfazione di chiedere, con fare polemico, ad uno dei due segaioli perchè mai, nonostante poco lontanto ci fossero comitive piene di donne nude già intente a fare porcate, si fosse preso il fastidio di seguire noi e di masturbarsi su una donna in costume. Risposta con molta nonchalance "perchè la tua donna mi ha attratto appena l'ho vista in spiaggia" . Come se appunto segarsi, su quella spiaggia, sia perfettamente naturale Conclusione: Campomarino è ormai una riserva per trasgressivi, esibizionisti e scambisti, ritengo sia perduta per ogni alto tipo di attività balneare, nudismo compreso.
naturista_84
Utente
vengo ora da la Commenda...e sinceramente come sempre tutto sto schifo menzionato non l'ho trovato... solo qualche porco che ha lasciato bottiglie di birra quello si. ma sesso all'aria aperta no, nemmeno questa volta...e di singoli vicino le coppie che si smanettano nemmeno
naturista_84
Utente
oddio famiglie a campomarino non ne ho mai viste, mentre ce n'era una a termitosa alcuni giorni fa...e tante a torre guaceto
solemarecm ha scritto:
Domenica è stata una bellissima giornata a Campomarino, tanta gente, comitive che brindavano alla nuova stagione, ma soprattutto nulla che turbasse la quiete altrui. Sono stato tra l'altro favorevolmente colpito dalla presenza di diverse coppie con bambini al seguito. Mi auguro che tutto questo possa proseguire per tutta la stagione.
romolo
Utente
Riprendo questo thread su campomarino di cui un'area è tradizionalmente "clothing optional". Linko un paio di articoli, uno riguardante l'ennesima lamentela di una bagnante "tessile" verso la presenza di nudiste/i sulla spiaggia e l'altro per sottolineare l'iniziativa del sindaco del paese conto le disriminazione di genere. Chissà se lo stesso sindaco in futuro non decida di legalizzare il naturismo in un'area appropriata nel litorale manduriano. https://www.lavocedimanduria.it/rubriche/21086/allimprovviso-i-nudisti-tra-di-noi https://www.quotidianodelsud.it/puglia/taranto/politica/politica/2021/11/10/maruggio-il-ddl-zan-non-ce-allora-lo-fa-il-sindaco/
beppone.15
Utente
A Castellaneta e torre guaceto mai mai successo da quello che so. Ma solo a campomarino ho sentito di interventi
naturista_84
Utente
interessato si, sul quando dipenderà tutto dal lavoro. contattami in pvt
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.