CAMPOMARINO (TA)

zorro27 02/09/2026 21:37 66.401 Visite
beppone.15
Utente
01/01/2000 00:00
Hm un po' troppo fuori mano per me, preferisco castellaneta o torre guaceto...
naturista_84
Utente
dovrei andarci tra qualche giorno, ma qual è di preciso la spaggia nudista? ci sarà qualcuno tra voi?
naturista_84
Utente
mattinata splendida, gruppo nutrito e nessun problema. c'era qualcuno di voi?
gluk
Utente
robi nood ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Lì si vede solo una coppia stesa...
Coppia? Fenice vedi doppio? Hai bevuto?
Nel frattempo il buon jerry, probabilmente x nn alzare altri polveroni o malcontenti generali, a quanto pare ha rimosso foto e avatar "incriminati". Su altri siti x nudisti ci son stati addirittura utenti bannati dal forum x aver pubblicato immagini di guardoni e falegnami in spiaggia, come atto di protesta e denuncia.....Boh, in queste situazioni è sempre difficile e delicato decidere se e dalla parte di chi eventualmente schierarsi (fotografi d'assalto o censori)[:252][:37]
Giulio72
Utente
ci sono stato nel pm ke delusione.... di nudisti neanche l'ombra....solo comitive di gay (con tutto il rispetto x i gay) e qualche topples....domani provo a torre guaceto
naturista_84
Utente
non so dirti se io sono fortunato oppure mi servono degli occhiali non avendo assistito mai a nulla di simili eppure a volte ci sono stato abbastanza
Leonidas ha scritto:
Riporto brevemente la nostra visita a Campomarino/Commenda di sabato 5 giugno scorso. Arriviamo nel primo pomeriggio, ci sistemiamo nella zona centrale della spiaggia, molte coppie e singoli. Già dopo pochi minuti assistiamo alla prima performance di sesso completo da parte di una coppietta, alla luce del sole. In un altro gruppo poco più verso destra, una donna masturba allegramente il compagno (o comunque un tizio), mentre chiacchiera col resto della comitiva. Tutto questo nemmeno alle 3 del pomeriggio. Decidiamo di averne abbastanza e ci spostiamo quindi più verso destra nella zona "mista" tessile/nudista, tornando cioè verso l'ingresso della spiaggia, sperando di staccarci dalla zona exhib e stare più tranquilli. Dopo pochi minuti due singoli si spostano dalla zona "coppie allegre", ci seguono e si vengono a piazzare uno a destra e uno a sinistra del nostro ombrellone, iniziando a masturbarsi sfacciatamente, tant'è che la mia compagna si rimette il costume. Poichè questi continuano a menarselo, nonostante la mia lei si sia appunto coperta, decidiamo infine di andarcene. Prima di andar via mi tolgo la soddisfazione di chiedere, con fare polemico, ad uno dei due segaioli perchè mai, nonostante poco lontanto ci fossero comitive piene di donne nude già intente a fare porcate, si fosse preso il fastidio di seguire noi e di masturbarsi su una donna in costume. Risposta con molta nonchalance "perchè la tua donna mi ha attratto appena l'ho vista in spiaggia" . Come se appunto segarsi, su quella spiaggia, sia perfettamente naturale Conclusione: Campomarino è ormai una riserva per trasgressivi, esibizionisti e scambisti, ritengo sia perduta per ogni alto tipo di attività balneare, nudismo compreso.
naturista_84
Utente
quest'anno qualora si sblocchi tutta questa vicenda, qualcuno di voi pensa di andarci?
n/a
Utente
Brutta notizia, come quelle che stanno arrivando numerose in questi giorni, sia dai laghi e dai fiumi lombardi fin giù alle Puglie.
naturista_84
Utente
ah ho saputo che qualcuno è stato avvisato per il momento dalla capitaneria di porto...non ancora multato...
naturista_84
Utente
non multato ma segnalato... stava come tutti noi senza costume...ma essendo il primo della fila è stato subito adocchiato dalla guardia costiera che ha dovuto fare il suo dovere... anche gli stessi militari non vorrebbero multare...ma se costretti purtroppo devono.
beppone.15 ha scritto:
Multato? Ma stava prendendo semplicemente il sole?
naturista_84
Utente
no, però cammina la forestale quindi potresti incorrere in episodi di quel tipo, poiuttosto io ho assistito a intolleranza da parte dei bagnanti che fanno le passeggiate...motivo per il quale non m'è piaciuta. a campomarino si può dire di tutto ma questo almeno non è capitato
romolo ha scritto:
beppone.15 ha scritto:
A Castellaneta e torre guaceto mai mai successo da quello che so. Ma solo a campomarino ho sentito di interventi
Credo sia tollerato più a torre guaceto il nudismo piuttosto che a castell.. Riguardo quest ultima spiaggia,non so se confermate o meno, ho letto anche nel forum (oltre a racconti di conoscenti tessili che la frequentano), che in passato han chiamato le fdo o i guardiamacchine contro i nudisti.
Leonidas
Utente
romolo ha scritto:
Riprendo questo thread su campomarino di cui un'area è tradizionalmente "clothing optional". Linko un paio di articoli, uno riguardante l'ennesima lamentela di una bagnante "tessile" verso la presenza di nudiste/i sulla spiaggia e l'altro per sottolineare l'iniziativa del sindaco del paese conto le disriminazione di genere. Chissà se lo stesso sindaco in futuro non decida di legalizzare il naturismo in un'area appropriata nel litorale manduriano. https://www.lavocedimanduria.it/rubriche/21086/allimprovviso-i-nudisti-tra-di-noi
Noto con piacere dai commenti all'articolo che la figura di melma l'ha fatta l'autrice, probabilmente la più classica delle represse invidiose che di meglio non hanno da fare che rompere le balle al prossimo (attività in cui l'italiano medio eccelle) a cui è salito il sangue alla testa perché una ragazza, probabilmente molto più figa di lei faceva cose che lei non avrebbe mai il coraggio di fare, cioè godersi il sole nuda. Addirittura stare a guardare le posizioni in cui la tipa si metteva... Ma roba da pazzi. Ad ogni modo questo è il rischio delle aree non autorizzate, specie con la folla di luglio-agosto: il paladino o la, paladina di sta ceppa in cerca dei suoi 15 minuti di gloria, che nella sua inutilità riesce comunque a rovinarti una preziosa giornata al mare.
naturista_84
Utente
appena tornato dalla commenda, situazione ancora poco affollata per fortuna e mare impraticabile per quant'era mosso
naturista_84
Utente
vengo ora da la Commenda...e sinceramente come sempre tutto sto schifo menzionato non l'ho trovato... solo qualche porco che ha lasciato bottiglie di birra quello si. ma sesso all'aria aperta no, nemmeno questa volta...e di singoli vicino le coppie che si smanettano nemmeno
naturista_84
Utente
oddio famiglie a campomarino non ne ho mai viste, mentre ce n'era una a termitosa alcuni giorni fa...e tante a torre guaceto
solemarecm ha scritto:
Domenica è stata una bellissima giornata a Campomarino, tanta gente, comitive che brindavano alla nuova stagione, ma soprattutto nulla che turbasse la quiete altrui. Sono stato tra l'altro favorevolmente colpito dalla presenza di diverse coppie con bambini al seguito. Mi auguro che tutto questo possa proseguire per tutta la stagione.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.