CAMPOMARINO (TA)

zorro27 02/09/2026 21:37 66.347 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
antonellina ha scritto:
Non abbandonate la discussione su Campomarino per favore. Ci siamo stati proprio questo pomeriggio. Parecchia gente era distribuita lungo la spiaggia con qualche novità di persone nude. Questo è un buon segno, significa che il passa parola cresce e nuove conoscenza si fanno. Infatti abbiamo conosciuto una coppia di nudisti. Per il momento ci siamo scambiati alcune precisazioni riguardo la spiaggia del conte ma i propositi sono buoni per iniziare una buona amicizia e organizzarci per il futuro. Non curatevi dei Guarda-Guarda meno li pensiamo meglio è per noi tutti.[|)]
Ok ragazzi, spero che il futuro si possano conivolgere più persone in modo da organizzare belle giornate di sole. Questa discussione non è abbandonata: per quanto mi riguarda preferisco Castellaneta, per via dell'assoluta tranquillità che si vive. A Campomarino spesso mi è capitato di essere oggetto di attenzioni gay, il che mi da enormemente fastidio, per quanto riguarda le coppie non c'è problema, a loro non si avvicinano. Detto cio' cmq mi farebbe piacere conoscere qualcuno del forum in una bella giornata in spiaggia...buon nudo! MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
Ciao ragazzi, sono tornato mezz'ora fa dalla spiaggia. Bellissimo sole, venticello fresco, abbastanza gente, nessuna seccatura. Un pomeriggio bellissimo. Per quanto riguarda i cosiddetti molesti, non c'è da temere, basta alzare un po' la voce, far capire come la si pensa e scappavano via. quest'ultimo tipo non l'ho mai visto, il baffetto e il panciuto si, ma sono stupidi ed innocui. Il panciuto oggi, pergrinava da un nudista ad un altro in cerca di chissà che, si è messo anche vicino a me, ma eè rimasto deluso quando ha capito che io ero li solo per godermi del sano sole. Hola amigos!!!! MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
Sono appena tornato dalla spiaggia. Ho solo buone notizie da darvi. Sono 3-4 giorni che in spiaggia si vive la massima tranquillità, presumo che il trend rimarrà tale anche per il futuro. I molestatori (gay e guardoni) dell'inizio stagione sono evaporati anche perchè hanno constatato la serietà e la passione della gente che la frequenta e le loro ambigue ricerche si sono concluse con un nulla di fatto. C'erano coppie nude, miste (lui nudo, lei topless), tessili, singoli, singole, da giudicare l'aria di assoluta calma e discrezione, direi che qualcosa sta cambiando. La spiaggia nudista non è molto ampia e per forza di cose lo spazio tra una persona e l'altra non è molto, ma ciò è irrilevante, nessuno bada alla nudità dell'altro e alla distanza. Sono davvero contento, si vive un assoluto relax e conto di ritornarci molto spesso. A tal proposito se qualcuno ha voglia di andarci insieme, basta contattarmi. Ovviamente solo nudisti seri e convinti. MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
Aggiornamento Agosto 2017 Spiaggia dell Alaya,Campomarino.Bellissimi sole e mare.Spiaggia pulitissima.Nudisti,coppie e gruppi di singoli nella parte centrale.Nella zona laterale situazione mista tessili/nudisti molto rilassata.Nessuna situazione molesta. Davvero bello e raro.
Utente
Noi potremmo fare un salto sbata mattina, ma non ne siamo sicuri. a presto
Amministratore
per Zeus79: scrivo solo ora perchè nell'ultimo mese sono stato fuori e quindi mi sono collegato poco, ma confermo di aver incontrato Leonidas e quindi posso dirti con certezza che non appartiene alla categoria del 80% da te menzionata. ci tenevo a dirlo per farti capire che usando bene il forum si riesce a incontrare persone serie! io oltre a Leonidas ho incontrato anche un'altra persona(di cui non faccio il nome in pubblico perchè non sono il tipo che s****...) ma questa persona di cui ti dicevo non era nudista nel vero senso, ma cercava anche altro quindi non ho mantenuto più i contatti.
Amministratore
vik ha scritto: non va bene quella spiaggia per le coppie? grazie
mica ci sono spiagge per le coppie e spiagge per i single??? una spiaggia nudista di per se deve andare bene per chiunque abbia il piacer di stare nudo a mare, a prescindere dallo status di coppia o meno...altrimenti sembra si dia più importanza ad aspetti che col nudismo c'entrano poco e niente....
Amministratore
ilmenestrello ha scritto: PS. il posto più indicato a Castellaneta Marina non è alla stazione, lo spiegherò volentieri a chi me lo chiede, ciao a tutti.
e quale sarebbe il posto che dici tu?
Amministratore
mai vista campomarino deserta cosi....eri solo in tutta la spiaggia [:)]
Amministratore
trionat ha scritto: Tolti quei pochissimi casi dove in passato furono multati (52 E.)dei bagnanti pochi in verità è anche vero che d'allora non è + accaduto.
... Che poi, se non ricordo male, furono multati perché stavano facendo il bagno, non perché erano nudi.
Amministratore
naturista_84 ha scritto:
in che senso ? si rischia qualcosa? solitamente con chi ci andate? soli o c'è qualche gruppo?
Nel senso che la prima parte della spiaggia è tessile e frequentata in maniera particolare da famiglie, quindi nel mese di agosto la parte tessile si estende molto verso la parte in cui trovi nudisti e possono nascere malumori che in passato hanno creato qualche problema.
Amministratore
ayurveda28 ha scritto: L'unica area utilizzabile,tranquilla,in quanto deserta, è quella da me individuata..,che comincia,dalla stazione di castellaneta marina...e si dipana(lasciandosi alle spalle "Valentino"ed altri,ultimi stabilimente balneari..e procedendo verso la propria sinistra,avendo il mare di fronte...),per circa 15-20 km,in direzione taranto,attraversando,peraltro,le foci dei fiumi Lenne e Lato(credo,nn sono certo del nome...),ambiente selvaggio,incontaminato...
avevo valutato anche io questo tratto di spiaggia da te indicato, ma bisogna fare unalunghissima camminata per raggiungerlo....a meno che tu nn abbia trovato un posto per avvicinarsi di piu con la macchina....oppure tocca sempre parcheggiare alparcheggio della stazione?
Amministratore
Mauroverona ha scritto: piuttosto di passare una giornata così, meglio farsi qualche km in più e frequentare spiagge Autorizzate, o no.....
In tutta la Puglia non c'è neanche una spiaggia autorizzata, nonostante abbia 865km di costa.... Passiamo alle spiagge delle regioni confinanti? Basilicata, nessuna. Molise, nessuna. Tocca salire verso la Campania per trovare la prima spiaggia autorizzata, Camerota, ma a seconda di dove sei in Puglia può significare farsi dai 200 ai 400km....non proprio il massimo per trascorrere una giornata nudi in relax [:(]
Amministratore
maurobuio ha scritto:
Magari un bagno nudo,adesso non me lo farei,ma passare delle giornate al mare, si.........
È tutta questione di abitudine...anche io quando vivevo in Puglia facevo l'ultimo bagno della stagione a novembre e il primo bagno della nuova stagione a marzo [;)]
Amministratore
Fiden ha scritto:
E le denunce del 2016 con due naturisti che avevano fatto ricorso al Giudice di pace, che fine hanno fatto?
... Ne parlavamo proprio oggi con sergino [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.