CAMPOMARINO (TA)

zorro27 02/09/2026 21:37 66.358 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
....che poi, secondo me, l'omino disteso al sole era davvero irriconoscibile!
Utente
iniesta ha scritto:
quella coppia... ..lei in carne..rossiccia....
Un vero esempio di galanteria [xx(]
Utente
robi nood ha scritto: Coppia? Fenice vedi doppio? Hai bevuto?
Certo che c'è una coppia, come è vero che Bari e la Puglia sono nel Nord-Est
Utente
si, è vero: non è piacevole assistere ad atti sessuali in spiaggia bisognerebbe evitare così come, in generale, bisognerebbe evitare tanto nella vita... ma non sempre è possibile e spesso siamo costretti ad assistere a "spettacoli" che non vorremmmo mai vedere così è la vita e bisogna imparare a convivere e a far tesoro soprattutto delle esperienza negative
Utente
ma è una spiaggia nuova, perchè c'ho passata tutta la mia infanzia a campomarino e di spiaggie nudiste nemmeno l'ombra[:)][:)][:)]
Utente
Che poi...gli appuntamenti "bollenti" possono avvenire in qualunque spiaggia e probabilmente accade, solo che li mettono in cattiva luce anche ci vuol solo prendere la tintarella integrale. Comunque la scorsa estate abbiamo notato meno frequenze fastidiose rispetto agli altri anni. O no?
yule84 ha scritto:
che io sappia sono state multate persone semplicemente nude che si abbronzavano. sulle altre pratiche cose risapute ma tollerate anche quelle, le forze dell'ordine vengono chiamate in particolari periodi dell'anno e cioè molto a ridosso del ferragosto se non ricordo male. purtroppo quella come altre zone non regolamentate in italia è spesso zona di appuntamenti bollenti.
nudonuda ha scritto:
Beh bisogna capire il vero motivo per cui vengono chiamate le forze dell'ordine... sappiamo bene che c'è chi esagera li...
yule84 ha scritto:
alcuni bigotti chiamarono le forze dell'ordine facendo accadere tutto questo, a volte è capitato in estate
nudonuda ha scritto:
Ma davvero è successo tutto questo? Noi ci andiamo ogni weekend e non abbiamo mai avuto problemi...
Utente
Nuda Natura ha scritto:
Ciao Lucky, com'è la situazione a Campomarino quest'anno?
Si sta bene come sempre in questo periodo. Noi ci andiamo sempre nel weekeend. All'inizio del mese il bagnasciuga era "sparito" per via delle maree. Scorso week end la situazione si era quasi normalizzata.
Utente
iniesta ha scritto:
Salve a tutti...vorrei fare amicizia..con quella coppia che martedi...era al mare di pomeriggio. ..lui..occhiali stempiato..lei in carne..rossiccia....grazie se mi aiuterete[:D]
Potevi farci amicizia di persona! abbiamo capito di chi parli e sono due persone molto tranquille e affabili.
Utente
Beh bisogna capire il vero motivo per cui vengono chiamate le forze dell'ordine... sappiamo bene che c'è chi esagera li...
yule84 ha scritto:
alcuni bigotti chiamarono le forze dell'ordine facendo accadere tutto questo, a volte è capitato in estate
nudonuda ha scritto:
Ma davvero è successo tutto questo? Noi ci andiamo ogni weekend e non abbiamo mai avuto problemi...
Utente
noi ci siam stati ieri. Sebbene i rompiscatole (chiamiamoli così per essere educati) non manchino mai, facendo le giuste e sane conoscenze si può godere una bella giornata di mare e di sole. A noi è successo così. Conosciuto gente simpaticissima.
Utente
Avevamo una mezza idea... ma piove!!!!!
Utente
Utente
Si sta bene!!!
Utente
Ciao Leonidas, la strada da te descritta non la conosciamo perchè non siamo della zona. Noi arriviamo a campomarino passando da Sava. Dovresti chiedere a FrancoAnna che conoscono il posto mlt meglio. Mi dispiace. Ciao
Utente
Ciao, una vlt arrivato a campomarino dirigiti verso lo stabilimento "Nature". Guardando il mare e avendo alle spalle lo stabilimento spostati a dx fino a vedere 2 colonne con un cancelletto verde (era di questo colore sino all'estate scorsa. Questa zona delimita la proprietà AJala. Questo è il punto. Se sarai fortunato è facile trovarsi con altre cp.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.