CAMPOMARINO (TA)

zorro27 02/09/2026 21:37 66.361 Visite
naturista_84
Utente
01/01/2000 00:00
cmq ci sono andato e mi sono trovato benissimo spiaggia frequentatissima e mi sono sentito molto a mio agio. peccato non aver avuto modo di conoscere qualcuno di voi.
naturista_84
Utente
il clima si sta scaldando a campomarino... è la seconda volta che vedo la guardia costiera e oggi richiamava tutti a rivestirsi
naturista_84
Utente
no purtroppo non ho il profilo lo cancellai molti anni fa volendo rimanere solo sul forum
Nuda Natura ha scritto:
Sembra che invece di agosto abbiano anticipato i tempi già a luglio. Speriamo che non si rischi di saltare la presenza quest'anno. Naturista_04 se hai il profilo inudisti, magari contattatami tu lì: mi chiamo AleForx92 così riusciamo a metterci meglio in contatto. Altrimenti mi puoi trovare sulla mia pagina Facebook e Instagram sempre come Nuda Natura
naturista_84
Utente
Sarà per questo che non ho mai visto nulla...vado via troppo presto XD. Cmq si il fenomeno delle coppie che si assembrano conoscendosi tra loro e formando gruppo è tanto vero quanto l'altro gruppo gay e nel mezzo spesso chi vuol stare più "rilassato"... però fino ad ora devo dire di non aver visto nulla da parte di nessuno...probabilmente perchè non resto fino al tramonto
Leonidas ha scritto:
Mauroverona ha scritto:
Il nudismo.....così non farà molta strada.
Per quanto riguarda il nudismo, direi che Campomarino/Commenda possa ritenersi persa, almeno per ora. Mi dicevano che arrivano addirittura apposta da Bari, Lecce, Brindisi tanto il luogo è ormai rinomato e consolidato, e quando abbiamo iniziato a sentire accenti di quelle provincie abbiamo avuto un ulteriore indizio di quello che sarebbe successo di lì a poche ore. Ma quello che ci ha anche colpito e che ci ha dato la spinta finale ad andarcene prima che il sole iniziasse a calare troppo sono stati gli sguardi e gli atteggiamenti "strani" di alcuni bagnanti, soprattutto tessili...come se fossero lì da spettatori interessati, a squadrarci e valutarci come coppia "partecipante". Lo se che può sembrare esagerato, che magari si trattava semplicemente di ragazzi/uomini che si scambiavano valutazioni sulle ragazze nude presenti, ma alcune espressioni, alcune smorfie di apprezzamento accompagnate anche da gesti con le mani, ragazzi, sono inequivocabili. Come se, ripeto, dicessero "guarda qui che bella coppia nuova nuova si è inserita nello show" e fossero lì ad aspettare il calar del tramonto per assistere. vi assicuro la sensazione di essere associati a quegli altri che con ogni probabilità erano lì per gli scambi e di essere capitati in una specie di "arena" con tanto di spettatori in attesa è stata davvero forte e, come detto, abbiamo preso armi e bagagli. Anche perchè sulla spiaggia qualche viso conosciuto delle nostre parti, almeno di vista, c'era e non ci andava proprio di essere associati a pratiche strane.
naturista_84
Utente
quest'anno qualora si sblocchi tutta questa vicenda, qualcuno di voi pensa di andarci?
Leonidas
Utente
Grazie naturista, ma per il momento Torre Guaceto è troppo fuori mano. Torneremo a Termitosa presto, forse in settimana se cala un po' il vento. Speriamo di riuscire a passare due-tre ore in santa pace [:D]
naturista_84
Utente
quest'anno in pratica per trovare solo sabbia bisogna arrivare al primo cancello...prima è solo roccia
Leonidas ha scritto:
Anno dopo anno su quella spiaggia va via un po' di sabbia ed affiorano sempre più rocce. Nel 2008 era completamente diversa, per dire.
naturista_84
Utente
non multato ma segnalato... stava come tutti noi senza costume...ma essendo il primo della fila è stato subito adocchiato dalla guardia costiera che ha dovuto fare il suo dovere... anche gli stessi militari non vorrebbero multare...ma se costretti purtroppo devono.
beppone.15 ha scritto:
Multato? Ma stava prendendo semplicemente il sole?
naturista_84
Utente
no, però cammina la forestale quindi potresti incorrere in episodi di quel tipo, poiuttosto io ho assistito a intolleranza da parte dei bagnanti che fanno le passeggiate...motivo per il quale non m'è piaciuta. a campomarino si può dire di tutto ma questo almeno non è capitato
romolo ha scritto:
beppone.15 ha scritto:
A Castellaneta e torre guaceto mai mai successo da quello che so. Ma solo a campomarino ho sentito di interventi
Credo sia tollerato più a torre guaceto il nudismo piuttosto che a castell.. Riguardo quest ultima spiaggia,non so se confermate o meno, ho letto anche nel forum (oltre a racconti di conoscenti tessili che la frequentano), che in passato han chiamato le fdo o i guardiamacchine contro i nudisti.
Leonidas
Utente
naturista_84 ha scritto:
il clima si sta scaldando a campomarino... è la seconda volta che vedo la guardia costiera e oggi richiamava tutti a rivestirsi
Non mi riesce difficile immaginare il perchè: Campomarino/Commenda è diventato negli anni, purtroppo, sinonimo di sesso all'aperto etero e gay, scambi ecc. Ormai basta soltanto nominare "Campomarino" per avere come risposta "eh li si fanno porcate", e ho testimonianze dirette di amici e amiche che si sono trovati in mezzo a scene da film, magari dopo essersi addormentati in spiaggia ed essersi risvegliati al tramonto. E su una spiaggia stretta e impervia come quella, certi comportamenti sono ancora più intollerabili perchè non hai manco la possibilità di girare al largo: l'imposizione la subisci tutta e o te ne vai o te ne vai. Le retate delle Forze dell'Ordine sono il minimo che ci si possa aspettare. Lo scorso anno ci sono andato un paio di volte con la mia ragazza, ed entrambe le volte abbiamo preferito andarcene nel primo pomeriggio perchè la situazione stava diventando tanto simile a quella già vista a Castellaneta, con coppie sulla trentina che arrivano una dopo l'altra, si salutano e si sistemano vicine tra loro. L'unica "precauzione" che certa gente prende è quella che, dato cha la spiaggia è appunto molto stretta e frequentata anche da tessili, almeno aspettano il tramonto e un minimo di sfollamento per dare inizio alle danze. Questo sempre da fonti certe. Onde evitare di ritrovarci nuovamente in un'orgia o anche solo essere associati a tali robe, abbiamo alzato preventivamente i tacchi. P.S. e qui non è il discorso di fare o meno pubblicità con questi post ecc, perchè Campomarino è una realtà consolidata ormai. Da evitare, almeno dopo una certa ora.
beppone.15
Utente
Hm un po' troppo fuori mano per me, preferisco castellaneta o torre guaceto...
Leonidas
Utente
a_fenice ha scritto:
E dopo questo report arriveranno vigili e carabinieri
a sto punto io direi che sarebbe anche ora. Se poi ritieni che debba cancellare il post non hai che da dirmelo, ci mancherebbe.
naturista_84
Utente
vada allora per un altro tatuaggio con un coccodrillo che mangia lo smanettone XD... che dirti...sicuramente in tutte le spiagge naturiste dove non ci sono famiglie può accadere che si palesino certi fenomeni...io qualcosa del genere l'ho vissuta a termitosa... dove c'era uno inquietante che seguiva le coppie e un demente che con i centinaia di metri liberi di quella spiaggia s'è piazzato a mezzo metro da me... ma anche li ultimamente ho beccato molta tranquillità. per esperienza la mia preferita rimane torre guaceto...se volete unirvi...siete i benvenuti
Leonidas ha scritto:
naturista sono contento per te, forse in un lunedì (per giunta ventoso) c'è meno movimento rispetto ad un sabato di sole pieno. Contento comunque che le porcate non siano pane quotidiano, per lo meno, e che siamo stati noi quelli sfortunati a beccare un pomeriggio pieno di comitive allegre. Il fatto comunque che anche i due "vu cumprà" fossero convinti che li stessimo aspettando mi lascia intendere che evidentemente non sono nuovi a certe esperienze su quella spiaggia. Per quanto ci riguarda crediamo che le attenzioni rivolte alla mia compagna siano state più altro motivate dal fatto che siamo "nuovi" della spiaggia e che lei è abbastanza appariscente, con molti tatuaggi che possono indurre a pensare chissà che nella testa di certi elementi. Non so , ci stiamo chiedendo ormai da 10 giorni cosa possa aver spinto quei due tipi a seguirci e soprattutto a smanettarsi anche con lei in costume, e ogni volta che ci pensiamo A) ci sale il nervoso B) mi sento un collione a non averli presi a sassate.
sissy56
Utente
Confronto a Torre Guaceto lato Sud zona umida protetta, Campomarino e tenuto più pulito ve lo posso garantire, e più agevole accedervi, non vi nascondo che a T. Guaceto ci andavo quando il nudismo si praticava dal lato Nord, anche sè mi toccava fare una passeggiata di mezz'ora. Adesso a parte il tragitto che è più lungo, ma preferisco Campomarino.
didodede
Utente
Ragazzi, qualcuno è stato questoweek end a campomarino? com'è la situazione? possiamo iniziare la stagione??? ciaoooo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.