|
naturista_84 ha scritto:
il clima si sta scaldando a campomarino... è la seconda volta che vedo la guardia costiera e oggi richiamava tutti a rivestirsi
|
Non mi riesce difficile immaginare il perchè: Campomarino/Commenda è diventato negli anni, purtroppo, sinonimo di sesso all'aperto etero e gay, scambi ecc.
Ormai basta soltanto nominare "Campomarino" per avere come risposta "eh li si fanno porcate", e ho testimonianze dirette di amici e amiche che si sono trovati in mezzo a scene da film, magari dopo essersi addormentati in spiaggia ed essersi risvegliati al tramonto.
E su una spiaggia stretta e impervia come quella, certi comportamenti sono ancora più intollerabili perchè non hai manco la possibilità di girare al largo: l'imposizione la subisci tutta e o te ne vai o te ne vai.
Le retate delle Forze dell'Ordine sono il minimo che ci si possa aspettare.
Lo scorso anno ci sono andato un paio di volte con la mia ragazza, ed entrambe le volte abbiamo preferito andarcene nel primo pomeriggio perchè la situazione stava diventando tanto simile a quella già vista a Castellaneta, con coppie sulla trentina che arrivano una dopo l'altra, si salutano e si sistemano vicine tra loro.
L'unica "precauzione" che certa gente prende è quella che, dato cha la spiaggia è appunto molto stretta e frequentata anche da tessili, almeno aspettano il tramonto e un minimo di sfollamento per dare inizio alle danze. Questo sempre da fonti certe.
Onde evitare di ritrovarci nuovamente in un'orgia o anche solo essere associati a tali robe, abbiamo alzato preventivamente i tacchi.
P.S. e qui non è il discorso di fare o meno pubblicità con questi post ecc, perchè Campomarino è una realtà consolidata ormai.
Da evitare, almeno dopo una certa ora.