CAMPOMARINO (TA)

zorro27 02/09/2026 21:37 66.362 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Domani qualcuno di voi sarà a campomarino? Io credo di esserci nel primo pomeriggio intorno alle 14.30...ci si fa compagnia?
Utente
[8D]
Utente
Oggi ci sono stato. Sinteticamente: parecchia tranquillità, c'erano singoli, coppie, coppie in costume, non c'erano né scocciatori e né guardoni. Devo dire che ho iniziato a ricvalutare questa spiaggia e domani penso di esserci di nuovo intorno alle 15. Qualcuno ci va? Infine voglio farvi fare due risate: chi frequenta campomarino di sicuro conoscerà il guardone con i baffi, gli occhiali da sole scuri e il lettore mp3. Ha cercato di attaccare bottone con me dicendomi che domani ci sarà la polizia in spiaggia e comunque sono stato fotografato,(lui essendo tessile la passerebbe liscia); in un secondo momento mi chiede se sono in spiaggia per guardare. Immagginatevi la scena: io nudo per tutto il tempo, mi godo il sole, faccio il bagno, passeggio in riva, faccio tutte le cose di un bagnante normale; lui tessile tra i nudisti, mai un bagno, sempre sdraiato a fissare le grazie femminili, fate le vostre considerazioni. Io lo ritengo un povero cretino e non lo offendo, constato solo la realtà dei fatti. MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
Posso capire che sia difficile trovare coppie che praticano nudismo,per poter passare una giornata assieme in spiaggia, e magari far combaciare pure i giorni, però se a un certo punto non si riesce fare gruppo per stare più tranquilli,piuttosto di passare una giornata così, meglio farsi qualche km in più e frequentare spiagge Autorizzate, o no..... Per carità i passeggiatori ci stanno anche lì, ma essendoci più NUDISTI, si stà più tranquilli.
Utente
Il problema delle spiagge non autorizzate, è quello che si deve stare sempre con un'occhio aperto.....[:(]
Utente
pieros_it ha scritto:
maurobuio ha scritto:
Magari un bagno nudo,adesso non me lo farei,ma passare delle giornate al mare, si.........
È tutta questione di abitudine...anche io quando vivevo in Puglia facevo l'ultimo bagno della stagione a novembre e il primo bagno della nuova stagione a marzo [;)]
Ciao Pieros,non parlerei di abitudine,ma di coraggio ,ad affrontare l'acqua gelida,io faccio fatica ad affrontare l'acqua in pieno Agosto,con 40 gradi all'ombra [:D]. MI VENGONO I BRIVIDI SOLO A PENSARCI........ Qui noi a Verona, abbiamo ex sindaco Tosi, che tutti gli anni si fa il bagno di Capodanno,nel Lago di Garda.
Utente
stamattina sono stato a campomarino, in versione tessile (non ero solo!); nonostante la domenica e la presenza di molti bagnanti cmq ho notato la presenza di alcuni nudisti (qualcuno maturo!) e di una cp. di cui lui nudista! C'era qualcuno di voi?
Utente
Qualcuno domani sarà a campomarino?? io forse nella pusa pranzo!
Utente
io ci sono stato un paio di volte ma non è che abbia visto tutti sti naturisti..........[:(]
Utente
Qualcuno mercoledì a campomarino?
Utente
Beh credo che tutto sia nato nella spontaneità della foto... senza altri scopi o fini.... altrimenti finiremmo che per scattare una foto dovremmo avere un bel brogliaccio al seguito facendo porre tante firme alle ersone.... su nn andiamo oltre...
Utente
Scusate ma il mio intervento in merito al ragazzo costumato era semplicemente una battuta e tale voleva esseer semza offesa per nessuno. Diamine un po' di humor credo che non guasti. Per quanto riguarda l'altro intervento in merito alla foto se metterle o meno mi ero messo dalla parte di chi può fare le foto e le può pubblicare l'importante a mio avviso che in alcune occasioni, come questo caso, non fosse possibile risalire all'interessato. Grazie
Utente
ma figurati Jerry60 .... chi ha mai detto di sentirsi offeso. Il problema e che se dobbiamo perderci anche se mettere o no una foto irriconoscibile ..... o creare problemi a quelli che le mettono ..... ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA diceva una persona qualche tempo fa
Utente
. effettivamente ........ ahahah
Utente
..... speriamo che da ora siamo + allegri tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.