"Io sto maturando la convinzione che un topic nato così male, cioè a partire da un equivoco, e che abbia fornito occasione a tanti di svuotare i cassetti dei materiali usati per le proprie pratiche onanistiche, continua a riscuotere tutto questo successo per lo stesso motivo per cui sulle nostre spiagge ci troviamo assaltati dalle cavallette."- Robi Nood
Per quanto riguarda il fatto onanistico io mi dissocio dal tuo pensiero...infatti se per esempio si guarda un bel panorama naturalistico e se ne delizia l'animo...non vuol mica dire masturbarsi fisicamente!..Allora se per le spiaggie nudiste si vedono tanti tipi di nudi belli o brutti (gli occhi sono fatti inevitabilmente per guardare)..questi si possono ammirare...si possono criticare...si possono invidiare...si possono semplicemente accettare....ma mica vuol dire far nascere voglie nascoste o saltare addosso sulle prime "carni" che capitano a tiro!!Allora sì che non riusciremo mai a distinguere il sesso dalla "fisicità" o le manie sessuali dalla pratica nudista!!