Fotografia nudista

a_fenice 02/09/2026 21:37 166.291 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ho saputo che quelli di Jesolo (Laguna del Mort) fanno un calendario naturisti con i frequentatori della spiaggia disposti a posare (credo per il 2013).... Idea esportabile?!
Utente
per a_fenice, intervento di pagina 20 del forum: credo di aver visto quel calendario Aner qualche anno fa al Cesano, era in bianco e nero, mi sembra... Probabilmente a livello nazionale non è possibile fare (e vendere) un calendario con naturisti reali: un calendario viene visto più come una molla per la fantasia, uno strumento utile al conseguimento di una bellezza idealizzata. Siamo lontani dal realismo documentario delle famigliole al mare, o delle idee goliardiche. Ma chissà, forse in ambiti più strettamente locali, dei frequentatori di un determinato posto, di una determinata spiaggia... E poi resta da vedere se qualcuno appenderebbe in casa immagini di sè stesso/a e di persone amiche con cui condivide la passione naturista: la casa di solito è frequentata anche da ospiti che hanno opinioni diverse in merito... Insomma è il solito problema di "misure" nelle realzioni, dell'essere se stessi comunque senza nascondere ma nemmeno ostentare quello che si è, ma di viverselo tranquillamente e in pace.
Utente
per artur: l'abbraccio con la donna incinta mi sembra una bella foto, che trasmette calore, sensualità, consapevolezza, affetto. [:60]
Utente
Caspita! qui il forum è andato molto avanti! ...addirittura 14 pagine... non mi ero accorto, ma qualche giorno fa ho impostato il servizio notifiche... e sono arrivati gli avvisi. Nei prossimi giorni cercherò di recuperarmi quel che mi sono perso [:D] Intanto quelle in bianco e nero di questa pagina e l'ultima, inserita da Koala, mi sembrano belle...'[^]' ciao, fly [:233]
Utente
sì, è coricata, ma solo così da il meglio di sè: la Roccia-Alligatore...si vede bene solo in questo modo [:D]
Utente
visto che ci sono, e che sono ammessi anche i paesaggi, ne carico anche una dei miei "risvegli sul mare", della scorsa estate.... [:170] Immagine utente
Utente
grazie, tutto sembrava accecante, e non volevo che la macchinetta correggesse troppo... tanto più le pietre e la roccia vulcanica erano nerastre, tanto più abbagliava la luce non schermata. ci si proteggeva con lenzuola e panni stesi sui terrazzini... ...canicola, "miraggi mentali" [:66]
Utente
per artur, foto di pagina 20 del forum: immagine serena, complimenti!
Utente
per siman, ma anche per tutti: eppure continuo a pensare che un calendario naturista sia possibile. Penso che dipenda dal tipo di sguardo: un tipo di approccio che va bene e che può essere preso ad esempio è quello del catalogo dei villaggi e campeggi convenzionati di "France 4 Naturisme", con immagini dal tocco leggero. In modo che non siano immagini di genere erotico (ce ne sono già tanti di calendari così), né tantomeno a carattere goliardico. Boh, intanto sono pensieri che butto giù così, poi di qui a fare, e ralizzare, e vendere... [:172]
Utente
ancora per artur: peccato per la distanza, se no potrei fare io: sono fotografo... ma per farne una così la tua lei dovrebbe essere incinta[;)] Tuttavia se sono di passaggio nel corso della prossima primavera-estate ci si può organizzare, è ancora molto presto e c'è prima tutto l'inverno, ma se ne può parlare.[:167]
Utente
per Biotto: [:33]
Utente
beh, voi impegnatevi, che poi si fa!! [:140]
Utente
ah, dimenticavo, ho apprezzato molto l'inserimento di Navy, il rimando alla fotografia di Hiroyo Kaneko (W la fotografia giap![:29]), in questo caso sì, coincidono anche i due insiemi, quello delle immagini sull'arte e quello sul naturismo! [:D]
Utente
sì, volentieri posso inserire piccole immagini degli autori che ho citato sopra: ma come si fa?! (come si inseriscono immagini in un messaggio?) fly
Utente
a_fenice ha scritto:
ma le FAQ che esistono a fare? Cmq. Crei un messaggio di risposta, anche con solo un puntino, o metti già il testo e lo salvi. Poi vai in modifica risposta, e nella finestre ti appare, in fondo, ALLEGA FILE. Clikki li e scegli ala foto dal pc. La foto deve essere in formato JPG, non più grande di 800x 600 pixel, e non deve cntenere nel nome simboli grafici !"£$%&/()=?_-, altrimenti non la carica... Sono stato spiegato? buon divertimento
Ok, grazie mille fenice, sempre prezioso... ...appena posso faccio gli inserimenti...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.