|
| arthur ha scritto:
Su flickr le ho caricate, ho un po' paura che qualcuno dei miei contatti non le capisca, so che mi prenderete per matto però mi sono auto censurato in una foto... che poi, che senso ha nascondere con photoshop i genitali snaturando una foto??? me lo sto chiedendo fin da due minuti dopo che l'ho fatto.... Sono troppo pauroso e preoccupato del giudizio altrui!***********
|
consiglio.
primo: non caricare mai in internet foto che chiunque può vedere se si ha un qualunque tipo di problema sociale, in qualunque posto sia.
secondo: chi usa sistemi di comunity virtuali miste, come potrebbe essere FB, msn, flickr etc, abbia sempre cura di far accedere solo amici veri. E' l'unico sistema per non divulgare ciò che non si vuole.
terzo: la vita è tua, è una sola, e una volta finita non hai seconde chance. Davvero, a meno di parenti stretti a cui non vuoi rivelarti (es genitori anziani che potrebbero non capire) fregatene di tutti gli altri, vivi la tua vita, tanto sei e rimmarrai solo sia da tessile che da nudista. Anzi, se ti succede come a me, dopo che ho cominciato a pubblicare le mie, ho avuto dapprima molti sospetti e scontri, poi adesso ho amici da vendere, sia nel mondo nudista, che in quello tessile: cosi tanti che quasi potrei aprire un negozio [:D][:D][:D][:D] FREGATENE