Fotografia nudista

a_fenice 02/09/2026 21:37 166.301 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Riunione aziendale - scambio di vedute Immagine utente
Utente
tra poco spunta Rocco Siffeddi, me la sento cmq Milva così non l' avevo mai vista [:39]
Utente
azz...beccato
Utente
non male
Utente
x Conte, una cena pagata
Utente
DolceRandy ha scritto:
Mi piace!!![:p][:p][:p] Immagine utente
ha parlato la santa [8D]
Amministratore
fly_flip_89 ha scritto:
Ho saputo che quelli di Jesolo (Laguna del Mort) fanno un calendario naturisti con i frequentatori della spiaggia disposti a posare (credo per il 2013).... Idea esportabile?!
lanciata più volte, non ha mai raggiunto un risultato. Promossa e realizzata da aner, han faticato a venderne le copie. Nulla osta, ma poi un calendario senza clienti..... A meno che non si faccia gratis e on line, ma poi va nelle mani di tutti. E non tutti son disposti ad essere appesi a pubblico ludibrio
Amministratore
ma se sei in un posto strafavoloso.................
Amministratore
alessandro40 ha scritto:
Koala ha scritto:
C'e' anche il ciclismo, se ti interessa Alessandro....[:D][:D][:p] ............
la seconda da destra le ha lasciate sul comodino?
che bestia di naturista che sei.........[:D][:D][:D][:D] vorrò esserci il giorno che diranno "ma ti è caduto dentro il cesso, stamattina?" [}:)][}:)][}:)]
Amministratore
Navy ha scritto:
(però cavolo che fantasia questa....)
già... però non mi dispiacciono affatto. Anzi, molte le trovo davvero belle
Infatti, a parte una che è proprio....fuori di testa, direi che la ragazza sa bene come esaltare......Nulla da dire in merito. fuori tema per qui, ma per chi non ha le fisse, direi proprio da vedere.
Amministratore
A me invece fanno impazzire la terza e l'ultima, anche se avrei preferito, come dice nat, di vederne di gioiose. Però mi hanno fatto pensare, ...diciamo un po troppo alla solitudine umana. Una realtà che vogliamo sempre nasconderci, ma che è uno dei mali peggiori del mondo moderno.
Amministratore
iconat ha scritto:
Queste sono le prime foto di nudo che abbia scattato: ***************** Immagine utente *******************
ho guardato con interesse questa foto, e ho visto come, in una foto che spesso vien postata dagli utenti e prontamente cancellata, si possa ravvisarne l'integrità e il non doppio scopo, pur avendo solo i genitali a modello. Sarà lo sfondo marino, sarà la naturalità del soggetto, ma finalmente ho visto una foto che dà un'idea di nudismo senza essere trasgressiva, senza essere a corpo intero.
Amministratore
arthur ha scritto: ********* Su flickr le ho caricate, ho un po' paura che qualcuno dei miei contatti non le capisca, so che mi prenderete per matto però mi sono auto censurato in una foto... che poi, che senso ha nascondere con photoshop i genitali snaturando una foto??? me lo sto chiedendo fin da due minuti dopo che l'ho fatto.... Sono troppo pauroso e preoccupato del giudizio altrui!***********
consiglio. primo: non caricare mai in internet foto che chiunque può vedere se si ha un qualunque tipo di problema sociale, in qualunque posto sia. secondo: chi usa sistemi di comunity virtuali miste, come potrebbe essere FB, msn, flickr etc, abbia sempre cura di far accedere solo amici veri. E' l'unico sistema per non divulgare ciò che non si vuole. terzo: la vita è tua, è una sola, e una volta finita non hai seconde chance. Davvero, a meno di parenti stretti a cui non vuoi rivelarti (es genitori anziani che potrebbero non capire) fregatene di tutti gli altri, vivi la tua vita, tanto sei e rimmarrai solo sia da tessile che da nudista. Anzi, se ti succede come a me, dopo che ho cominciato a pubblicare le mie, ho avuto dapprima molti sospetti e scontri, poi adesso ho amici da vendere, sia nel mondo nudista, che in quello tessile: cosi tanti che quasi potrei aprire un negozio [:D][:D][:D][:D] FREGATENE
Utente
Koala ha scritto:
C'e' anche il ciclismo, se ti interessa Alessandro....[:D][:D][:p] Immagine utente
la seconda da destra le ha lasciate sul comodino?
Utente
Algol ha scritto:
Moretto65 ha scritto:
Scusatemi ma.... ho guardato le ultime foto pubblicate.... cosa hanno che non va?????? perdonatemi davvero se non c'arrivo e mi sfugge qualcosa.......[8)][8)]
Sai com'è.....la critica da che mondo è mondo.....è sempre esistita.....ma tu...se i moderatori non dicono nulla...proponi foto e non ti preoccupare!(non...ti curar di lor....) [;)] Io intanto ne mando un'altra... Immagine utente Da notare come la levigosità del corpo si sposi con la superficie manufatta liscia e come la carne riesca a scolpire la roccia in un abbraccio misterioso di chiaroscuro in cui la dinamicità della donna invita gli elementi naturali alla danza della vita.....
ma veramente ci vedi tutte ste cose? io ci vedo una sguangia della madonna che dice " cucu " cosa è che fa la carne? abbraccia cosa? ma, ma , ma....bhoooo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.