|
alessandro40 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| alessandro40 ha scritto:
| Koala ha scritto:
C'e' anche il ciclismo, se ti interessa Alessandro....[:D][:D][:p]
............
|
la seconda da destra le ha lasciate sul comodino?
|
che bestia di naturista che sei.........[:D][:D][:D][:D]
vorrò esserci il giorno che diranno "ma ti è caduto dentro il cesso, stamattina?" [}:)][}:)][}:)]
|
prima cosa io sono un nudista , cioè la mia nudità non è legata per forza alla natura
secondo prima di essere nudista sono un essere umano di genere maschile unicamente eterosessuale, quindi avvezzo alle bellezze femminili e se vedo una cosa che non mi piace la dico, voi no, io si.
terzo , chiedo a voi profondi naturisti come mai x voi tutto è uguale, indistinto senza infamia e senza lode , quando poi vi vedo depilati, sbarbati, tatuati, piercingati, griffati...allora cnhe voi ci tenete al bello [:2][:2][:2]
ops ma sono OT....Koalaaaaaa fammi sognare
|
[:218][:218][:218][:218] perchè c'è il bello e il brutto in giro, ma te, da buon frequentatore, seppur nudista, dovresti vedere tutti con le stesse potenzialità, e riservare ad altri momenti ed ad altri siti gli apprezzamenti di tipo....estetico. E soprattutto essere più coerente.......perchè non puoi un giorno dire "voglio le foto intere" e il giorno dopo aggiungere "ma che siate belli, altrimenti vi critico". Non è che vuoi solo vedere strafigozze in foto? Magari pelosette al punto giusto? [}:)][}:)][}:)][}:)]
E inoltre, il perseguire altre cose, sia fatto per estetica che per altri motivi personali, tipo quelle che indichi, non significa che uno per essere naturale, debba per forza essere sporco, malmesso, in disordine, con le unghie da bradipo, e cosi via dicendo. La cura personale, ognuno nelle sue forme e accezioni, esula poi da come vengono considerati gli altri. E' chiaro che se ti trovi davanti un/una troglodita, non la eviti non la disprezzi, ma sicuramente non ci corri dietro per stringerci amicizia..........
PS. nota personale per il mio amicone....come dice algol, la mattina, quando ti alzi, occhio a che piede metti a terra per primo.... [:152][:152][:152]