Fotografia nudista

a_fenice 02/09/2026 21:37 166.315 Visite
Valeriov
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao pijamanew ho letto i tuoi versi e li trovo fantastici! Mi piacerebbe molto illustrarli :) c'è da pensare bene come potrebbero rendere bene, magari posso provare a far qualche schizzo da mostrarti in modo da poi magari scegliere insieme l'idea migliore! Inizio a pensarci ;) Ciao ciao, Valerio.
n/a
Utente
[quote]Moretto65 ha scritto:
Posso lasciare un piccolo contributo anch'io.... dato che sono appassionato di fotografia.... ciaooo[8D][;)] ------------------------------------------------------------- Ciao Moretto, mi associo anch'io ai commenti precedenti. Si tratta di una bella fotografia quella ripresa di tua moglie. Saluti
zane
Utente
Prego, figurati. Se già non lo hai fatto, ti consiglio di correggere il link, altrimenti il tuo omonimo su FB potrebbe essere bersagliato da richieste di amicizia da parte degli utenti del tuo profilo su picasa.
libero13
Utente
azz.. talmente accecato dalla bellezza delle immagini che nn ho fatto caso alla risposta ..credevo fosse il nome di uno di noi :-) grazie x il suggerimento !!![:)]
n/a
Utente
i cammello stanno in fondo a sx della dopo varie dune
libero13
Utente
pieros_it ha scritto:
arenamentis ha scritto: Caspita! Molto bello!!! Chi è l autore???
Omar Ortiz
bellissime !!! autore ? un artista di sicuro !!!
libero13
Utente
a_fenice ha scritto:
iconat ha scritto:
Queste sono le prime foto di nudo che abbia scattato: ***************** Immagine utente *******************
ho guardato con interesse questa foto, e ho visto come, in una foto che spesso vien postata dagli utenti e prontamente cancellata, si possa ravvisarne l'integrità e il non doppio scopo, pur avendo solo i genitali a modello. Sarà lo sfondo marino, sarà la naturalità del soggetto, ma finalmente ho visto una foto che dà un'idea di nudismo senza essere trasgressiva, senza essere a corpo intero.
e' nudismo , e' libertà di vivere naturalmente direi , non ha nulla di strano oltre il puro nudismo ... le parole possono creare doppi sensi , ma e' la mente umana che rovina tutto , la natura e' perfetta !
maro58
Utente
[:247] no no no Egr. Signor Gran Sommo Moderatore così sei di parte e ti allinei a quel ***censured*** di siman [:247] [;)] siate più verecondi e morigerati [;)] [:D] grazie [:D]
Eriknaturist
Utente
Dal canton ticino un posto fantastico e fresco visto il caldo che fa!! Immagine utente
maro58
Utente
nudo artistico ?[:D] [:D] ciapet [;)]
maro58
Utente
con tutto il rispetto ma, viste le foto... [:D] momi batte netsqualo 3 - 1 [;)] Immagine utente
elsalsero
Utente
Ciao a tutti, ecco alcune foto della vacanza a Fuerteventura dove abbiamo potuto stare qualche giorno in compagnia della Cri. Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
paolo1972mi
Utente
ma come faccio ad inserire una foto???? Immagine utente Immagine utente Immagine utente
gatteo
Utente
Ringrazio tutti per le visite ed i commenti
matteone ha scritto:
gatteo ha scritto:
..... ho lavorato ad un paio di progetti ....... nel primo la indossiamo come un vestito: ............ nel secondo la persona si immerge in essa cercando il massimo del contatto:. ......... Mi interesserebbe sapere le vostre opinioni a riguardo
Molto affascinante la prima serie per gli effetti di completa sovrapposizione tra immagini della natura e il corpo, avrei preferito però una modella meno espressiva. La seconda serie la trovo più scontata, a parte il dispiacere per le povere felci strappate [V].
A matteone: la tua critica denota che ti sei soffermato con attenzione sulle immagini, ti ringrazio di cuore. Non avevo mai lavorato con le modelle ed effettivamente è difficile per me far capire al soggetto quello che voglio ottenere. cosa intendi per troppo espressiva? troppo in posa,poco naturale? Riguardo alle felci,ti diro' ci avevo pensato, ho quindi potato ogni ramo da un cespuglio diverso, è pieno di felci quel luogo, inoltre ti diro' i giorni precedenti lo scatto ero preoccupato perche la vegetazione era ancora un po in letargo ma gli ultimi giorni la natura è esplosa e sorprendente in primavera come da un giorno all'altro si sviluppino le piante,grazie comunque per avermelo fatto notare
maro58
Utente
mario ha scritto:
Grazie Angelo, me l'anno fatta di sfuggita, alla cena Nudista di Aprile a Dalmine...
...ecco mi sembrava di aver già visto tal bruttura [V]
mario ha scritto:
Ti sembrerà strano mà anch'io preferisco quelle di Momi.... io non mi... Piaccìo
neanche a me [:D] ma c'est la vie [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.