Fotografia nudista

a_fenice 02/09/2026 21:37 166.319 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Algol ha scritto:
Quindi foto nudista significa foto di nudo e basta....ma se vogliamo aggiungergli altri significati........allora diciamo foto naturista....foto paesaggista...foto naturalista....ecc...ecc........
No, altrimenti anche nudista significherebbe nudo e basta. Quindi anche le veline dei calendari sono nudiste, le ballerine di night e perchè no...anche gli scambisti. Nudista, significa qualcosa di meno generale rispetto al nudo.
Utente
Ma che sta facendo sto tipo????? (o ci vedo male io???) Immagine utente
Utente
Si vede benissimo! 127a fila, il 72° da sinistra...... [:D][:D]
Utente
Sembra impossibile, ma accade in Italia. Immagine utente
Utente
[:4]
Utente
Koala ha scritto:
Nel post iniziale di Max e' scritto chiaramente che foto postare, l'importante e' il buongusto e l'attinenza con il nudismo.
Sono andato a rileggermelo ed hai ragione. Indica foto nudiste e/o di nudo artistico. Però....non credo intendesse creare una raccolta di nudi femminili ma piuttosto un parallelo con quello della storia dell'arte dove, chi mette l'opera ne crea una didascalia attinente. Nella mia critica iniziale mi sono lasciato fuorviare dal titolo del topic, senza nemmeno prendermi la briga di rileggermi l'apertura. Chiedo scusa.
Utente
io al mare nella spiaggia a pochi passi da casa mia (stele d'Anchise -Pizzolungo Trapani Immagine utente
Utente
A questa foto assocerei la parola "equilibrio".
Utente
gomper ha scritto:
[quote].Men.At.Gym ha scritto:
Ecco una foto della mia Collezione di nudo artistico presa dal mio sito che a me piace davvero tanto. Il paesaggio che trasmette calma, pace, il tempo si è quasi fermato e poi i colori tenui e pastello sbiaditi del verde salvia, grigio argenteo e rosa antico.. quasi riesco a pecepire i suoni dell'acqua spostata dal remo di bamboo
E' vero: sensazione di calma piatta appena rotta dai suoni di qualche volatile e del remo. Al tatto, pure una certa rugiada sulla pelle: mi fa pensare alla mattina molto presto. Come riferimento letterario, pur sembrando agli antipodi, mi torna in mente anche l'addio ai monti dei "Promessi sposi", sarà perché nel Lecchese ci sono colline così [:)]
Utente
Complimenti, Claudio.
Utente
Momi ha scritto:
Momi al Guvano
Anche se degli amici, qui, hanno maledetto in passato la mia "abilità" di fisionomista (ehm, li avevo accostati a personaggi non esteticamente eccelsi...[:D]), secondo me in questo paio di foto assomigli a un'attrice di nome Cristina Moglia... Però è una bella donna. Non arriveranno, spero, maledizioni anche da te [:(][;)][:)] PS Trattandosi di Guvano, spero che i tizi in quella spelonca all'imboccatura della galleria non abbiano troppo infastidito chiedendo soldi.
Utente
mario ha scritto:
[quote]gomper ha scritto:
[quote]mario ha scritto:
Ti ricordo che l'originale cè l'ha, Stefano Morelli.. il fotografo di quella sera, che tù conosci già. Io mi sono fatto mandare tutte le foto che mi ha fatto quella sera, tramite imail... P.S.. L'ha prossima volta ti farò recuperare, delle foto che non hai fatto in quest'occasione[:255][:255]
Ah, e io che dicevo che avrei potuto chiamare Morelli quando tu l'avevi già fatto e anzi proprio la foto che ho ritoccato è sua![:D] Allora farò lo stesso e lo chiamerò anch'io. Va bene, ti farò un po' di foto anch'io la prox volta[;)] PS Un consiglio. Quando quoti una foto che era già presente in discussione, Mario, non ripeterla: cancellala e lascia solo il messaggio del quote. Serve a utilizzare meno spazio, come hanno più volte raccomandato i moderatori.
Utente
nico1968 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nico muovo del forum. A me piacerebbe molto trovare un amico che condivida il naturismo e magari scatti qualche foto artistica [:)]
Dovresti andare alla sezione "Mi presento" e lì presentarti oltre a ripetere quello che hai scritto qui: avrai, credo, un bel po' di risposte, oltre che il benvenuto.
Utente
lavaggio fronte/retro... Immagine utente [:)]
Utente
Per togliere Moretto dall'imbarazzo.... questa è all'aria aperta! Immagine utente [:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.