Fotografia nudista

a_fenice 02/09/2026 21:37 166.285 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
nudistatoscano ha scritto:
...
Immagine utente
Originale toupé.
Koala
Utente
Cavernicole....[:)] Immagine utente
robi nood
Utente
fly_flip_89 ha scritto:
Belle foto, Randy e Massimo, io provo con qualcosa di più allusivo e "surrealista"... [:135]
Ma sbaglio o è coricata su un fianco?
DolceRandy
Utente
Ghirooooooooooooo sono la fotografa, il soggetto ha i capelli lunghi e neri e io come da avatar sono bionda!!![:D][:D]
robi nood
Utente
Eroe ha scritto:
Toh Robi in versione Savonarola [:)] finirete tutti avvolti nelle fiamme degli inferi.
Bé, Eroe, se vuoi: 1- io smetto di fare il Savonarola 2- questo topic può continuare a contenere gli sfoghi pruderecci di tutti, lo sguardo verso il nudo che avrebbe un tessile piuttosto arrazzato 3- tu puoi continuare ad andare a combattere in spiagge dove non puoi startene nudo in santa pace perché ci sono altri che ti riservano lo stesso sguardo che tu metti in atto sul topic delle fotografie.
n/a
Utente
Ciao a tutti, oggi avevo voglia di provare a fare qualche autoritratto che fosse almeno in parte artistico, posso avere un vostro parere? PS: non sono un fotografo, solo un fotoamatore e quindi tecnicamente le foto non sono gran che, lo so, però mi piacerebbe sapere se "possono piacere"... ho anche un album Flickr dove queste foto sono caricate ad una risoluzione maggiore ma per vederle bisogna essere registrati e le foto di nudo le ho impostate come "moderate" nel filtro contenuti: http://www.flickr.com/photos/giobert/sets/72157627404708783/ Immagine utente
DolceRandy
Utente
Spero di dare una ventata di arte!![:D] Immagine utente
Utente
nudistatoscano ha scritto:
02) Affioramento... Di cosa? Immagine utente
E pensare che Le Iene hanno fatto più di un servizio sulla Medusa Rosa sostenendo che doveva essere salvata... A me sembra invece che si riproduca facilmente!
Utente
iNudistiStaff, mi sembri nuovo qui. Perchè non passi nell'apposito topic a presentarti? [:D][:D][:D]
Utente
vabbè....
Utente
iconat ha scritto: Io vorrei fare foto nudiste, niente pose, niente studio, niente faretti, solo luce naturale, situazioni spontanee, corpi belli e/o brutti purchè nudi. Come fotografo starei lì aspettando, cercando di cogliere quell'attimo in cui il miracolo si compie. Cerco modelli da fotografare e disponibilissimo a farmi fotografare, sul sito ho lo stesso nick che qua
Il corpo nudo, come ho scritto, è rivoluzionario. La nudità intesa come elemento integrante della realtà. Che ci armonizza con noi stessi e con l'altro (natura e altri). Ho posato nuda. tra alberi, all'ombra estiva. Esperienza bella. ma come dici tu, ogni fotografo è in grado di cogliere quell'attimo in cui si coglie il miracolo... un attimo sempre diverso, nuovo. per cui mi piacerebbe cogliere altri attimi di me... per cui son0o disponibile a foto! E
Utente
Il corpo nudo per me ha una valenza politica. E' sovversivo, perchè rende uguali, al di là dei costrutti ideologico-religiosi. Rende uguali, anche quando non lo siamo, per fattezze e proporzioni. rende uguali, perchè ci restituisce quella carica di contatto con la parte più primitiva e vitale di noi. Ho visto un po' le foto postate. Al di là che non mi possa fregare di quelli con vip nudi, voglio postare quelli di donne in carne, per usare una espressione politicamente corretta. http://www.bonsai.tv/foto/le-donne-grasse-di-yossi-loloi_6735_10.html Non so se le foto compariranno o meno. Comunque basta fare ricerca in rete su YOSSI LOLOI A proposito che ne pensate di ciò che ho scritto??
Utente
Se si è nudi, vedi la verità non ha bisogno di una maschera perchè sicuramente bella almeno quanto te ma non si impara a stare nudi, nudi non ci si spara stando nudi, nudi ci si capisce un po' di più ..... vero, grazie a te...
Utente
jampicozzi ha scritto:
brutta1969 ha scritto:
Il corpo nudo per me ha una valenza politica. E' sovversivo, perchè rende uguali, al di là dei costrutti ideologico-religiosi. Rende uguali, anche quando non lo siamo, per fattezze e proporzioni. rende uguali, perchè ci restituisce quella carica di contatto con la parte più primitiva e vitale di noi. Ho visto un po' le foto postate. Al di là che non mi possa fregare di quelli con vip nudi, voglio postare quelli di donne in carne, per usare una espressione politicamente corretta. http://www.bonsai.tv/foto/le-donne-grasse-di-yossi-loloi_6735_10.html A proposito che ne pensate di ciò che ho scritto??
Per ora non ho visto le foto ma trovo quello che hai scritto assolutamente ineccepibile. E ti dedico il testo di una canzone del mio conterraneo Edoardo De Crescenzo che spesso mi fa compagnia mentre nuoto, anche qui in vari punti si riprendono le tue parole: NUDI Nudi, nudi come si sta un vecchio film ancora ci commuoverà e un ritornello in mente ci ritornerà paura non si ha i furbi non si fa se si è nudi, vedi la verità se ha la maschera non se la mette mai se le parole amore ingannano lo sai non ci si inganna stando nudi, nudi si sente l'erba a piedi nudi, nudi si sente più la libertà Nudi, nudi dove si va un venticello fresco ci solleverà ed un pensiero dolce ci consolerà vergogna non si ha e trucchi non si fa Se si è nudi, vedi la verità non ha bisogno di una maschera perchè sicuramente bella almeno quanto te ma non si impara a stare nudi, nudi non ci si spara stando nudi, nudi ci si capisce un po' di più Diamo ancora un senso alle nuvole vieni qui dolce Lia cosa abbiamo in fondo da perdere se siamo qui già tutti nudi, nudi si è molto meglio stare nudi, nudi perché alla meta ci si arriva nudi, nudi e nuda è la verità... Se si è nudi, vedi la verità non ha bisogno di una maschera perchè sicuramente bella almeno quanto te ma non si impara a stare nudi, nudi non ci si spara stando nudi, nudi ci si capisce un po' di più Diamo ancora un senso alle nuvole vieni qui dolce Lia cosa abbiamo in fondo da perdere se ci hanno tolto tutto e siamo nudi, nudi ma è molto meglio stare nudi, nudi perché alla meta ci si arriva nudi, nudi perché alla meta ci si arriva nudi, nudi perché alla meta ci si arriva nudi, nudi nudi, nudi......... Un saluto e a presto rileggerti, g
Immagine utente
MA_e_NI
Utente
Va be'... postiamo anche una nostra foto per non sentirci soli... Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.