Fotografia nudista

a_fenice 02/09/2026 21:37 166.312 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Algol ha scritto:
Moretto65 ha scritto:
Scusatemi ma.... ho guardato le ultime foto pubblicate.... cosa hanno che non va?????? perdonatemi davvero se non c'arrivo e mi sfugge qualcosa.......[8)][8)]
Sai com'è.....la critica da che mondo è mondo.....è sempre esistita.....ma tu...se i moderatori non dicono nulla...proponi foto e non ti preoccupare!(non...ti curar di lor....) [;)] Io intanto ne mando un'altra... Immagine utente Da notare come la levigosità del corpo si sposi con la superficie manufatta liscia e come la carne riesca a scolpire la roccia in un abbraccio misterioso di chiaroscuro in cui la dinamicità della donna invita gli elementi naturali alla danza della vita.....
ma veramente ci vedi tutte ste cose? io ci vedo una sguangia della madonna che dice " cucu " cosa è che fa la carne? abbraccia cosa? ma, ma , ma....bhoooo
Utente
si si voi guardate i cartelli che io guardo la " pineta "
Utente
a_fenice ha scritto:
mamma che pisellino che hai, e pure depilatissimo. Spero davvero che non sei te [:D][:D][:D]
adesso ti sistemo io, vai in rebus !
Utente
Sono tutte tinte...... adesso si che son vere nudiste !!!! [:D][:D][:D] ciaoooooo Immagine utente
Utente
DolceRandy ha scritto:
Mi piace!!![:p][:p][:p] Immagine utente
ha parlato la santa [8D]
Utente
e va bene.... basta con ste donne... che noia!! Adesso "mi auto posto" (e non sono dal barbiere ne dal meccanico) Max non potevi andare a giocare a tombola questa sera! Mo guarda che hai combinato [:D][:D][:D] Pure depilato, noooooooooooooooooo
Utente
vogliamo parlare della prima cammella?al cammello gli hanno imbavagliato la bocca, a me no....che sguangia!!!
Utente
ffff non mi diverto più che ........ son tornati quegli strani esseri con periscopio davanti[:185][:188][:190][:192][:197][:202][:187][:53]
Utente
a_fenice ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
Koala ha scritto:
C'e' anche il ciclismo, se ti interessa Alessandro....[:D][:D][:p] ............
la seconda da destra le ha lasciate sul comodino?
che bestia di naturista che sei.........[:D][:D][:D][:D] vorrò esserci il giorno che diranno "ma ti è caduto dentro il cesso, stamattina?" [}:)][}:)][}:)]
prima cosa io sono un nudista , cioè la mia nudità non è legata per forza alla natura secondo prima di essere nudista sono un essere umano di genere maschile unicamente eterosessuale, quindi avvezzo alle bellezze femminili e se vedo una cosa che non mi piace la dico, voi no, io si. terzo , chiedo a voi profondi naturisti come mai x voi tutto è uguale, indistinto senza infamia e senza lode , quando poi vi vedo depilati, sbarbati, tatuati, piercingati, griffati...allora cnhe voi ci tenete al bello [:2][:2][:2] ops ma sono OT....Koalaaaaaa fammi sognare
Utente
Matteone, non è quello che vedi che fà la differenza, ma come lo vedi....non siamo migliori ne peggiori dei tessili, siamo essere umani a cui piace scherzare, ammirare e, udite udite, anche peccare . non abbiamo stigmate, non abbiamo aureola, non sfamiamo gli affamati, siamo semplici persone a cui piace stare nudi il più possibile una cosa sappiano fare , rispettare il corpo umano e come vedi in nessun topic, messaggio che sia, non è mai affiorato un commento volgare , questo i tessili da noi dovrebbero impararare
Utente
ottima deduzione, la risposta potrebbe essere che la donna maggiorata o con forme generose incarna il prototipo di donna procace, desiderata, basta vedere i film di tinto brass o fellini, una sensualità più fisica che mentale, mentre le forme esili, minute richiamano più desideri di dolcezza, bisogno di protezione siccome io ho solo un neurone maschile, quello più semplice , sono attratto dalle prime [:D][:D]
Utente
ok mi avete rotto il divertimento, mi sta bene, una cosa sola non capisco, perchè dovete sempre giudicare i tessili , vi sentite così meglio? tutti senza peccato, che bravi
Utente
Premetto che ls foto di Algol merita un nobel ( o meglio la modella lo merita ) ( anzi no apro un' altra parentesi OT, ma perchè gli uomini si accoppiano con brutte donne quando ci sono le belle,la fatica è uguale- so che mi tirerò le ire di molti ma io la penso così, VEBENE ? ), secondo me dobbiamo capirci una volta per tutte; il topic si chiama fotografia nudista, bene,quella è nuda? si , allora che stiamo a smazzolare pensieri parole opere e omissioni....un corpo nudo è nudismo? bella domanda, per me si.
Utente
Riunione aziendale - scambio di vedute Immagine utente
Utente
Torno ora da 15 gg di viaggio per lavoro, stai lontano dal forum per un pò e non ci capisci più na mazza....però devo dire che questa sezione mi vien di approccio facile, quasi istintivo [:39][:39] sssss lasciatemi guardarere in pace
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.