Fotografia nudista

a_fenice 02/09/2026 21:37 166.325 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto: .....Anche questo si scontrerebbe col falso perbenismo: si può essere maniaci del nudo, di una bella topa, ma non di un modo di vivere liberi.
Infatti, fotografi specializzati nel nudo, anche con immagini eloquentemente erotiche, tipo Helmut Newton, sono considerati artisti nonostante tette, culi e passere in primo piano. Idem per l'iper famoso calendario Pirelli. Per quanto riguarda i calendari nudisti pensati per promuovere la pratica nudista, rimango sempre della mia idea: nessun corpo nudo ma solo le vedute delle più belle spiaggie (o località)nudiste prive di alcuna persona.
Utente
artur ha scritto:
Che ne dite? Stavolta non è triste, anzi il contrario!!!
E' strepitosa! [:257]
Utente
E basta con questi nudi. Mi sembrate malati; ragionate come se una persona vestita non fosse ugualmente bella. Immagine utente
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
A mattoneee...perchè non cambi la foto che sembri uno zombi?
SHHHHTTTTTTT! Che poi, se si gira, è ancora peggio! [:D]
Utente
netsqualo ha scritto:
Autoscatto in libertà[8D] Non è un granché però mi piaceva l'idea di condividerla con voi.
Bella foto ma, senza offesa... ...continuo a preferire le "colline senesi". [:D]
Utente
paolo76 ha scritto: Io l'unica domanda che mi faccio è: "ma quindi a New York si può girare nudi senza essere fermati dalla polizia??"
Certo che si!!!! Al massimo ti ferma un raffreddore o una polmonite. [:D] Hai notato come erano vestiti i "mutandati" nella metro? http://www.younewyork.it/clima-temperture/
Utente
a_fenice ha scritto:
e ora che fa? La perquisisce per vedere se ha armi addosso? [:0][:0][:0][:0]
Vista la posizione...la perquisisce per vedere se ha armi dentro. Duro lavoro quello del poliziotto. [8D]
Utente
ompi ha scritto:
visto che c'è questo post... lo sfrutto! è la mia pagina di fotografia iniziata da poco e non molto nudista in verità, ma giusto sabato ho fatto un servizio fotografico a un amico che svolazza (nudo per l'occasione) sui tessuti aerei. se volete dare un'occhiata... https://www.facebook.com/lorenzopassiniph oppure qui che c'è un po' più libertà: https://www.flickr.com/photos/lpassini79/
Siman: Bella foto (complimenti) anche se l'immagino parte di una più ampia che non è stata mostrata per intero.... ...una vecchia gru malandata e vecchia che, anni prima, aveva smarrito l'indirizzo dove portare il bebè che le è rimasto appeso al becco. Angelo: Accidenti son andato su Flick: che belle immagini di persone (ma anche quelle della Moschea Blu non sono male[;)]). All'uopo...mi servirebbero delle immagini seminude (o non completamente svestite) di una donna bruna, per la copertina di un libro. Non è che...eccetera eccetera?[:)]
Utente
fly_flip_89 ha scritto:
per siman, ma anche per tutti: eppure continuo a pensare che un calendario naturista sia possibile. Penso che dipenda dal tipo di sguardo: un tipo di approccio che va bene....
La mia idea era proprio per poter "esporre" il calendario ovunque e allo stesso tempo mostrare belle spiaggie e incantevoli scorci in modo da.....far balenare l'idea a qualche tessile di provare il nudismo. Non volevo essere pudico e neppure bacchettone ma solo proporre un'idea che facesse pensare i tessili senza farli cadere nelle curiosità di soffermarsi solo.....sulla pelle nuda fotografata.
Utente
Momi ha scritto:
...sei stato in Croazia nella stessa spiaggia dov'ero io????
Ovviamente! Non mi hai riconosciuto? Immagine utente
Utente
pieros_it ha scritto:
cri ha scritto:
a_fenice ha scritto: Che invidia che mi fate ragazzi, è una doppia gioia: primo vedervi felici, secondo vedervi ritrovati dopo due soli mesi. E non ditemi che i raduni non servono per fare amicizie nuove e interessanti. Una fatica da urlo ma che viene ampiamente ripagata quando vedo queste cose.
è vero Max...ci siamo conosciuti al raduno e quando ci siamo rivisti qui a Fuerteventura è stata festa!!! Le fatiche poi ripagano..e queste amicizie ne sono la testimonianza!!!
assolutamente d'accordo con Max e Cri!!! Bravi ragazzi, così si fa...
RADUNI NAZIONALI Questi non sono "passaggi" di conversazioni di forum ma vere e proprie citazioni che sottolineano la bontà di un progetto. Spero, mi auguro e auspico (visto che il mazzo ve lo fate sempre voi [;)]) che abbiate già iniziato riflettere su...

DOVE QUANDO 2016

[:17]
Utente
ompi ha scritto: all'uopo... volentieri!
Urca. Grazie!!! [8D] Adesso mi sorge la tipica domanda dell'ignorante in materia: cosa ti serve? Incipit? Idee di base? Nulla?
Utente
a_fenice ha scritto:
Il 99% degli "etero". E nota le virgolette!!!!
Ho notato, ho notato. [:)] Immagine utente
Utente
netsqualo ha scritto:
Momi ha scritto:
La tua foto Net è bellisssima [8D]
Sei troppo generosa Momi!!! [:146]
Non è generosa, è bugiarda. [:D]
Utente
mario ha scritto:
io al campeggio naturista... Lido Di Dante
AAA VERO AFFARE: scambio 13 foto di Mario con 1 di Momi, 1 di Cri, 1 di Amazzonia e 1 Kirabau.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.