Fotografia nudista

a_fenice 02/09/2026 21:37 166.326 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
asterix ha scritto: Ma poi la fotografia nudista cos'è?...forse è nudista la foto di un gruppo di amici nudisti stesi al mare o davanti ad una grigliata in campeggio?
Ecco secondo me puo' intendersi fotografia nudista immortalare momenti di vita nudista, di nudisti veri, non attori appositamente pagati.. poi sta alla bravura del fotografo cogliere particolari interessanti che rendano le sue foto piu' belle di quelle che potrei scattare io ai miei amici sul Ticino[;)]..
Marcolino
Utente
alessandro40 ha scritto: allora perchè nessuno ha postato una foto simile?
Fiumidia ne aveva postata una, la sua.. non sara' splendida agli occhi di un fotografo professionista ma per me quella e' una foto nudista come se ne son viste veramente poche in questo topic.. La maggior parte sono di nudo artistico che, seppur apprezzabile, e' un'altra cosa, almeno per me. Salutoni, Marcolino.
Algol
Utente
DolceRandy ha scritto:
Mi rivolgo a fly.. Il topic è stato aperto da Max per inserire foto naturiste/nudiste e che riguardano noi stessi e vacanze. Nonostante io sia un'appassionata di fotografie e le trovo belle, alcune non hanno a che fare con l'argomento. [:)][:)]
Ma una foto è molto soggettiva.....può ispirare molti significati e dare svariate sensazioni....come si fa a dire che non è consona soprattutto se il tema è il nudismo (con tutto quello che comprende) e siamo in un forum nudista?......[;)]
Koala
Utente
Aspettando Alessandro....[:D][:D][:p] Immagine utente
Koala
Utente
ConteMax ha scritto:
MULTA!! Non ha con se sacchetto e paletta.....ne sono abbastanza certo......
[:D][:D][:D][:D][:D][:p]
Koala
Utente
Immagine utente
Algol
Utente
Qui c'è tutto......cielo...terra...acqua....e bellezza.... Immagine utente
Koala
Utente
Pescatrice in liberta'... Immagine utente
Algol
Utente
"Speriamo che un domani si possa guardare questa foto senza far caso nemmeno alla nudità dell'accompagnatrice , dicendo solamente: "che bel fisico!"."_Contemax Ancora meglio sarebbe dire un domani...."speriamo che il cane venga trattato bene!"! [;)]
nudistatoscano
Utente
Salve gente, molti impegni mi hanno tenuto lontano da questo Forum, mi rifaccio vivo con una fto al volo, per i prossimi giorni ho quasi pronto un altro carico. Intanto beccatevi questa: L'acqua fredda la sentono pure i nudisti, chissà che dirà la fanciulla.... "Ammazza quant'è diaccia!!!" se fosse toscana. A presto. Immagine utente
Koala
Utente
Skate....[:)] Immagine utente
robi nood
Utente
matteone ha scritto:
... Di certo non si può dire che si tratti di nudiste colte durante una normale scena di vita quotidiana.
Perché questo giudizio così severo, matteone? Vuoi forse dire che una nudista non indossa quotidianamente autoreggenti o giarrettiere?[}:)]
robi nood
Utente
Moretto65 ha scritto:
Scusatemi ma.... ho guardato le ultime foto pubblicate.... cosa hanno che non va?????? perdonatemi davvero se non c'arrivo e mi sfugge qualcosa.......
Vedi Moretto, nudistatoscano aveva postato originariamente una serie di foto più ampia di quella visibile ora (puoi leggere, alla fine del suo post, che sono state successivamente apportate delle modifiche). Io chiedevo delle spiegazioni, che non sono arrivate, dunque mi pare di capire che nudistatoscano non riesca a dare ragioni dei suoi post, a spiegare il motivo per cui un bel giorno decide di inserire dei contenuti in una comunicazione destinata agli utenti del forum. Poi altri hanno dimostrato di non gradire e allora una parte di foto sono state eliminate, tanto che né ghiro né te stesso avete potuto comprendere le reazioni scatenate. Io sto maturando la convinzione che un topic nato così male, cioè a partire da un equivoco, e che abbia fornito occasione a tanti di svuotare i cassetti dei materiali usati per le proprie pratiche onanistiche, continua a riscuotere tutto questo successo per lo stesso motivo per cui sulle nostre spiagge ci troviamo assaltati dalle cavallette.
Algol
Utente
Certo che quando in campo "scendono" delle belle ragazze.......nessuno si preoccupa di dire se sono artistiche o meno....nudiste in un contesto naturale oppure no.......basta che siano belle gnocche eh?!..Però ricordo che quando l'ho messa io una (che fra l'altro era vista solo a seno nudo)..apriti cielo!!Qui mi sa che ci sono giudizi che vanno "solo da una parte" !![V][}:)][V]
Koala
Utente
Credo che un po' di malizia sia parte dell'uomo, nudista o non, e' chiaro che foto ammiccanti la risveglino.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.