NATURISMO TORRE GUACETO 2010

enzo 02/09/2026 21:37 30.420 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
sabato 28 agosto. sono stato in spiaggia tutto il giorno, eravamo in due e ci siamo fermati nell'ultima insenatura prima della Torre -forse Zona A. Abbiamo cercato qualche capannina libera, ma ci siamo accorti che erano state abbattute. Le condizioni della spiaggia sono molto migliorate [:D], una pulizia incredibile.... mentre l'erosione del mare è sempre piu' evidente....x cui il percorso con l'alta marea è divenuto meno agevole. Per quanto riguarda invece conoscenze con amici del sito "NESSUNA"[:(]
Utente
Io sarò al raduno a San Vincenzo, parto nel primo pomeriggio.
Utente
Ormai la bella stagione è andata [:(]...... e ahimè,nonostante gli sforzi, non si è riusciti ad organizzare la famosa giornata naturista al mare..... neppure qest'anno. Mancanza di interesse o di volontà?[:0]..............non è facile dare una risposta a questa domanda!!!!!![}:)]
Utente
Suppongo che il tratto x raggingere la spiaggetta, sia ancora meno agevole dopo l'estate!.....e ormai, data la temperatura, non penso di ritornare a Torre Guaceto. Mi accontenterò di qualche sauna o bagno turco!.
Utente
Buone vacanze!!!!
Utente
Ieri non sono venuto in spiaggia xkè pensavo che la giornata non fosse poi tanto bella. Mi sono sbagliato, ma molte volte nell'incertezza ha il sopravvento la mia pigrizia. Per quanto riguarda l'incontro ......io sarei disponibile anche x questo fine settimana, tempo permettendo!. Organizziamo
Utente
Mi spiace, ma durante la settimana sono in ufficio e la mia uscita è nel tardo pomeriggio. Mi è piu' fattibile il fine settimana, tempo permettendo. Buon RELAX
Utente
Neppure io ho avuto delle difficoltà ad instaurare rapporti di amicizia in genere..........a Torre Guaceto invece, l'incontro con amici del sito non è facile........ con altri si.
Utente
Mi spiace non poterci essere!........sono alle prese con la pulizia del giardino al mare, xkè spero di trasferirmi molto presto, tempo permettendo. Oggi ho fatto un giro in spiaggia e a parte qualche goccia, la temperatura è stata piuttosto mite e gradevole, non ancora però da bagno. Spero tanto che si possa creare un'aggregazione tra i nudisti pugliesi ed eventualmente organizzare la nostra partecipazione al raduno di settembre in toscana, mi piacerebbe ritornarci. Buona domenica a tutti[:)].
Utente
Ok....io sarei disponibile Sabato verso l'ora di pranzo!. Sinceramente nel mese di giugno sono stato piu' volte a Torre Guaceto, anche in compagnia di amici nudisti che erano venuti a trovarmi, ma non ho incontrato o conosciuto nessuno iscritto al forum. Forse mi sarò incrociato diverse volte con Trionat, ma x prigrizia o diffidenza non è stata creata l'occasione x potersi conoscere. E'vero non è facile neppure fare 4 chiacchere.
Utente
Sinceramente, l'incontro prima della stagione balneare, è il modo migliore x dare un volto agli Amici Salentini del Forum.... garantirebbe la possibilità di organizzare delle giornate in spiaggia con amici nudisti.... senza dover ricorrere alle solite domande..... che spesso possono far nascere degli equivoci, non voluti, soprattutto se si è da soli!........
trionat ha scritto:
Non sarebbe male organizzare prima della stagione balneare un incontro. In un bar, in una piazza, ovunque. L'importante che ci si incontri possibilmente possibilmente di domenica in quanto è giornata festiva x i +. Noi siamo di Brindisi (città).
Utente
mi spiace, ma dato il tempo incerto, non penso di scendere in spiaggia.
Utente
Domani 15/07 sarò tutto il giorno in spiaggia, ho un ombrellone a righe bianche e blu e sarò insieme ad un amico. Ci sarà qualcun del forum?
Utente
Penso proprio di si......................
Utente
sinceramente mi sarebbe piaciuto esserci, ma la giornata non mi è sembrata poi tanto carina. Ho preferito fare un giro verso Gallipoli, ma tassativamente in costume ahimè!!!. Si potrebbe x il prox fine settimana, tempo permettendo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.