|
trionat ha scritto:
Parole giuste. Stamane mi veniva la nausea nel vedere tanta di quella gente a passeggiare. Appena arrivato in spiaggia ho voluto fare una camminata sino alla torre sperando di incontrare qualche praticante. Nemmeno la sua ombra c'era. Questo significa che nel mese di agosto, particolarmente in questi giorni è il meno indicato alla pratica nudonaturista. Verso la fine del mese, quando cioè la stragrande maggioranza dei vacanzieri è andata via e qualche amico è rientato dalla vacanza potremmo benissimo incontrarci.
|
Non metto naturalmente in dubbio le tue parole trionat, tuttavia mi meraviglia un pò ciò che riporti, nel senso che persino nel giorno di ferragosto (sia di quest'anno che nelle estati passate), c'erano parecchie presenze nudiste mischiate a tessili i quali ci convivevano tranquillamente. Boh, sarà stata una coincidenza, ma quando m'è capitato di fare nudismo in quella zona di t.g., l'ho fatto in qualsiasi periodo della stagione estiva. Forse quei pochi nudisti che c'erano, alla visione di tanti tessili si son rimessi il costume o non se lo sono tolto per timore di mugugni o rimproveri, ma ripeto quando ho praticato io nudismo insieme ad altre persone, i tessili che erano a poki mt da noi non hanno fatto alcuna obiezione, anzi molti di loro facevano passeggiavano sul bagnasciuga senza alcun disagio quando passavano davanti abagnanti nudi.