NATURISMO TORRE GUACETO 2010

enzo 02/09/2026 21:37 30.436 Visite
sissy56
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti siamo Jerry e Terry, io con mia moglie a T. Guaceto lato Sud ci sono stato Giovedì 17/06/2010. Il parcheggio comodo con bar, bagni e docce, la comoda scala x scendere, il bello e venuto dopo x arrivare fino al corso d'acqua ma ci potrebbe anche stare, queste sono alcune delle belle foto di T. Guaceto. Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Berny
Utente
trionat ha scritto:
...come sapete la zona non è ufficialmente ricoosciuta alla pratica nudo-naturista anche se in molti ne sono al corrente. I mesi di maggio, giugno e parte di luglio e settembre sono i + congeniali. Agosto è da escludere perchè sono tanti (tessili naturalmente) che attraversano la zona passeggiandoci...
Estrapolo questa parte del topic, dicendo ke a t.g. io ho fatto nudismo anke in pieno agosto, naturalmente nella zona nudista da voi indicata e anke se c'era il via vai di tessili sul bagnasciuga, nessuno ha protestato o si è indignato davanti a gente nuda. Sarà ke ormai in quella parte di spiaggia lì, il nudismo si è talmente radicato negli anni, ke anke i tessili ke praticano quella zona si sono abituati al nudo altrui.
gluk
Utente
Ma perchè ci risulta così tanto complicato "attaccar bottone" con altri bagnanti, direttamente in spiaggia (senza necessariamente fare incontri pre-conoscitivi), così come avviene in maniera spontanea e rilassata , ad esempio, in uno stadio durante una partita o un concerto, nella sala d'attesa di uno studio medico o negli scompartimenti durante un viaggio in treno? Naturalmente ognuno di noi ha le proprie risposte e motivazioni (in molti probabilmente gioca tanto il fattore timidezza, a cominciare dal sottoscritto), ma credo ke in generale su di una spiaggia nudista ci sia meno rilassatezza nel proporsi eventualmente agli altri, rispetto ai contesti menzionati sopra.
enzo
Utente
Domenica il tempo dovrebbe reggere. Speriamo bene.
jerry60
Utente
Ecco altri scorci di Torre Guaceto, dove prima si poteva praticare nudismo-naturismo. Immagine utente Immagine utente Immagine utente
enzo
Utente
Sarò a Torre Guaceto domenica 20 giugno. Durante la settimana lavoro.
enzo
Utente
Cambio data. Vado a Torre Guaceto sabato 19 giu (e non più domenica 20 giu) causa peggiormaneto meteo (e partita Italia). Spero che sabato 19 giugno siate liberi in tanti.
gluk
Utente
salasso ha scritto:
Si di una nuova emittente locale ...... Torre Guaceto Lato Sud ...... :-)
Non sarebbe male un'emittente televisiva interamente dedicata al naturismo. Ormai con la diffusione del digitale terrestre, stanno uscendo parecchi canali "a tema" [8D]
DavideBA
Utente
Domenica 25 luglio sara' possibile arrivare alla zona naturista, o ci sara' vento e mare mosso? Qualcuno puo' confermarmi le previsioni?
DavideBA
Utente
il sito meteo: nella zona punta penna grossa da per domenica vento fore e mare molto mosso.. quindi non è possibile una giornata naturista?
gluk
Utente
Per domani 25 luglio 2010, x chi avesse intenzione di andare a torre guaceto, previsto vento di 19 nodi nella zona di brindisi (fortino direi) con cielo parzialmente nuvoloso. Per chi fosse diretto c/o la darsena di s.cataldo, vento di 17 nodi e molto nuvoloso. Che fregatura sto tempo!!
gluk
Utente
trionat ha scritto:
Parole giuste. Stamane mi veniva la nausea nel vedere tanta di quella gente a passeggiare. Appena arrivato in spiaggia ho voluto fare una camminata sino alla torre sperando di incontrare qualche praticante. Nemmeno la sua ombra c'era. Questo significa che nel mese di agosto, particolarmente in questi giorni è il meno indicato alla pratica nudonaturista. Verso la fine del mese, quando cioè la stragrande maggioranza dei vacanzieri è andata via e qualche amico è rientato dalla vacanza potremmo benissimo incontrarci.
Non metto naturalmente in dubbio le tue parole trionat, tuttavia mi meraviglia un pò ciò che riporti, nel senso che persino nel giorno di ferragosto (sia di quest'anno che nelle estati passate), c'erano parecchie presenze nudiste mischiate a tessili i quali ci convivevano tranquillamente. Boh, sarà stata una coincidenza, ma quando m'è capitato di fare nudismo in quella zona di t.g., l'ho fatto in qualsiasi periodo della stagione estiva. Forse quei pochi nudisti che c'erano, alla visione di tanti tessili si son rimessi il costume o non se lo sono tolto per timore di mugugni o rimproveri, ma ripeto quando ho praticato io nudismo insieme ad altre persone, i tessili che erano a poki mt da noi non hanno fatto alcuna obiezione, anzi molti di loro facevano passeggiavano sul bagnasciuga senza alcun disagio quando passavano davanti abagnanti nudi.
DavideBA
Utente
domani saro' a TG LS
n/a
Utente
Allora l'estate scorsa sono stato a torre guaceto almeno 6 volte da single di sabato pom ed un'unica volta in coppia di domenica. Da single ho trovato grandissime difficoltà ad allacciare con altri presenti sulla spiaggia... perfino con ragazzi della mia stessa età!!!!! (attorno alla trentina) . Solo un giorno ho parlato con una cp in compagnia di un'amica e la settimana successiva ke li ho incontrati in spiaggia , educatamente li ho salutati e neanke mi hanno RISPOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed era gente ke ho visto spessissimo li , quindi senza tanta vergogna. Ora vi dico : come fate a parlare di aggregazione se POI SI NEGA PURE UN SALUTO!!!!!
antonio111
Utente
ciao qualcuno domani sarà a torre guaceto?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.