NATURISMO TORRE GUACETO 2010

enzo 02/09/2026 21:37 30.432 Visite
oreo
Utente
01/01/2000 00:00
Io credo di tornarci in settimana. Nella scorsa settimana i miei due tentativi sono andati a vuoto in quanto per il forte vento entrando dalla scala di legno di Apani molta spiaggia è sparita e con le onde forti è un bel pò difficile arrivare alla zona A. Ma che voi sappiate ci sono delle scorciatoie attraversando le zone a verde? E se si, dove lasciare l'auto in modo da star tranquilli?
DavideBA
Utente
si ma è percorribile la strada per arrivare alla zona nudisti, perchè da mare molto mosso?
DavideBA
Utente
fare 130 km per poi trovare vento forte e mare molto mosso... non mi conviene...
gluk
Utente
Giulio72 ha scritto:
...chi viene sullo ionio campomarino o castellaneta? in alternativa ci sarebbe anche 3° cavone http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?citta=Punta+Penna+Grossa&c=20133
La domenica secondo me è altamente sconsigliato provare a fare nudismo in queste 3 spiagge, data l'alta affluenza di tessili. Specie poi a terzo cavone dove lungo quasi tutto il tratto di spiaggia ci sono decine di persone intente a raccogliere telline. In più come detto in un altro post, in mare ci sono molte meduse abbastanza grosse....
wing70
Utente
trionat ha scritto:
Magnifica giornata stamane, peccato che un'altra occasione è stata persa per fare gruppo. Oltre noi qualche decina di metri (direz. torre) c'era un'altra cp che praticava. Ormai sappiamo tutti che la pratica naturista è abbastanza tollerata a torre guaceto. Nonostante ciò riesce difficile a fare gruppo. Eppure è la cosa + semplice di questo mondo, avvicinarsi e chiedere se si fa parte del forum i nudisti. Alla risposta affermativa ci si presenta. Se le condizioni meteo domani saranno ok noi ci torneremo nuovamente altrimenti sarà al rientro dalla vacanza.
Ciao trionat..oggi io e la mia compagna eravamo a torre guaceto.noi avevamo una tenda colr blu e stavamo nella terz'ultima capanna andando verso la torre...voi dove eravate?
gluk
Utente
trionat ha scritto:
Parole giuste. Stamane mi veniva la nausea nel vedere tanta di quella gente a passeggiare. Appena arrivato in spiaggia ho voluto fare una camminata sino alla torre sperando di incontrare qualche praticante. Nemmeno la sua ombra c'era. Questo significa che nel mese di agosto, particolarmente in questi giorni è il meno indicato alla pratica nudonaturista. Verso la fine del mese, quando cioè la stragrande maggioranza dei vacanzieri è andata via e qualche amico è rientato dalla vacanza potremmo benissimo incontrarci.
Non c'è un posto predefinito dove ci mettiamo (di solito scendiamo in spiaggia in piccoli gruppetti). Spesso, se non sono state già occupate, ci posizioniamo in prossimità di quei capannelli messi su da qualcuno con dei tronchetti, per ripararci dal sole ma soprattutto se c'è vento forte
sissy56
Utente
X Enzo ciao, noi domani Giovedì 17/06/2010 saremo a Torre Guaceto lato Sud, speriamo d'incontrarti e conoscerti.[^][8D][:p][:D]
Giulio72
Utente
DavideBA ha scritto:
Si avvicina la domenica.... e noi saremo a TG LS nudi.... Chi conferma la presenza??? Vi aspettiamo
ciao...io sono quasi nuovo ho frequentato tg lo scorso anno....domenica ci sarò...mettete qualche segno per farvi riconoscere come appartenenti a questo forum? buona giornata
enzo
Utente
Oggi sabto 17 lug. sono stato a Torre Guaceto lato sud: bellissima giornata di sole e naturismo. Diverse coppie e singles ed anche gruppi di amici/che: tutti autentici naturisti. Domani, domenica 18 luglio si replica. Torre Guaceto, zona sud, si conferma posto ideale per il naturismo pugliese.[:D]
n/a
Utente
Grazie Trionat, riferirò anche a lei per tenerla informata e rassicurarla. Ancora una cosa: la scaletta è ripida? Ci sono mancorrenti o prese alle quali assicurarsi? Il problema è dato dal tipo di patologia che gli è occorso e per il quale, non riesce a fare lunghi spostamenti, mentre sdraio perchè non gonfi la gamba ed ombrellone perchè non può ricevere sole diretto per un lungo periodo. Ringrazio ancora. Daniele
DavideBA
Utente
2 giugno
enzo
Utente
Siamo a luglio, la zona naturista preferibile, più isolata e discreta è quella vicino al ruscello, abbastanza verso la torre. Far gruppo in quella zona, allontana eventuali curiosi.
Berny
Utente
salasso ha scritto:
ma come si fa a stare 5-6 ore sotto il sole senza bagnarsi?
Quoto. Inoltre spesso lì l'acqua è bellissima quasi ad invitare a farsi il bagno. Al limite, ci si puo bagnare a riva non allontanandosi troppo e non restando troppo in acqua, magari mettendosi un pò + distanti rispetto la torre. Un compromesso che penso (o perlomeno spero), su cui la guardia costiera dovrebbe/potrebbe chiudere un occhio. Al momento non sto nel salento bensì fuori regione x lavoro, quindi quest'anno penso che potrò tornare a t.g. solo a fine settembre, tuttavia mi auguro per chi ci va adesso, che la situazione lì sia meno complicata. Sarebbe un peccato perdere una delle poche zone in puglia dove ormai il nudismo sembra radicato, solo perchè non ci si può fare il bagno.
enzo
Utente
Qualcuno è già stato questo week end di inizio maggio ? Il parcheggio della zona sud è già aperto o comunque accessibile ?
antonio111
Utente
si,ci sn altre auto stai tranquillo,il posto è abbastanza frequentato anche di qst tempi
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.