NATURISMO TORRE GUACETO 2010

enzo 02/09/2026 21:37 30.419 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Che ne dite di iniziare ad organizzarci per un incontro la seconda metà di giugno?
Utente
Purtroppo questo week end andrà così. Scusami trionat, sai darmi qualche informazione in più sul villaggio "Meditur" adiacente l'oasi parziale di torre guaceto?
Utente
Caro jerry60, leggendo i tuoi ultimi interventi ho notato che sei un appassionato di "copia e incolla". Sei su questo forum da pochissimo tempo e già ti senti autorizzato a esprimerti con termini poco consoni a chi lo frequenta da tempo. Le scorse stagioni estive ci sono stati numerosi incontri, specialmente a Torre Guaceto, dove personalmente ho incontrato Trionat con famiglia, Franco&Anna, Coppiasolare dalla lontana Lombardia, e numerosi altri amici con cui si è trascorso qualche ora in simpatica compagnia. Non è detto che chi pratica naturismo deve stare ogni giorno in spiaggia a conoscere nuova gente;pertanto puoi anche evitare di definire fallito e pieno di tabù chi va al mare quando è libero da altri impegni! Nessuno scrive fesserie: la mentalità qui da noi è quella che hai visto; se hai fretta di instaurare nuove amicizie, ci sono altri gruppi meglio organizzati, vedi ciurma del nord-est, gli amici del nido dell'aquila e gli ultimi nati dell'A.N.AB., vicini alla nostra regione. Con questo mio intervento spero di non aver innescato un effetto domino, ma dato giusto dei chiarimenti in merito a quella che è la situazione attuale degli amici naturisti pugliesi!
Utente
Se su tutti i forum meridionali la cantilenza è sempre quella, in Italia ci sono altri 1.500.000 circa di naturisti!
Utente
Caro Jerry60 quando si è nudi, non ci sono segreti da nascondere! Nessuno può giudicare un'altra persona dal solo aspetto fisico. Siamo su questo forum, per cercare di creare un gruppo: ci vorrà tempo ma alla fine si arriverà alla meta; dobbiamo impostare delle regole "d'ingaggio" e penso che il resto venga da sè!![8D]
Utente
Io vi consiglio di lasciare l'auto a uno dei due park a pagamento: per qualche euro non si può rischiare di rovinarsi una giornata di relax.[;)][^]
Utente
Caro Trionat, quello del raduno è un sogno che penso molto presto si realizzerà. Stavo pensando anche di costituire un'associazione per raggruppare tutti gli amici pugliesi e anche chi ancora è titubante verso la nostra filosofia. Comunque per giugno potremmo già fare un raduno d'inizio estate.
Utente
Non è complicato attaccare bottone bensì il modo in cui il soggetto che ti trovi di fronte vuole iniziare. L'estate scorsa ho proposto a tutti gli amici, pugliesi e non, del forum di esporre ogni volta ci si arriva in spiaggia una bandierina azzurra attaccata a una canna di bambù.Risultato: alcuni si sono avvicinati e presentati: gli altri dicevano di essere stati in spiaggia dimostrando così ancora insicurezza. Per l'estate prossima issero' una bandierina azzurra con il ricamo giallo IN: spero che anche gli altri amici seguano lo stesso metodo per attaccare facilmente bottone.
Utente
Ottime indicazioni per chi si appresterà a conoscere torre guaceto la prossima estate: ottima anche la presentazione del posto attraverso i bellissimi scatti. Adesso non ci resta che fare gruppo e formare "La ciurma del sud-est"[8D][8D][8D][8D]
Utente
E' una buona idea Trionat!Si può fare per fine maggio?
Utente
Se è una buona struttura.
enzo
Utente
Torre Guaceto è facilmente raggiungibile un po' da tutte le province pugliesi: Barletta, Bari, Breindisi, Taranto ed anche Lecce. E' abbastanza vicina o quasi per tutti tranne Foggia. Per questo è il posto ideale. Inoltre, negli ultimi tre anni non ci sono stati problemi di alcun tipo: da maggio a luglio e poi a settembre, si può tranquillamente praticare naturismo nella zona sud e fare amicizia con coppie, gruppi e singles veri naturisti.
enzo
Utente
Anche io sono dell'idea che il naturismo può affermarsi in modo definitivo a Torre Guaceto lato sud soltanto se tutti abbiamo il buon senso di collocarci in una zona ben delimitata. I guardoni e curiosi, difronte al nudo di massa, fanno sempre dietro front. Non dico di metterci tutti vicini l'un l'altro, qualcuno può aver voglia di un pò di pricacy, ma almeno non distanziamoci troppo. Inoltre, è necessario vincere la diffidenza reciproca: ci sono singles (uomini e donne), gruppi, coppie, che sono tutti autentici naturisti. Chi non lo è, è facile da individuare se si sta in gruppo. Eppoi, bisogna ricordare che le zone naturiste, che in Italia hanno ricevuto un riconoscimento ufficiale, sono nate come zone dove spontaneamente il naturismo veniva praticato da molti, magari con l'avvallo o comunque con l'aiuto di una associazione naturista (anche locale).
antonio111
Utente
sono indeciso se andare oggi a torre guaceto
enzo
Utente
Tempo permettendo, sabato 15 e domenica 16 maggio potremmo inaugurare la stagione naturista 2010 a Torre Guaceto lato sud.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.