NATURISMO TORRE GUACETO 2010

enzo 02/09/2026 21:37 30.422 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ok, cercherò di esserci spero soltanto che non mi chiedano di andare in ufficio. Buona settimana
Utente
Certo, il tempo non è stato x niente favorevole, speriamo che si rimetta presto!!!!
Utente
Mi spiace non poterci essere!........sono alle prese con la pulizia del giardino al mare, xkè spero di trasferirmi molto presto, tempo permettendo. Oggi ho fatto un giro in spiaggia e a parte qualche goccia, la temperatura è stata piuttosto mite e gradevole, non ancora però da bagno. Spero tanto che si possa creare un'aggregazione tra i nudisti pugliesi ed eventualmente organizzare la nostra partecipazione al raduno di settembre in toscana, mi piacerebbe ritornarci. Buona domenica a tutti[:)].
Utente
Ok....io sarei disponibile Sabato verso l'ora di pranzo!. Sinceramente nel mese di giugno sono stato piu' volte a Torre Guaceto, anche in compagnia di amici nudisti che erano venuti a trovarmi, ma non ho incontrato o conosciuto nessuno iscritto al forum. Forse mi sarò incrociato diverse volte con Trionat, ma x prigrizia o diffidenza non è stata creata l'occasione x potersi conoscere. E'vero non è facile neppure fare 4 chiacchere.
Utente
penso di inagurare la mia stagione a Torre Guaceto, la settimana prossima, perchè prenderò alcuni gioni di ferie. Quasi sicuramente resterò tutto il giono in spiaggia e spero di poter incontrare qualche amico nudista!. Buona settimana a tutti.
Utente
Mi spiace, ma durante la settimana sono in ufficio e la mia uscita è nel tardo pomeriggio. Mi è piu' fattibile il fine settimana, tempo permettendo. Buon RELAX
Utente
Neppure io ho avuto delle difficoltà ad instaurare rapporti di amicizia in genere..........a Torre Guaceto invece, l'incontro con amici del sito non è facile........ con altri si.
Utente
Sono stato in spiaggia 4 giorni consecutivi dal mattino al pomeriggio (ombrellone righe bianche-blu) insieme a degli amici toscani venuti in vacanza, ma di iscritti al Forum neppure l'ombra....magra consolazione!!!!! ho chiesto più volte a dei presenti se conoscevano il sito.......ricerca vana...... Una mattina, insiema ad una ragazza, conosciuta in spiaggia, abbiamo ammassato un pò di rifiuti che la mareggiata aveva portato a riva.....ma purtroppo sono stati portati via solo quelli nei pressi del circolo velico.....la parte restante è una discarica all'aperto non bella da vedere Si potrebbe organizzare una bella ripulita dato che la spiaggia ha degli assidui frequentatori..... Spero di ritornarci il fine settimana e mi farebbe molto piacere conoscere della gente, dato che i miei amici sono partiti e quindi sarò da solo
Utente
ciao forse non avete letto tutto il messaggio...perchè ti dicevo che l'intenzione era di andare un paio di ore ma non sapevamo ne l'ora e ne se ci saremmo riusciti e non ci sembrava giusto far restare tutto il giorno in attesa di un orario che nemmeno noi sapevamo, in effetti siamo andati alle 15.30 e siamo andati via alle 17. per abitudine cerco di fissare un appuntamento solo quando sono sicuro di esserci. Corrado
Utente
Salve a tutti, ieri pomeriggio sono stato a torre guaceto e come a anticipato trionat la spiaggia purtroppo è completamente diversa dallo scorso anno ma il punto di domanda che mi sono posto è un'altro...ho parcheggiato vicino al cancello del centro velico e ho trovato 6/7 macchine già parcheggiate e o pensato oggi c'è pienone...sono giunto in spiaggia e c'erano una decina di coppie e un paio di gruppi in spiaggia, ma tutti in costume, o pensato sarò l'unico e mentre mi accinggevo a sistemarmi noto la coppia a poca distanza da me che per cambiarsi la parte superiore del costume si è completamente avvolta nell'asciugamano e o deciso di fare solo il bagno nudo e quando uscivo rimettermi il costume ora le domanda che mi pongo sono la zona nudista si è spostata? Corrado
Utente
ciao, a tutti a titolo informativo io fino alla fine di luglio ho raggiunto la spiaggia dalla stradina del centro velico(senza trovare nessuna sorpresa o avendo problemi) mentre lo scorso sabato(28 agosto) ho trovato il cancello nuovo e mi hanno vietato il passaggio a piedi perchè non ero un socio del centro...quindi gambe in spalla e parcheggio ad apani. mi sono posizionato oltre il primo fiumiciattolo ma dopo 5 minuti si sono accampati una famiglia con bimbi a destra e una famiglia a sinistra, e per poter fare un bagno in pace o passeggiato fino alla torre e ho raggiunto la conca dove ho incontrato e conosciuto Enzo. sono andato via verso le 12. Corrado
Utente
ciao a tutti, noi ci siamo stati sabato all'ora di pranzo...eravamo 3 coppie ed un singolo e tutta la spiaggia a nostra disposizione, giornata molto tranquilla e rilassante
Utente
ciao a tutti, io la scorsa domenica ho lasciato la macchina fuori dal cancello del centro velico e sono sceso in spiaggia dal sentiero che costeggia il centro, ma dopo il ruscello (che praticamente era dove mi mettevo lo scorso anno) ho trovato solo tessili....ma il gruppo si è spostato nella conca più avanti? probabilmente sabato mattina presto ci ritorno. Corrado
Utente
la zona la conosco e lo scorso anno come ieri mi sono sistemato un 100 m dopo il ruscello d'acqua, e a dirla tutta a causa della spiaggia che si è ridotta il mio solito posto vicino al tronco non cera più
Utente
sì, perché no?! da noi in abruzzo ha funzionato, perché non provate a costituire un bel gruppo anche là?! [:163]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.