NATURISMO TORRE GUACETO 2010

enzo 02/09/2026 21:37 30.437 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Stamane data giornata molto ventilata non andremo spiaggia. Faremo una passeggiata a Specchiolla e passeremo un po di tempo al bar-pizzeria del ns amico. Venerdi partiremo in vacanza. Ci si potrebbe incontrare durante la settimana. Noi siamo di Brindisi.
Utente
Ciao ragazzi, ho appena consultato "meteo it" e per sabato 11 è previsto temporale in zona. Di conseguenza ci sarà un abbassamento della temperatura che difficilmente consentirà di trascorrere in spiaggia una tranquilla giornata il giorno dopo. E' vero che tutto questo è basato da previsioni e che quanto detto potrebbe non verificarsi. Ma in caso di cattivo tempo perchè non ci incontriamo da qualche parte e parliamo un po?
Utente
Ma se non siamo noi del posto a gettare le basi per costruire un qualcosa di nuovo, dare la possibilità a chi la pensa come noi di uscire fuori, organizzarsi per fare qualcosa di costruttivo. Insomma, penso che volendo tutto ciò si può fare. Ma bisogna incontrarsi e parlare. Perchè dobbiamo aspettare dagli altri ciò che possiamo fare da noi?
Utente
L'importante che si faccia qualcosa indipendentemente dalla zona. Sia Castellaneta marina che Torre guaceto hanno potenzialità ideali che sarebbe un peccato non approfittarne. Per questo e per onorare questi 2 splendidi posti ci terrei ad organizzare un incontro che serve anche a conoscerci. Entrambe continueranno nel tempo ad essere frequentate dai nudo-naturisti locali. Certo che l'ideale sarebbe allargare il discorso a livello di regione ma al momento come si fa? Chissà nel tempo...Intanto incominciamo da noi che frequentiamo il forum con una certa assiduità, segno che abbiamo a cuore le sorti della pratica nudonaturista. Ciao. Abbracci
Utente
Ho i miei dubbi. Sono diversi anni che l'erosione avanza e tutti ne erano al corrente. Amministrazione locale, provincia, wwf, capitaneria di porto e regione. Tutti hanno detto la loro ma nulla si è mai fatto. Ma ora che c'è il morto...? Prenderanno in considerazione l'intera faccenda? E aggiungo: occorreva il morto per fare qualcosa?
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
trionat ha scritto:
Ma ora che c'è il morto...? Prenderanno in considerazione l'intera faccenda? E aggiungo: occorreva il morto per fare qualcosa?
Ora che c'è scappato il morto, non sapranno fare di meglio che vietare l'accesso alla zona. . . .semplice, sono le soluzioni che vanno per la maggiore dalle nostre parti.[:38]
Speriamo di no. Tieni presente che dalla zona dell'incedente a quella da noi frequetata è circa 1 Km se non +. D'altra parte da noi non ci sono falesie. Però in questo paese c'è da aspettarsi di tutto.
Utente
Quest'anno le cose dovranno cambiare. L'idea di Adam di esporre una bandiera è ottima evitando così dispersione.
Utente
Ieri, approfittando della bella giornata abbiamo fatto una passeggiata da quelle parti. In verità siamo andati a Penna Grossa cioè la parte opposta alla zona sud dopo aver consumato un caffè al bar della spiaggia "Arca di Noè". C'era gente in spiaggia giovani soprattutto. Era in programma andarci anche oggi nel primo pomeriggio ma al momento piove e sicuramente non ci andremo. Come ogni anno iniziamo la stagione nel mese di maggio quando le giornate sono ideali ed i turni di lavoro ce lo consentono. Speriamo che quest'anno sia la volta buona per conoscerci. Ciao
Utente
sissy56 ha scritto:
Ciao Trionat siamo sempre noi Jerry60, hai ragione sù quanto dici, dovremmo fare quanto segue chi ci và può dedicarsi a qualsiasi forma di abbellimento come tu stesso suggerivi, non sò vedi delle bottiglie le prendi e le riponi in un sacchetto per poi essere gettate negli appositi bidoni, quello che facciamo a Campomarino.[8D][:D][;)]
Ciao ragazzi, anche questo ha la sua importanza. Ma ciò che serve è soprattutto fare gruppo in modo da inventare ed organizzare delle iniziative. Anche c/o un bar, una piazza o altrove ci si potrebbe incontrare. Ad es. a Specchiolla, località prima di arrivare a Torre guaceto venendo da Bari c'è un bar di un amico con un bel piazzale con tavolini. Posto tranquillo. Potremmo incontraci li dopo aver fissato la data e brindare poi con birra alla spina salutando l'evento. L'incontro è aperto a tutti.
Utente
Domenica è quasi certo che sarò in spiaggia. Sarà un ottima occasione per conoscerci e parlare un po. Non so ancora se verrò da solo o in compagnia. Ciao
Utente
Sono andato via verso le 12:30. Ero il solo a praticare in zona. In poco tempo sono arrivati molti ragazzi e ragazze (tessili), forse si saranno spostati per via dell'erosione. Tuttavia ho potuto continuare a praticare in tutta tranquillità, segno questo ma ne ero certo, che a torre guaceto si può benissimo convivere.
Utente
Durante la settimana è praticamente impossibile per noi andare in spiaggia. La domenica mattina è molto + facile anche se la presenza di entrambi non sempre è garantita per compatibilità di turno. Ciao
Utente
Le previsioni non sono favorevoli per i prossimi giorni. In occasione delle prox 3 domeniche saremo impegnati ad accompagnare ns figlia alle gare di nuoto. Proporrei di incontrarci possibilmente di sabato per parlarci un po. Si potrebbe organizzare l'incontro a Specchiolla c/o il bar di un caro amico. Sederci nell'ampio e accogliente cortile e gettare le basi per un progetto. Questo da fare nell'immediato. Cosa ne pensate?
Utente
Purtroppo le domeniche di maggio le teniamo impegnate per le gare di ns figlia. Sabato mi sarà possibile sino alle 12:00 perchè poi devo prendere mia figlia dalla scuola e aspettare insieme a casa mia moglie che esca da lavoro per poi pranzare. Tutto qui.
Utente
Brutta giornata oggi. Le previsioni sono state confermate. Pioggia e molto vento.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.