NATURISMO TORRE GUACETO 2010

enzo 02/09/2026 21:37 30.425 Visite
DavideBA
Utente
01/01/2000 00:00
sono rimasto molto deluso, ho fatto 130 km per arrivare stamane a TG lato sud, ma il vento mi ha fatto tornare indietro..
enzo
Utente
Sarò a Torre Guaceto domenica 20 giugno. Durante la settimana lavoro.
enzo
Utente
Cambio data. Vado a Torre Guaceto sabato 19 giu (e non più domenica 20 giu) causa peggiormaneto meteo (e partita Italia). Spero che sabato 19 giugno siate liberi in tanti.
n/a
Utente
Ringrazio ancora Trionat e Cercoamici per i dettagli ricevuti sul luogo. Infatti volevo raccogliere proprio informazioni di questo tipo. Per mè non rappresenta un problema incontrarci, se non per la mia raga essendo per lei, una novità (non che io sia navigato) ed appunto per questa ragione chiedevo informazioni. La mia raga ha subito un operazione e le difficoltà non sarebbero, tanto quelle di superare l'acqua (lei nuota bene a differenza di me che sono un masso) ma quelle dello spostamento e la permanenza al sole diretto, che pongono dei problemi. Tuttavia comunico e vedo come sia possibile, in ogni caso se non se la sente, potremo fare per la prox. Ritorno a ringraziare e vi rimetto i miei saluti.
enzo
Utente
No ! Solo alcuni bagnanti tessili sono stati multati per la balneazione nella zona vietata (dunque, non per nudismo). Speriamo nel bel tempo nel prossimo week end e di rivederci tutti. Sono stato sabato scorso a TG ed ho trovato una discreta presenza di naturisti e nessun problema con pochi passanti tessili. Anche al lato nord c'è un parcheggio custodito (uscita dalla SS 16: Torre Guaceto - Punta penna grossa - Serranova), ma è più distante per raggiungere la zona naturista a sud della torre. Purtroppo, non esiste un accesso vicino alla torre. Al limite, uscendo ad "Apani" (2^ uscita provenendo da nord), anziché dirigersi al parcheggio custodito, è possibile proseguire dritto, percorrere lo sterrato, e parcheggiare vicino al cancello del circolo velico. Io non l'ho mai fatto, perché trattasi di zona isolata e parcheggio non custodito. Ricambio i saluti a Persy namoreh.
enzo
Utente
I vigilantes vari intervengono per multare soltanto se vedono troppi bagnanti immergersi. Comunque è preferibile non posizionarsi troppo vicino la torre, altrimenti si rischia di attirare l'attenzione. A settembre, tempo permettendo, non dovrebbero esserci problemi. Oggi e sabato il tempo è negativo. Domenica dovrebbe esser meglio. Io conto di tornare a Torre Guaceto domenica, spero di incontrarvi.
enzo
Utente
Oggi sabto 17 lug. sono stato a Torre Guaceto lato sud: bellissima giornata di sole e naturismo. Diverse coppie e singles ed anche gruppi di amici/che: tutti autentici naturisti. Domani, domenica 18 luglio si replica. Torre Guaceto, zona sud, si conferma posto ideale per il naturismo pugliese.[:D]
n/a
Utente
Grazie Trionat, riferirò anche a lei per tenerla informata e rassicurarla. Ancora una cosa: la scaletta è ripida? Ci sono mancorrenti o prese alle quali assicurarsi? Il problema è dato dal tipo di patologia che gli è occorso e per il quale, non riesce a fare lunghi spostamenti, mentre sdraio perchè non gonfi la gamba ed ombrellone perchè non può ricevere sole diretto per un lungo periodo. Ringrazio ancora. Daniele
fearless
Utente
Coppie? amici? amiche? chi viene a settembre? in che giorni? un caloroso saluto a tutti.
enzo
Utente
02/09/2026 21:37
Il naturismo è una filosofia di vita che aiuta a star bene con la natura, con se stessi, con il prossimo. Star nudi è rivelare agli altri la propria verità, è vivere in pace e con sincerità nella comunità a cui si appartiene. E' in poche parole vivere in simbiosi con il nostro pianeta tanto bistrattato. Naturisti pugliesi conosciamoci ! E trascorriamo insieme le splendide giornate che l'estate 2010 vorrà regalarci a Torre Guaceto, lato sud: incantevole posto del nostro bellissimo Salento. Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.