NATURISMO TORRE GUACETO 2010

enzo 02/09/2026 21:37 30.431 Visite
enzo
Utente
01/01/2000 00:00
Domenica 4 luglio: splendida giornata di mare a Torre Guaceto lato sud. Diverse coppie e singles naturisti. Qualche passeggiaore tessile, ma nessun fastidio. TG si consolida come località naturista. Zona isolata, lontano da sguardi indiscreti, pratica naturista ventennale.
oreo
Utente
Io credo di tornarci in settimana. Nella scorsa settimana i miei due tentativi sono andati a vuoto in quanto per il forte vento entrando dalla scala di legno di Apani molta spiaggia è sparita e con le onde forti è un bel pò difficile arrivare alla zona A. Ma che voi sappiate ci sono delle scorciatoie attraversando le zone a verde? E se si, dove lasciare l'auto in modo da star tranquilli?
jerry60
Utente
Un saluto a tutti, l'anno scorso con mia moglie ci sono stato come da voi indicato ottimo come posto, io già frequentavo Torre Guaceto quando in nudismo lo praticavi dov ora e pieno di topless e tessili.
enzo
Utente
Purtroppo le previsioni non sono favorevoli per il week end 8/9 maggio. Forse dovremo rimandare al 15/16 maggio il battesimo della stagione nudo-naturista 2010.
jerry60
Utente
Io e mia moglie ci saremo x Domenica a T. Guaceto al lato Sud, chi viene?
jerry60
Utente
Noi Domenica faremo un salto e ci staremo tutta la giornata anke x vedere comè a confronto di Campomarino. X tutti quelli che vogliono formare una ciurma di nudisti Made in Puglia non praticate come vs. solito da solitari, sè no non vale la pena riempire questo forum di solo fesserie.
oreo
Utente
Ciao a tutti ragazzi. Manco da un pò ma ho assunto informazioni e mi premeva comunicarle a tutti voi da amante folle di Torre Guaceto. Dunque, negli ultimi giorni a causa di una lettera del WWF inviata al Consorzio in cui si lamentava la presenza di bagnanti nella zona A, la Capitaneria di Porto ha elevato alcune contravvenzioni ai bagnanti (17 agosto con me presente) mentre il 18 agosto vi sono stati alcuni controlli da parte del personale della riserva. Per quanto riguarda il naturismo non ci sono problemi, la zona è abbastanza frequentata e personalmente ho già creato amicizie il che mi rende piu tranquillo. Al momento dei controlli la Capitaneria è scesa in spiaggia dalla torre e di li ha elevato 2 contravvenzioni da 50 euro l'una per chi faceva il bagno (in quanto la zona A non è balneabile). Credo sia tutto un fuoco di paglia, utile solo a dimostrare che i controlli ci sono, in ogni caso vi invito ad occupare la parte centrale della spiaggia in modo da poter avere visibilità e riscontrare con dovuto anticipo la presenza di personale del consorzio o della capitaneria. In ogni caso l'ambiente è ottimo, i tessili (pochi) sono tolleranti al massimo e la 'comunità' naturista si sta sempre piu consolidando. A presto li a Torre Guaceto.
DavideBA
Utente
si ma è percorribile la strada per arrivare alla zona nudisti, perchè da mare molto mosso?
DavideBA
Utente
fare 130 km per poi trovare vento forte e mare molto mosso... non mi conviene...
gluk
Utente
Giulio72 ha scritto:
...chi viene sullo ionio campomarino o castellaneta? in alternativa ci sarebbe anche 3° cavone http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?citta=Punta+Penna+Grossa&c=20133
La domenica secondo me è altamente sconsigliato provare a fare nudismo in queste 3 spiagge, data l'alta affluenza di tessili. Specie poi a terzo cavone dove lungo quasi tutto il tratto di spiaggia ci sono decine di persone intente a raccogliere telline. In più come detto in un altro post, in mare ci sono molte meduse abbastanza grosse....
wing70
Utente
trionat ha scritto:
Magnifica giornata stamane, peccato che un'altra occasione è stata persa per fare gruppo. Oltre noi qualche decina di metri (direz. torre) c'era un'altra cp che praticava. Ormai sappiamo tutti che la pratica naturista è abbastanza tollerata a torre guaceto. Nonostante ciò riesce difficile a fare gruppo. Eppure è la cosa + semplice di questo mondo, avvicinarsi e chiedere se si fa parte del forum i nudisti. Alla risposta affermativa ci si presenta. Se le condizioni meteo domani saranno ok noi ci torneremo nuovamente altrimenti sarà al rientro dalla vacanza.
Ciao trionat..oggi io e la mia compagna eravamo a torre guaceto.noi avevamo una tenda colr blu e stavamo nella terz'ultima capanna andando verso la torre...voi dove eravate?
Michele71
Utente
Carissimo trionat, io anche ci stò quando vuoi l'importante che si costruisca un qualcosa d'istruttivo. Perciò se vuoi puoi contare della mia presenza. Solo che non ho capito se si stà facendo qualcosa a riguardo di torre guaceto o di castellaneta marina o del naturismo nella nostra zona compreso torre guaceto e castellaneta marina.
enzo
Utente
Ho aperto la discussione: NATURISMO TORRE GUACETO 2011 Possiamo spostarci tutti nella nuova discussione.
DavideBA
Utente
chi ci sara' domani ? Coppie?
DavideBA
Utente
Giornata fantastica ieri a TG LS, molte coppie praticanti con noi Mare un po' mosso soprattutto per il ritorno a piedi dalla spiaggia Si accettano amicizie con altre coppie che frequentano la zona nudista.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.