Ciao a tutti ragazzi. Manco da un pò ma ho assunto informazioni e mi premeva comunicarle a tutti voi da amante folle di Torre Guaceto. Dunque, negli ultimi giorni a causa di una lettera del WWF inviata al Consorzio in cui si lamentava la presenza di bagnanti nella zona A, la Capitaneria di Porto ha elevato alcune contravvenzioni ai bagnanti (17 agosto con me presente) mentre il 18 agosto vi sono stati alcuni controlli da parte del personale della riserva. Per quanto riguarda il naturismo non ci sono problemi, la zona è abbastanza frequentata e personalmente ho già creato amicizie il che mi rende piu tranquillo. Al momento dei controlli la Capitaneria è scesa in spiaggia dalla torre e di li ha elevato 2 contravvenzioni da 50 euro l'una per chi faceva il bagno (in quanto la zona A non è balneabile). Credo sia tutto un fuoco di paglia, utile solo a dimostrare che i controlli ci sono, in ogni caso vi invito ad occupare la parte centrale della spiaggia in modo da poter avere visibilità e riscontrare con dovuto anticipo la presenza di personale del consorzio o della capitaneria. In ogni caso l'ambiente è ottimo, i tessili (pochi) sono tolleranti al massimo e la 'comunità' naturista si sta sempre piu consolidando. A presto li a Torre Guaceto.