NATURISMO TORRE GUACETO 2010

enzo 02/09/2026 21:37 30.424 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
[:D][:D][:0][:X]Ciao a tutti gli amici del forum!!!!!! domenica se riesco saro a torre guaceto lato sud anche io e mia moglie. tutti nudi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utente
giovedì pomeriggio, tempo permettendo, sarò a Torre Guaceto. C'è qualcuno del forum che pensa di andarci?
Utente
Che bella discussione.... [:D][:D] Forza Salento !!! in segno di vicinanza e sostegno morale alle vostre iniziative, oggi abbiamo cambiato il nostro avatar, questo ci appartiene di più [:104][:104] Non abbiamo mai avuto il piacere sinora di andare a Torre Guaceto,speriamo questa estate di farcela, cmq conosciamo molto bene l'intero sud Salento, posti incantevoli veri paradisi terrestri tutti validissimi per del sano naturismo. Sarebbe davvero bello riuscire a costituire una associazione..Forza Ragazzi!!! Teneteci informati sulle iniziative in zona se non altro, vista la distanza, vi saremo vicini con il cuore! Un abbraccio Nello e Nella ( simu salentini te lu mundu cittadini ) [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
ma come si fa a stare 5-6 ore sotto il sole senza bagnarsi?
Utente
Si di una nuova emittente locale ...... Torre Guaceto Lato Sud ...... :-)
Utente
gluk ha scritto:
salasso ha scritto:
Si di una nuova emittente locale ...... Torre Guaceto Lato Sud ...... :-)
Non sarebbe male un'emittente televisiva interamente dedicata al naturismo. Ormai con la diffusione del digitale terrestre, stanno uscendo parecchi canali "a tema" [8D]
... e ma quelli sul NAturismo io nn ne ho visto alcuno, magari esistessero .... credo che ci sarebbe meno gente "bigotta"
Utente
Si. Deltaplano, elicottero o in alternativa in groppa ad un asino. :-)
Utente
Purtroppo anche io domani ho un impegno, compleanno in famiglia che mi rende impossibile essere a Torre guaceto. In compenso posso liberarmi anche in settimana prossima.
Utente
elio1974 ha scritto:
Io la frequento da anni Torre Guaceto, ed intendo ricominciare quanto prima. Riguardo al far conoscenze seriamente naturiste, molto facile se sei in coppia, molto difficile se sei single (ho testato tutte e due le situazioni)
Vecchia storia[:(]
Utente
Magnifica giornata in spiaggia. Tanto per cominciare i ragazzi del parcheggio (casa rossa) hanno provveduto fino a stamane a pulire gran parte della lunga spiaggia. 7 camion di immondizia portata dalle ripetute e continue mareggiate. Infatti il lavoro fatto si vede. Peccato che durerà poco. Cmnq, ritornando a noi siamo stati benissimo. Altre cp e single presenti. Non sappiamo se qualcuno dei presenti è del forum, cmnq noi eravamo a circa 20, 30 metri dopo il corso d'acqua nelle vicinanze di un albero insabbiato. Avevamo posto ad un ramo la canotta gialla. Sembrava una bandiera.
Utente
Domenica è quasi certo che sarò in spiaggia. Sarà un ottima occasione per conoscerci e parlare un po. Non so ancora se verrò da solo o in compagnia. Ciao
Utente
Sono andato via verso le 12:30. Ero il solo a praticare in zona. In poco tempo sono arrivati molti ragazzi e ragazze (tessili), forse si saranno spostati per via dell'erosione. Tuttavia ho potuto continuare a praticare in tutta tranquillità, segno questo ma ne ero certo, che a torre guaceto si può benissimo convivere.
Utente
Se riusciamo a fare gruppo (ma è così difficile?) potremo organizzare un pic nic nella bella pineta del Picador che aprirà i battenti sabato prox. Noi ci siamo stati ieri e abbiamo trascorso tutto sommato una bella giornata. Peccato che il Picador era ancora chiuso perchè stanno ultimando i lavori in occasione della prox apertura. Forza ragazzi, siamo in parecchi oramai e possiamo fare di torre guaceto lato sud la ns spiaggia ideale. Mandare delle mail ai tanti corregionali del sito non sarebbe male per invogliarli a frequentare (nei limiti del possibile) la ns spiaggia. Ciao
Utente
Domani mattina ci sarò.
Utente
Ciao, per raggiungere la zona (lato sud) dal parcheggio nei pressi della casa rossa occorrono circa 20 minuti forse meno ma non oltre di camminata sulla spiaggia. Lasciata l'auto al parcheggio avviarsi verso la scaletta che da sulla spiaggia. Il terreno dal parcheggio alla scaletta è abbastanza pianeggiante e la tua ragazza non dovrebbe incontrare difficoltà. Una volta scesa la scaletta e arrivati in spiaggia dovete procedere direz. torre. Guardando il mare la torre la tenete alla vs sx. Solo in quel tratto di spiaggia c'è il servizio affitto ombrelloni e sdraio ma questa non è la ns zona e oltretutto non è neppure bello starci. Quindi camminate ancora sempre direz torre, in alcuni punti il terreno è un po accidentato causa la presenza di pietre che le mareggiate scorse hanno portato a riva. Cmnq si può benissimo camminare, dipende poi dal grado di difficoltà di deambulare della tua ragazza. Sappi che tanti bambini ci camminano benissimo. Quindi procedete sempre fino a superare il circolo velico. In quella zona il terreno è abbastanza pianeggiante. Dopo 50 - 100 metri dal circolo velico troverete un corso d'acqua. Ecco, siete già in zona. da quel punto sino alla torre potete stare in libertà. La pratica nudo-naturista è abbastanza tollerata. Se necessitano chiarimenti chiedi pure. Ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.