NATURISMO TORRE GUACETO 2010

enzo 02/09/2026 21:37 30.430 Visite
jerry60
Utente
01/01/2000 00:00
Io e mia moglie ci saremo x Domenica a T. Guaceto al lato Sud, chi viene?
jerry60
Utente
Noi Domenica faremo un salto e ci staremo tutta la giornata anke x vedere comè a confronto di Campomarino. X tutti quelli che vogliono formare una ciurma di nudisti Made in Puglia non praticate come vs. solito da solitari, sè no non vale la pena riempire questo forum di solo fesserie.
enzo
Utente
Sarò a Torre Guaceto domenica 20 giugno. Durante la settimana lavoro.
enzo
Utente
Cambio data. Vado a Torre Guaceto sabato 19 giu (e non più domenica 20 giu) causa peggiormaneto meteo (e partita Italia). Spero che sabato 19 giugno siate liberi in tanti.
gluk
Utente
salasso ha scritto:
Si di una nuova emittente locale ...... Torre Guaceto Lato Sud ...... :-)
Non sarebbe male un'emittente televisiva interamente dedicata al naturismo. Ormai con la diffusione del digitale terrestre, stanno uscendo parecchi canali "a tema" [8D]
gluk
Utente
trionat ha scritto:
Parole giuste. Stamane mi veniva la nausea nel vedere tanta di quella gente a passeggiare. Appena arrivato in spiaggia ho voluto fare una camminata sino alla torre sperando di incontrare qualche praticante. Nemmeno la sua ombra c'era. Questo significa che nel mese di agosto, particolarmente in questi giorni è il meno indicato alla pratica nudonaturista. Verso la fine del mese, quando cioè la stragrande maggioranza dei vacanzieri è andata via e qualche amico è rientato dalla vacanza potremmo benissimo incontrarci.
Non metto naturalmente in dubbio le tue parole trionat, tuttavia mi meraviglia un pò ciò che riporti, nel senso che persino nel giorno di ferragosto (sia di quest'anno che nelle estati passate), c'erano parecchie presenze nudiste mischiate a tessili i quali ci convivevano tranquillamente. Boh, sarà stata una coincidenza, ma quando m'è capitato di fare nudismo in quella zona di t.g., l'ho fatto in qualsiasi periodo della stagione estiva. Forse quei pochi nudisti che c'erano, alla visione di tanti tessili si son rimessi il costume o non se lo sono tolto per timore di mugugni o rimproveri, ma ripeto quando ho praticato io nudismo insieme ad altre persone, i tessili che erano a poki mt da noi non hanno fatto alcuna obiezione, anzi molti di loro facevano passeggiavano sul bagnasciuga senza alcun disagio quando passavano davanti abagnanti nudi.
jerry60
Utente
Ciao Adam non c'è l'ho con te e con nessuno del forum o del sito, ma ammetti che la solfa è la solita, come già detto in forum precedenti sono molto diffidenti, anche sè stavo con mia moglie sembrava che gli chiedessi chissà chi. Poi da quei pochi gatti che potevo pretendere, mà forse xkè siamo bruttini, non sò che dirti, sè che arrecchiamo disturbo possiamo anche cancellarci, ma il nostro intendo da un consiglio arrivatoci da Zeus79 era quello d'iscriversi per solo e dico solo creare amicizia x stare in compagnia al mare per poter praticare sano nudismo. Che dire fate voi che avete studiato.
enzo
Utente
Ragazzi non litighiamo tra di noi, o la daremo vinta a chi, ottuso, non riconosce la pratica naturista, assolutamente pacifica all'estero, ma non in Italia. Torre Guaceto lato sud ha una buona tradizione nudo-naturista: conserviamola ! Per il resto, io sono sempre del parere che dobbiamo segnare un tratto specifico della spiaggia come naturista attraverso il nostro metterci in gruppo o comunque non troppo distanti tra noi. Nei club e nelle spiaggie naturiste all'estero nessuno ha falsi pudori o voglia di falsa privacy (concetti che non esistono per un vero naturista). Per riconoscerci a vicenda, io proporrei una cosa molto semplice: indossiamo un bettettino bianco (se ne trovano a poco costo in giro e si vede molto bene da lontano, oltre a proteggere dal sole) e presentiamoci, senza altri timori o diffidenze ! Gi appuntamenti, per chi lavora durante la settimana, sono sempre i soliti: il sabato e/o la domenica, diciamo dalle ore 10,00 alle 18,00.
jerry60
Utente
Giovedì con mia moglie andrò a sondare Torre Guaceto, sperando in un'altra delusione come al 3° Cavone. Chi viene? noi saremo lì tutta la giornata dato la distanza partendo da Bari, chi si unisce, comunque noi saremo lì con solito ombrellone blù.[8D][:p][^][:D]
sissy56
Utente
Ciao Trionat siamo sempre noi Jerry60, hai ragione sù quanto dici, dovremmo fare quanto segue chi ci và può dedicarsi a qualsiasi forma di abbellimento come tu stesso suggerivi, non sò vedi delle bottiglie le prendi e le riponi in un sacchetto per poi essere gettate negli appositi bidoni, quello che facciamo a Campomarino.[8D][:D][;)]
Steno
Utente
ciao a tutti, chi c'è oggi domenica 18 luglio a TG? come ci si riconosce? spero di incontrare il gruppo, cosi ineffabile!
sissy56
Utente
Queste sono le ultime, quardate le foto n.73 e la 74, lascio a voi ogni commento. Le prossime tappe saranno 3° Cavone e Castellaneta Marina, dove anche lì mi documenterò con foto personalmente. Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
oreo
Utente
Un saluto a Sissy56 e a tutti i frequentatori di Torre Guaceto. Mi fa strano vedere ciò che è ritratto in quelle foto. Non che non vi sia abituato perchè comunque li anche lo scorso anno un pò di sporcizia c'era ma più che altro perchè su RaiTre avevo visto un servizio in cui sommozzatori e scout pulivano la spiaggia e le acque dai tanti rifiuti trasportati dal mare... Pensavo di ritrovarla più pulita in quanto saranno circa una decina di giorni che non faccio un salto li. Guardate, non so se perchè la mia passione naturista è nata ed è cresciuta li ma ho un legame molto forte con quella spiaggia. La tranquillità che ho vissuto li e che vivo non ha paragoni. Sono stato a Campomarino ma personalmente non mi sono trovato così bene come a Torre Guaceto. Sicuramente c'è bisogno di una bonifica ma sono anche convinto che le mareggiate dell'inverno abbiano sconvolto e non poco la zona 'A', cambiata tantissimo rispetto allo scorso anno. E non parliamo delle insenature che si trovano nel tratto dalla scala al centro velico... C'è anche più sporcizia se è possibile. Cmq mando un saluto a Sissy56 e ti do la mia disponibilità a conoscerci li sul posto. Io sono spesso li in settimana e credo di tornarci mercoledì 23 o giovedì 24 in mattinata. Mi farebbe piacere incontrarci e scambiare 2 chiacchiere senza la solita diffidenza cronica dei frequentatori di quel posto. Fatemi sapere se c'è qualcuno che ci andrà in questa settimana così ci salutiamo. Ciao a tutti. Lino
DavideBA
Utente
Qualcuno conosce posti dove possibile passare un sabato in B&B vicino torre guaceto, o se possibile passare una notte in tenda? dove posso avere indicazioni? Grazie
oreo
Utente
beh il fatto stesso che si tratti di una zona naturista prevede che non sia di semplice accesso... ci sono due modi per arrivarci. O lasciando l'auto al parcheggio di Torre Guaceto camminando dalla zona C in direzione Apani per una buona mezz'ora ad andatura costante o parcheggiando nell'area attrezzata di Apani camminando per circa venti minuti alla sinistra della scala di accesso alla spiaggia. In questa seconda opzione bisogna tenere in conto che almeno in tre occasioni bisogna abbandonare la spiaggia entrando in mare per superare dei costoni di roccia in quanto la spiaggia si è notevolmente ridotta in larghezza per colpa delle mareggiate.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.