NATURISMO TORRE GUACETO 2010

enzo 02/09/2026 21:37 30.426 Visite
DavideBA
Utente
01/01/2000 00:00
Si avvicina la domenica.... e noi saremo a TG LS nudi.... Chi conferma la presenza??? Vi aspettiamo
persy namoreh
Utente
...e finalmente domenica 05 sett. si ritorna nel paradisoooo!!!! Speriamo ke a differenza dell'ultima volta ci siano meno tessili e tanta libertà. Ma e' vero ke sono state elevate multe ai naturisti bagnanti quest'estate?? Altra domandina per gli amici frequentatori: a parte l'accesso da latosud, se volessimo arrivare da latonord dove dovremmo parkeggiare l'auto? E' possibile arrivare alla stradina ke porta direttamente alla Torre e lasciar l'auto li?? Grazie anticipatamente per le risposte... A domenica... p.s. Salutiamo Enzo (se nn rikordiamo male il suo nome) che abbiamo konosciuto a luglio durante un nostro solarium..
persy namoreh
Utente
enzo ha scritto:
No ! Solo alcuni bagnanti tessili sono stati multati per la balneazione nella zona vietata (dunque, non per nudismo). Speriamo nel bel tempo nel prossimo week end e di rivederci tutti. Sono stato sabato scorso a TG ed ho trovato una discreta presenza di naturisti e nessun problema con pochi passanti tessili. Anche al lato nord c'è un parcheggio custodito (uscita dalla SS 16: Torre Guaceto - Punta penna grossa - Serranova), ma è più distante per raggiungere la zona naturista a sud della torre. Purtroppo, non esiste un accesso vicino alla torre. Al limite, uscendo ad "Apani" (2^ uscita provenendo da nord), anziché dirigersi al parcheggio custodito, è possibile proseguire dritto, percorrere lo sterrato, e parcheggiare vicino al cancello del circolo velico. Io non l'ho mai fatto, perché trattasi di zona isolata e parcheggio non custodito. Ricambio i saluti a Persy namoreh.
grazie per la risposta enzo. Cmq intendevamo multa ai bagnanti e nn per nudismo. Sai, una giornata al mare e non potersi immergere.....uff! Speriamo però, ke kon lo sfollare della spiaggia di sto periodo le cose si acquietino... Salut
Michele71
Utente
E perchè non tentate di venire a Castellaneta marina? Anche lì è un luogo tranquillo e si stà benissimo. Andate a vedere il forum relativo a Castellaneta marina
n/a
Utente
Saluti a tutti. Sono neofita e nono conosco esattamente il luogo, per cui vorrei chiedere informazioni pratiche. Ho letto che (dalla zona parcheggio) ci vogliono circa venti minuti a piedi per raggiungere il luogo e quindi chi frequenta potrebbe, gentilmente informarmi sul tipo di suolo che s'incontra nel percorso. Vi sono servizi, tipo ombrelloni da affittare e sdraio (eventualmente servizi igienici). Tutto questo per cercare conferma, alla serità delle domande, a causa delle difficoltà che possono rappresentare i luoghi, alla mia ragazza che in questo momento non riesce a muoversi agevolmente. Un sentito ringraziamento a chi riesce a comprendere e rispondere con eguale serietà.
enzo
Utente
Superato ferragosto, forse si può riprendere a frequentare Torre Guaceto e speriamo in un settembre di sole ...
jerry60
Utente
Un saluto a tutti, l'anno scorso con mia moglie ci sono stato come da voi indicato ottimo come posto, io già frequentavo Torre Guaceto quando in nudismo lo praticavi dov ora e pieno di topless e tessili.
enzo
Utente
Purtroppo le previsioni non sono favorevoli per il week end 8/9 maggio. Forse dovremo rimandare al 15/16 maggio il battesimo della stagione nudo-naturista 2010.
Berny
Utente
salasso ha scritto:
ma come si fa a stare 5-6 ore sotto il sole senza bagnarsi?
Quoto. Inoltre spesso lì l'acqua è bellissima quasi ad invitare a farsi il bagno. Al limite, ci si puo bagnare a riva non allontanandosi troppo e non restando troppo in acqua, magari mettendosi un pò + distanti rispetto la torre. Un compromesso che penso (o perlomeno spero), su cui la guardia costiera dovrebbe/potrebbe chiudere un occhio. Al momento non sto nel salento bensì fuori regione x lavoro, quindi quest'anno penso che potrò tornare a t.g. solo a fine settembre, tuttavia mi auguro per chi ci va adesso, che la situazione lì sia meno complicata. Sarebbe un peccato perdere una delle poche zone in puglia dove ormai il nudismo sembra radicato, solo perchè non ci si può fare il bagno.
enzo
Utente
Ho aperto la discussione: NATURISMO TORRE GUACETO 2011 Possiamo spostarci tutti nella nuova discussione.
enzo
Utente
Domenica sono stato a Torre Guaceto lato sud: tempo buono e tranquillità assoluta. Se il prossimo fine settimana il tempo resta buono, potremmo ancora vederci una ultima volta a Torre Guaceto per naturismo settembrino.
enzo
Utente
Sarò a Torre Guaceto domenica 20 giugno. Durante la settimana lavoro.
enzo
Utente
Cambio data. Vado a Torre Guaceto sabato 19 giu (e non più domenica 20 giu) causa peggiormaneto meteo (e partita Italia). Spero che sabato 19 giugno siate liberi in tanti.
gluk
Utente
salasso ha scritto:
Si di una nuova emittente locale ...... Torre Guaceto Lato Sud ...... :-)
Non sarebbe male un'emittente televisiva interamente dedicata al naturismo. Ormai con la diffusione del digitale terrestre, stanno uscendo parecchi canali "a tema" [8D]
sissy56
Utente
Ciao a tutti siamo Jerry e Terry, io con mia moglie a T. Guaceto lato Sud ci sono stato Giovedì 17/06/2010. Il parcheggio comodo con bar, bagni e docce, la comoda scala x scendere, il bello e venuto dopo x arrivare fino al corso d'acqua ma ci potrebbe anche stare, queste sono alcune delle belle foto di T. Guaceto. Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.