|
siman ha scritto:
....
Ma se proprio vuoi parlare di politica, io non credo che un governo di destra possa (o voglia) distruggere il nudismo italiano (quel poco che c'è) allo stesso modo che governi di sinistra (e ci sono stati praticamente ininterrottamente dal 2013 fino all'altro ieri) non hanno fatto un caxxo pro nudismo italiano (quel poco che c'è). |
La spiaggia di Torino di Sangro quando venne autorizzata la destra si oppose ora credo e spero che visto l'indotto che quella spiaggia sta dando ad un piccolo centro urbano di certo non revocheranno la concessione salvo che per ingraziarsi cattolici estremisti non valutino che elettoralmente per loro sia più utile revocare quella concessione. Vedi nella "filosofia" della destra in genere non esiste la tutela delle minoranze che di solito vengono trattate come nemici da perseguire ed ogni tanto malmenare.
A questo link puoi trovare l'elenco delle aggressioni, dirette o indirette, fatte da gruppi di estrema destra, che comunque vanno molto d'accordo con le due liste di destra presenti in parlamento, nei confronti soprattutto di persone che fanno parte di minoranze.
https://www.google.com/maps/d/u/0/viewer?mid=1zGE0OJF-Cq0sN616hn_zto9q3-H3BmpM&ll=43.00598170575629%2C11.919211690981811&z=6&fbclid=IwAR1S8nianYcMMgba1_ecz76itb1XbsISfbNK-yoZqW-pJhBuB5xjOsmGdNE
La ((pseudo)) sinistra presente in parlamento non ha fatto niente per il nudismo ... concordo però anche il mondo nudista (sino a pochi anni fa rappresentato da Ribolzi) non ha fatto una beata minchia per ottenere qualcosa e quel poco ottenuto (vedi spiaggia Torino di Sangro e legge regionale sul naturismo) è frutto del lavoro delle associazioni locali. Inoltre devi anche tu concordare che da tempo non esiste più una reale presenza della sinistra italiana in parlamento e se ti riferisci al PD dovresti ricordarti che il penultimo suo "capo", ovvero Renzi, e lo stesso che ha lavorato per far entrare nell'attuale governo lega e Berlusconi quindi al più è un democristiano di estrema destra ed il PD occupa l'area appartenuta alla DC con qualche sfumatura di sinistra ma in fondo anche la DC, nella sua storia, ha fatto anche cose più o meno di sinistra.