|
| Luzy_pan ha scritto:
Della signora avvinghiata al palo (fotoSiman) cosa pensate?
|
|
| a_fenice ha scritto:
La foto palo è come una lap.
|
|
| Eroe ha scritto:
Le foto di Siman sono delle foto in posa che non descrivono un momento della giornata ma un momento in cui si cerca di realizzare delle foto di tipo artistico.
|
Grazie Eroe. [:143]
Ho estrapolato solo questa frase, ma concordo in toto con le tue opinioni espresse in questo tread.
Infatti, quando ho postato le mie foto non l’ho fatto come “immagini nudiste” ma solo per criticare la corsa a postare foto altrui scaricandole dalla rete, facendo gara a chi pubblica la donna (o l’uomo) più carini. E' facile! Basta tornare a leggere il mio intervento accompagnatorio alle mie immagini (prima che torni per cancellarle).
Ciò che mi spiace, ed è questo il motivo che mi sta allontanando da questo forum, sono le continue prese di posizione e poi regolarmente smentite dagli stessi soggetti.
1) Luzyeccetera ogni due per tre grida inorridito alla sessuofobia della società e poi posta incessantemente immagini e disegni (pseudo) goderecci degni del peggior sessuomane.
Lui sicuramente si auto investe da censore della nostra società che pare (a lui!) essere sessuofoba, ma a me da più l’idea di trovarmi davanti a un represso/scontento sessuale (non è un’accusa, ben inteso, ma solo la mia personale impressione).
2) A_Fenice, a cui mi legano anni e anni di conoscenza personale e profonda amicizia, più volte e quasi stucchevolmente ha teorizzato A) la futura vittoria delle destre in Italia (e chi può dirlo con certezza?) e B) il conseguente ritorno(?) a un’epoca buia di repressione sessuale da ricordare i peggiori secoli bui della Chiesa e Società repressive.
Poi, però, su un cartello con la sagoma di una donna con scarpe sicuramente NON ADATTE al nudismo (come ogni genere di scarpe) seduta su un masso in posa sguaiata, ci vede addirittura un uomo sotto. Non è che sotto sotto, il buon Fenice è più mal fidato degli stessi “conservatori” di cui ha tanto terrore?
A me quella sagoma di pessimo gusto, al massimo fa tornare in mente la battuta/gioco di parole:
- “Questo non c’entra!" ...disse la signora seduta sul paracarro -.
Le foto dove viene cercato di esprimere il nudismo, quello propriamente detto e forse anche “sacro” per molti degli iscritti qui dentro, non può e non potrà mai inquadrare alcun corpo. In questo caso, infatti, è e sarà sempre una foto di nudo e non certo di nudismo.
Volete vedere come personalmente interpreto le foto nudiste?

Queste, per conto mio, sono foto nudiste!
Mostrano pace e tranquillità e luoghi sereni dove è/sarebbe bello stare senza nulla addosso.
Se per descrivere il nudismo non sapete fare altro che mostrare chiappe, seni, fica e/o pisello, mi spiace per voi, ma di nudismo non avete capito un emerito ciufolo e date solo l'impressione che ad attirarvi sia solo l'epidermide esposta.
Tornando al motivo principale di questo mio intervento, trovo sciocco anzi,
del tutto demente, leggere che una foto rappresenta una donna “avvinghiata a un palo” o una sorta di "lap dance".
C’è una donna all'interno della base strutturale di una costruzione in spiaggia a palizzata, che si nasconde completamente nuda (e non che abbraccia!!!!) dietro a uno dei pilastri lignei.
Perciò e per finire, il mio pensiero di base e nocciolo di questo intervento, in risposta ai post di Luzy e Fenice, qualora qualcuno non l’abbia afferrato, l’ha correttamente espresso lo stesso Fenice in un suo passaggio:
|
| a_fenice ha scritto:
Non perché chi vede e giudica sia sessuofobo, o bigotto, ma solo un cretino che traduce in maniera altrettanto cretina ciò che vede o immagina.
|
Buona giornata a tutti. [:51]