|
a_fenice ha scritto:
Siman, non è che non concordi. Mi sembra che l’ho scritto prima di te.
|
Guarda, rispondo solo a te perché mi pare che con un altro utente ci sia un muro di gomma e ci si trincea dietro un puerile "tu ce l'hai con me".
I miei ultimi interventi sono voluti perché, volenti o nolenti, c'è una involuzione di questo forum e la prova tangibile ce l'hai nel fatto che in due giorni abbiamo postato in tre più un altro storico utente che ha sbottato.
Quel che sono e penso e come mi comporto, forse lo sai persino più di me. E non penso tu possa anche solo lontanamente definirmi omofobo, bacchettone, nudofobo, sessuofobo e tutte le altre
cazzate!!! che quotidianamente appaiono qui.
- Si dice che le donne latitano da questo forum (ultimamente mi pare latitino anche gli uomini, etero, gay o bisex che siano).
Bene: parliamo di donne. Rifletti, se tu fossi una donna che entra qui e trovi postate bellocce nude senza un motivo...(ti ricordo che chi entra qui è ANCHE e giocoforza in rete e perciò se vuol vedere fica, culi e piselli, ne ha la possibilità di farlo da solo/a cercando il genere che più lo soddisfa).
Donna, appunto!!!! Se tu fossi una donna e mettessi il naso qui dentro, sinceramente, che messaggio riceveresti? Te lo dico io: di morti di seghe che fanno a gara a chi scova la più fica del reame in rete. Poi, che a postarle sia sempre lo stesso, cambia davvero poco.
Capitolo minigonna-
No, ognuna deve avere la libertà di indossare una minigonna e non deve essere stuprata né per questo e neppure per ogni altro motivo.
Ma è anche vero che chi va in minigonna ed è anche nudista, quando è in un luogo nudista, la minigonna se la leva e non va su e giù a fare la sfilata.
Capitolo libertà personali-
"io vado nelle spiagge nudiste e se voglio stare vestito/a sexy devo poterci rimanere e i nudisti che non lo accettano sono bacchettoni e sussuofobi".
Ma cazzo! ANCHE NO!
Se una spiaggia è nudista per RISPETTO e EDUCAZIONE, ti metti nudo.
Se vieni in un forum NUDISTA, di un sito NUDISTA, e blateri su sessuofobia e nudofobia da parte dei nudisti, adducendo simili assurde argomentazioni , o sei un fake, o sei un imbecille (ecco: l'ho detto!) o vuoi contrastare il movimento nudista.
Perciò, volete continuare a permettere simili assurdità? Che mi frega? Il sito è vostro.
Tenetevi le madonnine nude inframezzate alle orgogliose ostentazioni di se stessi ma per l'amor di Dio, evitiamo discorsi di non accettazioni e presunte nudofobie, sessuofobie, bacchettonismi o che altro.
Se voglio trombare o per lo meno cercare di cuccare in ambito "nudista", vado nella porzione di spiaggia di Cap d'Agde, al Certe Notti di Bologna o di un altro delle centinaia di club privè che dispongono di giardino all'aperto.
Se voglio stare al mare in costume, vado in una qualunque spiaggia tessile o in una mista, ma non mi permetto di imporre la mia "tessilità" (ignoro se esiste questo vocabolo e se non esiste, passamelo lo stesso) a chi è nudo in luogo deputato al nudismo.
Qui dentro, l'unico che non accetta il pensiero nudista e anzi, si ci scaglia contro, pretendendo di
imporre (offendendo tra l'altro dando del bacchettone e sessuofobo a destra e a manca) le proprie trasgressioni, non sono certo io o tu o Nudomark o le associazioni nudiste.
Però, come ho detto precedentemente, se a te e ancor di più, ai moderatori, sta bene questa deriva esibizionista...non sono certo affari miei.