|
Luzy_pan ha scritto:
...
ne consegue che se l'italiano maschio vede la top model nuda a fianco di una supercar si fa la sua sega mentale e finisce lì....
se vede la stessa in spiaggia nudista gli parte un embolo (e tenterà
di delegittimarne la libertà di apparire)
che poi è quel che è capitato in questo thread
... |
Scusa dove sei stata censurata qui?
Che forse non siamo o sono riuscito a capire al 100% il tuo pensiero, come tu il mio e quello di altri, concordo ma non credo che esprimere una opinione o gusto personale possa equivalere ad una censura. Poi bisogna farsene una ragione ovvero o decidi di sfidare il mondo, e vai in giro nuda per la città, oppure, se non vuoi conformarti ad esso, devi comunque trovare una mediazione fra le leggi vigenti, il pensiero comune più diffuso ed i tuoi gusti personali. Da ragazzo spesso sono andato contro le regole del pensiero comune con il mio abbigliamento ed altro e più volte sono stato ad un passo col fare a botte con qualcuno, per cui sotto questo aspetto ti capisco, ma una cosa è rischiare una lite per strada con uno su mille un'altra prendersi fischi e battute dal 10% delle persone che incontri ma alla fine della storia per me puoi fare quello che ti pare sin dove ti va di sfidare il mondo. Ognuno deve essere libero di esprimersi come crede, prendendosi purtroppo i suoi rischi, purché non faccia del male a nessuno e non faccia apologia di reato io in questo sarò sempre dalla sua parte.