|
jerry60 ha scritto:
[:D][:p]
.....]Al Moderatore Fenice anche sè non siamo riusciti ad ottenere vs. amicizia spero che quello che riporto nei forun sì addicca a verità, non siamo coppia scalpestrata e neanche in cerca di nessun tipo, ribadisco nessun tipo di 2° fini siamo coppia abbastanza matura 50 io e 54 lei, sè a vs. giudizio meritiamo qualche punizione sarà da noi ben accetta.
Ma in questi forum meridionali (Che tu ben conosci) non vedo altro che insulti anche sè in forma leggera, solite discussioni ma in sostanza sono dei nudisti a modo loro dei solitari, a che serve sui profili dire (Cerchiamo usciamo facciamo o andiamo) mentre al lato pratico si nascondono con varie scuse come lucertole.
E' inutile farsi grandi dei posti come, C. Marina, 3° Cavone e T. Guaceto che non abbiamo ancora potuto sondare.
Come vedi e anche lampante quanto accaduto a Ayurveda28.
Io con ieri sono stato già due volte a Campomarino e che dire e un paradiso, non date peso alle chiacciere ma lì sono (I tèssili) molto ma molto tolleranti e anche vero l'avvistamento di qualche voyeur ma non fà più di tanto confronto a (C. Marina dove Salasso a litigato con consorte, 3° Cavone che sembra un deserto dimenticato da Dio, solo x gay come da servizio mandato inonda da Italia uno, (Non abbiamo niente contro nè i gay, nè le
lesbiche e nè contro singoli/e) mà e faceto quanto scrivono sul profilo e poi bluff niente di fatto.
A Campomarino tutto questo lo possiamo garantire non succede. E' probabile come penso che siano dei finti nudisti in cerca di posti dove rintanarsi da solitari come lucertole.
Ribadisco che la mia non è una offesa, ma sè Fenice il moderatore o chi ai vertici ci vorrebbe punire x noi sarebbe ben accetto, previa motivazione.
Allego vollutamente foto di Terr56 della bella giornata passata ieri al mare a Campomarino.[
|
a parte che le discussioni di tipo privato sarebbero ben gradite in forma privata, posso sapere di che colpa sono accusato? O il caldo mi ha dato alla testa e ho fatto qualcosa di non voluto (ne ritrovato, rileggendo il tutto), o ha dato alla testa a te!!!! Hai messo una foto tagliata, e poi l'originale, te l'hanno contestata, ti ho difeso, e ora mi vedo accusato..... di cosa? Posso saperlo?
Amicizia: occhio ragazzo, internet è un po ingannatore. In tutto il sito, anzi in tutto internet io sono solo col nick
A_Fenice, e in tutti, meno che in Extravillage, ho sempre le stessa identica foto. Ma nel sito ci sono altri Fenice vari, che nulla hanno a che vedere con me; non è che hai chiesto amicizia a qualcun altro, e accusi a vanvera? A prescindere la tua richiesta di amicizia, a me, non è mai pervenuta, e a prescindere non concedo a chi non conosco personalmente, anche se son brave persone, apertura dell'album privato, in quanto vi sono foto in chiaro mie e di amici; e se per le mie non ho problemi, per quelle degli altri si, e le faccio vedere solo a persone, appunto, conosciute di persona.
Posti meridionali. Io ho visto di sfuggita solo una paio di spiagge (Camerota e Gallipoli), non essendo mai stato in nessuna del posto. Tra l'altro io sono Umbro, e attualmente vado esclusivamente a Dante, come puoi affermare ciò che affermi in quanto alla mia frequentazione di quelle spiaggie?
Mi sa che hai preso un granchione cosi grosso, che ci puoi invitare a pranzo e cena tutto il sito.......
Senza rancore...ma ravvediti su ciò che affermi........grazie