PORTO D'ADDA-fiume

doohan 02/09/2026 21:37 52.229 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
naturista-serio ha scritto: Mezz'oretta al massimo e arrivi poi 10 minutini a piedi. Prendi in considerazione che arrivi in auto fino al cimitero di Porto d'Adda. In privato poi ti manderò le indicazioni giuste per proseguire la discesa al fiume. Oggi comunque gran bella giornata, tanta gente, mista e gran convivenza!
Grazie mille...preparatevi, appena posso, quando meno ve lo aspettate, vengo a farvi un gavettone! [:D][8D] Marcolino
Marcolino
Utente
Mannaggia sabato e domenica non riesco... [:(]
n/a
Utente
La chiusura del ponte di Paderno e la mia pigrizia, hanno fatto si che da questa estate non mi recassi a Porto. L'Adda è a livelli talmente bassi che quello che troverete non sarà una spiaggetta ma uno spiaggione.... Non saprei dirvi se qualcuno frequenti in questi giorni, ma qualche temerario e nostalgico, so che anche d'inverno un giretto lo fa sempre. Nella bassa stagione potrebbe esservi la possibilità di incappare in qualcuno appostato a "caccia", non bisogna farsi scrupoli se infastidisce ad invitarlo ad andarsene... Se qualcuno ci andrà in questi giorni lo scriva... e ci racconti. Con la bella stagione sarebbe bello consolidare un bel gruppetto di persone serie che si ritrovino. Molti amici e naturisti affidabili sono fra i frequentatori abituali, rafforzarne la presenza non può che rendere ancora più bello questo magnifico posto... Per .bg68. Non bisogna essere prigri, non ti descrivo come arrivarci, basta guardare bene e scorrere le pagine e troverai a pag. 4 le descrizini. Sergio
n/a
Utente
Io volevo andare domani, ma abbiamo un improvviso impegno associativo, ed oggi devo prepararmi per recarmi al Macao a Milano per "Balla coi nudi" a cui sei/siete invitato/i... https://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17982
Marcolino
Utente
Mio25 ha scritto:
Ciao a tutti, io non ci sono mai andato e pensavo di farci un giro il prossimo fine settimana, ci si può anche fare il bagno? La corrente dell'Adda è tranquilla?
Dove c'e' la spiaggia si forma una piccola ansa dove risulta agevole fare il bagno in tutta sicurezza, non ti avvicinare pero' alla parte destra dell'alveo (guardando lo "scoglio" centrale piu' grande) perche' la corrente ti porta via in un attimo. Marcolino
Marcolino
Utente
Sergino credo sia un'attività periodica preventiva per pericolo esondazione...vedrai che per l'estate sarà tutto a posto. Marcolino
Marcolino
Utente
Domani vado all'Adda, qualcun altro del forum?
n/a
Utente
Controlla qui: http://adda.laghi.net/ nella centralina di Cornate per avere un minimo di spazio, devi avere un valore sotto i 90, meglio gli 80 Cm. Questa mattina passando da Brivio ho visto il livello più basso di quanto riportato dalla lettura odierna del sito. co0n ogni probabilità stanno riversando più acqua a sud rispetto a quanta ne stanno facendo uscire dal Lario...
Marcolino
Utente
sergino ha scritto:
Osti... ho appena deciso di chiudere le iscrizioni all'iniziativa di venerdì sera ed ho ordinato salamelle e panini... Se proprio ci terrai, un posticino te lo lasciamo. Manda comunque una mail con i tuoi dati. Sergio
Allora com'e' andata?...aspettiamo report, grazie [;)]. Marcolino
kettolo
Utente
Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo ci siamo innamorati di questa spiaggia. L’abbiamo scoperta per caso l’anno scorso mentre cercavamo posti in cui poter stare in libertà e ci è piaciuta da subito. L’unico difetto è che è un po’ sassosa, ma non importa :) Ci siamo stati un paio di volte e ci è sempre sembrata ben frequentata, anche se non abbiamo avuto modo di parlare con nessuno. Grazie a questo forum stiamo scoprendo tanti posti nuovi per cui vi ringraziamo :)
Marcolino
Utente
axel74 ha scritto:
Oggi bellissima giornata a porto, sole che andava e veniva nel pomeriggio, acqua un po' freddina ma rigenerante!! A parte il solito pirla che si masturbava verso l'unica coppia presente (se ero io il lui di coppia gli tiravo un sasso in mezzo agli occhi!!) ho assistito x la prima volta a papa e figlio di circa 6/7 anni nudisti, uno spettacolo vedere la naturalezza con cui si godevano il posto. Complimenti al papà nudista, ti ammiro. I miei figli non ne vogliono sentir parlare purtroppo. Bella giornata
Se quel papa' nudista fossi stato io (ho portato mia figlia li' alcune volte) il segaiolo sarebbe andato via all'istante a prescindere dalla remissivita' del lui di quell'unica coppia. [:(!]
danino
Utente
ciao a tutti, malgrado il tempo non fosse dei migliori oggi sono stato alla spiaggetta di Porto d’Adda, mia prima esperienza outdoor. Posto incantevole e molto rilassante, facile da raggiungere. Unica lamentela che ho da fare è riguardo il numero di guardoni. Sarà che oggi siamo stati per lo piú solo due a prendere il sole *integralmente* e quindi i curiosi hanno trovato campo libero, ma abbiamo veramente oltrepassato il limite della decenza. Un uomo (vestito) ha passato letteralmente tutto il tempo della mia permanenza (dalle 11 circa alle 16) a fare avanti e indietro, fissandomi senza alcun pudore in maniera davvero disgustosa. Credo che non abbia neanche mangiato da quanto era preso. Un altro (sempre vestito) si è messo davanti a me, indicandosi i genitali, per poi tirarli fuori a mo’ di “lo vuoi questo? vieni che te lo do”, indicandomi che mi aspettava nelle frasche. Ho avuto la prontezza di dirgli “pedala” anche se per i primi istanti sono rimasto pietrificato. Ad un certo punto il numero di guardoni è salito a quattro, tanto che una coppia di ragazzi arrivata da poco ha dovuto mettere il costume per fare il bagno, nel tentativo di allontanarli. Non credo che questo sia nudismo. Io non sono venuto in questa spiaggetta per ricevere avance, ma per riconnettermi al mio corpo, accettarlo, amarlo di più. Ciononostante spero di tornare presto a Porto d’Adda e condividere questa esperienza con persone migliori. Saluti
Nudomark
Utente
Sergio MAI posteggiare al cimitero...rompono i vetri delle macchine! Basta lasciare in paese e tutto è tranquillo.
n/a
Utente
Il pic nic tutto bene, eravamo in una ventina ed abbiamo mangiato, bevuto e suonato fino alle 12. Il clima sia umano che metereolgico perfetto.....
Dean9
Utente
Buongiorno a tutti, Qualcuno domenica va a Porto d’adda ? Chiedo perché così, essendo nuovo sul forum possiamo conoscerci dal vivo :) Nella speranza che qualcuno mi risponda, saluto tutti ! Dean9
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.