ciao a tutti,
malgrado il tempo non fosse dei migliori oggi sono stato alla spiaggetta di Porto d’Adda, mia prima esperienza outdoor. Posto incantevole e molto rilassante, facile da raggiungere. Unica lamentela che ho da fare è riguardo il numero di guardoni. Sarà che oggi siamo stati per lo piú solo due a prendere il sole *integralmente* e quindi i curiosi hanno trovato campo libero, ma abbiamo veramente oltrepassato il limite della decenza.
Un uomo (vestito) ha passato letteralmente tutto il tempo della mia permanenza (dalle 11 circa alle 16) a fare avanti e indietro, fissandomi senza alcun pudore in maniera davvero disgustosa. Credo che non abbia neanche mangiato da quanto era preso. Un altro (sempre vestito) si è messo davanti a me, indicandosi i genitali, per poi tirarli fuori a mo’ di “lo vuoi questo? vieni che te lo do”, indicandomi che mi aspettava nelle frasche. Ho avuto la prontezza di dirgli “pedala” anche se per i primi istanti sono rimasto pietrificato. Ad un certo punto il numero di guardoni è salito a quattro, tanto che una coppia di ragazzi arrivata da poco ha dovuto mettere il costume per fare il bagno, nel tentativo di allontanarli.
Non credo che questo sia nudismo. Io non sono venuto in questa spiaggetta per ricevere avance, ma per riconnettermi al mio corpo, accettarlo, amarlo di più. Ciononostante spero di tornare presto a Porto d’Adda e condividere questa esperienza con persone migliori.
Saluti