PORTO D'ADDA-fiume

doohan 02/09/2026 21:37 52.236 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Giopa69 ha scritto:
Bellissimo pomeriggio alla spiaggia oggi, tanta simpatia e cortesia, bellissima atmosfera, grazie a tutti e a prestissimo!
Ma la spiaggia non era sott'acqua? Il livello del fiume risultava ad oltre 90 cm. Marcolino
Marcolino
Utente
Se in questi giorni il livello si abbassera' penso di andare domenica pomeriggio. Saluti, Marcolino.
Marcolino
Utente
cristianp ha scritto:
Purtroppo ovviamente io non sono riuscito ad esserci. Una domanda: in settimana dopo le 18, la spiaggia com'è frequentata? c'è ancora qualcuno, diventa "pericolosa"? Purtroppo mete bellissime in certi orari non sono consigliabili...
A quell'ora non batte piu' il sole quasi dappertutto e comuncia a fare freschino; poi, come in tutte le spiagge libere, il rischio che personaggi strani prendano coraggio aumenta. Saluti, Marcolino
kettolo
Utente
cristianp ha scritto:
Beh è senz'altro bella, come detto ci sono stato 3 domeniche fa di mattina, vari nudisti, nessun disturbo esterno, e anche come luogo in se è splendido, ci sono andato spesso a far foto d'inverno. L'unico lato negativo (che in realtà è anche positivo) è che essendo incassata è molto più in ombra che al sole (ma d'estate è un vantaggio se non vuoi essere un arrosticino)!
Verissimo :)
Marcolino
Utente
Mio25 ha scritto:
Ciao a tutti, io non ci sono mai andato e pensavo di farci un giro il prossimo fine settimana, ci si può anche fare il bagno? La corrente dell'Adda è tranquilla?
Dove c'e' la spiaggia si forma una piccola ansa dove risulta agevole fare il bagno in tutta sicurezza, non ti avvicinare pero' alla parte destra dell'alveo (guardando lo "scoglio" centrale piu' grande) perche' la corrente ti porta via in un attimo. Marcolino
Utente
ste.bg ha scritto:
dopo le quattro del pomeriggio sono una piccola parte resta al sole
Ecco qua.
Utente
daniele_bergamo ha scritto:
handy1998 ha scritto:
ci siamo stati domenica, spiagga micro e poco esposta al sole, un umido pazzesco, pantano ovunque... Per questo anno ci rinunciamo. Meno male che c'era il Trebbia!
Siete scesi il pomeriggio, avete dato un'occhiata veloce e siete risaliti??
Al mio Daniele non sfugge niente e nessuno!!! [:D]
Utente
[:D][:D][:D][:D]
Utente
Spero di sì, un gruppetto va domani dopo le 18. Allora a settembre diventerai mio vicino? Dove cerchi esattamente? Posso vedere se c'è qualcosa..
Utente
toro6615 ha scritto:
grazie lavoro a treviglio ma cerco qualcosa in zona dovrei ermarmi un mesetto rinnovabile , fami sapere Grazie
Il fatto è che Treviglio non è proprio nelle mie zone.. però ho un'amica a Cassano.
Utente
naturista-serio ha scritto:
Benedetta in forse causa acciacchi... Io comunque vengo sicuro! Dopotutto... ho gia preparato stuzzichini e spritz![:D][:D][:D]
Bravo ragazzo!
Utente
Il posto migliore per fare gli spioni non è il promontorio, dal quale durante la stagione vegetativa la vista è ostruita appunto dalle foglie delle piante, bensì dal sentierino che costeggia il lato del canyon di fronte alla spiaggia. [:D] Scoperto cercando nuovi sentierini in zona.. [:p]
Utente
Comunque stra-concordo sul fatto che è meglio, anzi, molto meglio, avere un materassino per sdraiarsi più comodamente, e magari anche un cuscino..
Utente
Ecco come si usa: Immagine utente [:D][:D][:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
naturista-serio ha scritto: Mezz'oretta al massimo e arrivi poi 10 minutini a piedi. Prendi in considerazione che arrivi in auto fino al cimitero di Porto d'Adda. In privato poi ti manderò le indicazioni giuste per proseguire la discesa al fiume. Oggi comunque gran bella giornata, tanta gente, mista e gran convivenza!
Grazie mille...preparatevi, appena posso, quando meno ve lo aspettate, vengo a farvi un gavettone! [:D][8D] Marcolino
Se vai a pagina 4 trovi una mappa piuttosto precisa. Io adoro questo posto, è molto pittoresco, e solo a volte si hanno spiacevoli incontri, per il resto è stra-ok!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.