Ci sono tornato ieri a fare un giro, nonostante il tempo incerto del pomeriggio.
Dopo il lavoro ci sono andato in bici (ho la fortuna di abitarci vicino), la spiaggia è un po' "disordinata" e il fondo un po' melmoso, probabilmente quest'inverno le correnti non sono state molto forti. Resta sempre un angolo di paradiso, un Eden...... sarà per questo che il costume adamitico va per la maggiore??? [:D][8D]
Speravo di non trovare nessuno e di spogliarmi liberamente per qualche minuto (la temperatura e la pedalata compensavano la mancanza di sole), una volta arrivato ho appogiato la bici, tolto casco e zaino e ho fatto qualche foto......... purtroppo a quel punto non ero più solo.
Quando ho preso il sentiero per scendere alla spiaggietta sono stato seguito da un ragazzo che era di "sentinella" sulla strada. Ha cominciato da lontano ad appoggiare la mano sugli attributi ed a ravanarsi, mentre continuavo a fare foto si è sempre più avvicinato alla zona dove avevo appoggiato la mia roba e li s'è infilato la mano nei pantaloni [xx(].
Ormai la magia era rovinata, sono andato a raccogliere la mia roba e gli ho detto: "se sei qui per me, te ne puoi anche andare fuori dai cog....i!!" (scusate il francesismo) Lui si è girato e si è allontanato. Poi sono risalito per fare qualche foto dall'alto e, mentre me ne stavo andando definitivamente,me lo sono ritrovato pure li a caccia. Dalla sua reazione non s'era accorto che fossi ancora io, ma comunque gli ho detto:"ancora qui a rompere??"
E' la prima volta che mi capita roba del genere in quel posto e sicuramente voleva "approffittare" della solitudine.
Spero che tutti i frequentatori di questa spiaggia contribuiscanoa tenere pulita la zona, per sfogare i propri istinti ci sono altri miliardi di posti!!!